Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Tore!!!
     
    .
  2. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son già inkazz dato che nn arrivo in uefa quindi i ragazzi devono sputare sangue fino alla fine anche a salvezza raggiunta (ci mancherebbe altro) e fare piu' punti possibili per arrivare almeno al 9 posto possibilmente dabvanti alla laziomerd.
    oppure dovro' assistere a marassi a partite soporifere da scapoli e ammogliati.Sono pagati sino all ultimo secondo dell ultima partita quindi guai a chi abbassa la guardia.per chi lo fa da me avrà solo fischi
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 6/4/2006, 15:23)
    io son già inkazz dato che nn arrivo in uefa quindi i ragazzi devono sputare sangue fino alla fine anche a salvezza raggiunta (ci mancherebbe altro) e fare piu' punti possibili per arrivare almeno al 9 posto possibilmente dabvanti alla laziomerd.
    oppure dovro' assistere a marassi a partite soporifere da scapoli e ammogliati.Sono pagati sino all ultimo secondo dell ultima partita quindi guai a chi abbassa la guardia.per chi lo fa da me avrà solo fischi

    Esatto!! Quoto!! Quantomeno impegno fino alla fine.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mi confermate che un "buon" piazzamento in campionato permetterebbe di evitare le prime tre nei primi turni di coppa italia?
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 3/4/2006, 16:48)
    CITAZIONE (Maurise @ 3/4/2006, 08:48)
    Abbiamo fatto una buona partita nella prima parte,poi siamo un pò calati(Accontentati come il cagliari) e su un tiro del Cagliari come sempre abbiamo preso la pera,pazienza per me è un buon punto .La partita contando i giocatori che mancavano pensavo che finisse peggio e devo dire che Dalla bona è stato sufficente anche se quando sono arrivato allo stadio e ho l'ho visto in formazione ero nero...Il rammarico è che vincevamo e abbiamo sfiorato il 2 gool,come si dice "chi s'accontenta gode"...(Logicamente per l'annata disgraziata che abbiamo avuto in questo momento è manna....)
    SOLO LA SAMPDORIA..





    Cme un grande a Giulio e straordinerio(come dice sacchi) Marcello...

    (IMG:http://img153.imageshack.us/img153/3503/ca...tinasamp342.jpg)

    Sono completamente d'accordo con te Maurise.
    Nonostante l'amarezza del pareggio è un punto d'oro che, visto come abbiamo giocato per 50-60 minuti, non può che farmi sperare bene per le prossime partite.
    Quando finisci gli ultimi venti minuti di una partita costretto ad avere in attacco Foti e Marchesetti cosa si può pretendere.

    Giusto!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,579
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 7/4/2006, 00:44)
    Mi confermate che un "buon" piazzamento in campionato permetterebbe di evitare le prime tre nei primi turni di coppa italia?

    Hai perfettamente ragione, le prime 12 comunque saltano i tre turni ad Agosto.
    Agli ottavi di finale arrivano solo 4 squadre dai turni preliminari.
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 7/4/2006, 09:32)
    CITAZIONE (andrea01 @ 7/4/2006, 00:44)
    Mi confermate che un "buon" piazzamento in campionato permetterebbe di evitare le prime tre nei primi turni di coppa italia?

    Hai perfettamente ragione, le prime 12 comunque saltano i tre turni ad Agosto.
    Agli ottavi di finale arrivano solo 4 squadre dai turni preliminari.

    Sarebbe effettivamente meglio evitarli i turni preliminari ad Agosto...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,579
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Media Voto (5 pagelle):

    Antonioli 5,30
    Zenoni 6,10 Castellini 8,00 Falcone 7,00 Pisano 6,15
    Diana 5,25 Dalla Bona 6,35 Palombo 6,20 Tonetto 6,45
    Gasbarroni 5,95 Kutuzov 4,40

    Foti 4,40
     
    .
187 replies since 21/3/2006, 11:27   2961 views
  Share  
.