Empoli-Sampdoria 2-1

serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma-i^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che si possa previsto un buono risultato minimo 1 punto ... wink.gif


    Forza Doria
    Tutti Con Té !
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo si DEBBA vincere! FORZA DORIA!!!
     
    .
  3. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Loro corrono che è un piacere e sono in forma......uscire indenni sarà un impresa......


    intanto nei confronti diretti in a in terra empolese si annoverano tre pari e una vittoria ciascuna.


    Mi pare fu PECCHIA l'ultimo marcatore nella vittoria ad Empoli era il 1999......

    l'ultimo confronto nel 2004 finì 1-1 Autog Belleri e pari di Rocchi al 91 su errore del rosso Conte..... sick.gif
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 3/4/2006, 10:47)
    CITAZIONE (Maurise @ 3/4/2006, 10:38)
    Cagni fece un catenaccio dok e abbiamo preso 3 pere a 2 o 2 A 1...Io ero a Piacenza ed ero incazzato nero....

    2-1, ma fu un risultato a dir poco ingiusto, tra l'altro con gol della sconfitta subito in pieno recupero...

    Io c'ero...2-1 ,avevo 18 anni allora,dopo l'1-0 a nostro favore su tiro di Luiso deviato da Lamacchi,tutti noi ci credevamo...saltammo cosi' tanto che temetti venisse giu' la tribuna metallica biggrin.gif e mi ricordo che in mezzo agli ultras ero l'unico che nel prepartita studiava greco,Eschilo se non ricordo male...e poi il martedi' presi 7\8!!!! biggrin.gif
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io c'ero...2-1 ,avevo 18 anni allora,dopo l'1-0 a nostro favore su tiro di Luiso deviato da Lamacchi,tutti noi ci credevamo...saltammo cosi' tanto che temetti venisse giu' la tribuna metallica e mi ricordo che in mezzo agli ultras ero l'unico che nel prepartita studiava greco,Eschilo se non ricordo male...e poi il martedi' presi 7\8!!!!

    Sei veramente un mito!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE

    okkio al giallo

    Castellini
    Diana
    Falcone
    Pavan
    Sala
    Tonetto
    Zenoni
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Occhio anche a Tavano!!! Forza Doria
     
    .
  8. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un campo tosto, una squadra in forma che abbiamo sempre sofferto. Nelle ultime 4 apparizioni: 2 sconfitte 1-0 2-0, due pareggi rocamboleschi 0-0 e 1-1.

    A Empoli dovrei essere presente
     
    .
  9. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà durissima... FORZA RAGAZZI, metteteci un po'di grinta!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La squadra si è allenata giovedì: solo Colombo ha continuato a svolgere lavoro differenziato per i problemi alla caviglia. Nella partitella infrasettimanale la Samp ha affrontato la formazione primavera vincendo 6-0: i gol di Palombo, Marchesetti, Flachi e Foti (2).
    da calciodoc.com
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flachi81 @ 4/4/2006, 23:46)
    E' un campo tosto, una squadra in forma che abbiamo sempre sofferto. Nelle ultime 4 apparizioni: 2 sconfitte 1-0 2-0, due pareggi rocamboleschi 0-0 e 1-1.

    A Empoli dovrei essere presente

    Io non posso andare,sono scrutatore,ma sarò con voi col cuore e con il pensiero...forzaaaaa
     
    .
  12. tuan_tuan
        Like  
     
    .

    User deleted


    provassimo qlcs di diverso dal 442?

    da gazzetta.it

    Verso il modulo 4-5-1
    5 aprile 2006 - Doppia seduta di allenamento per i blucerchiati oggi al Mugnaini, dove domani la squadra di Novellino affronterà in una partitella in famiglia la Primavera guidata dall'ex Attilio Lombardo. E' rimasto ai box Colombo, sempre alle prese con una caviglia in disordine, mentre il resto del gruppo ha lavorato regolarmente. In vista della trasferta di Empoli, il tecnico della Samp potrebbe puntare su un inedito 4-5-1, con Dalla Bona uomo in più a centrocampo e Flachi (al rientro dopo la squalifica, al pari di Volpi) unica punta.
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flachi unica punta...bah!
     
    .
  14. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    flachi è troppo basso per far da prima punta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    E' un modulo che si puo usare se almeno due dei tre centrocampisti centrali hanno attitudini offensive... il problema è che nessuno dei tre nostri le ha, dunque si attaccherebbe con Flachi ed uno dei due esterni a turno. Un pò poco per una squadra che già ha difficoltà a segnare. Io metterei Colombo e Flachi, in questo momento mi sembra la soluzione più praticabile...
     
    .
87 replies since 21/3/2006, 11:29   2160 views
  Share  
.