Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se riusciamo a fare 1p è un miracolo!

    A questo punto, sarebbe comunque 1p d'oro!
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 27/3/2006, 10:40)
    CITAZIONE
    Se riusciamo a fare 1p è un miracolo!

    A questo punto, sarebbe comunque 1p d'oro!

    Lo definirei anche di platino! cool.gif Comunque ho fiducia
     
    .
  3. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    Esatto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il Cagliari è avvelenato. Ha fatto 1 punto e 0 gol segnati tra Fiorentina e Reggina al Sant'Elia. Speravano di chiudere qui o quasi la contesa con queste due partite, invece verranno a Genova col dente avvelenato e comunque convinti di poter vincere. Chi non lo è ormai affrontandoci?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Se la Sampdoria riuscisse a vincere questa partita si allontanerebbero le nubi minacciose dal cielo blucerchiato. Sarà una partita difficile sia per l'avversario, che sta lottando per non retrocedere e viene da una bruciante sconfitta interna contro la Reggina, che per l'undici che Novellino potrà schierare. Oltre alle consuete assenze di Bonazzoli e Bazzani, infati, la Samp non avrà a disposizione né Flachi, né Volpi che, entrambi diffidati domenica scorsa, sono stati ammoniti e verranno squalificati dal giudice sportivo.

    In difesa saranno da valutare le condizioni di Giulio Falcone, uscito durante la gara con la Lazio per trauma cranico dopo aver subito una testata da Belleri mentre cercava di bcontrastare l'avversario che stava concludendo verso la porta di Antonioli. Novellino dovrà valutare anche le condizioni di Colombo che la settimana scorsa è rimasto a Genova per allenarsi a parte cercando di smaltire l'infiammazione alla caviglia che lo attanaglia da un mese. In dubbio anche Diana disturbato da un principio di pubalgia.

    Per la gara di domenica il tecnico avrà grossi problemi in attacco, visto che al momento le uniche due punte a disposizione sono Foti e Kutuzov, con il bielorusso che non sta dimostrando una grande condizione di forma. Così il tecnico potrebbe scegliere di schierare Gasbarroni trequartista, dietro a Foti unica punta. Probabile, invece, che Novellino lanci il giovane Gionata Mingozzi, prelevato in estate dal Perugia e, praticamente, mai sceso in campo.

    Oggi pomeriggio la squadra si ritrova a Bogliasco e sempre in giornata è attesa la decisione su un eventuale nuovo ritiro. La società sembrerebbe propendere per anticipare il raduno all'Astor di Nervi a giovedì sera senza spostarsi da Genova.

    da ilgiornale.it



    Ecco la squadra che schiererei (4-5-1 con Gasbarroni più avanzato e Kutuzov e Tonetto a spingere più che mai):
    Antonioli
    Castellini-Sala-Falcone-Pisano
    Kutuzov-Mingozzi-Gasbarroni-Palombo-Tonetto
    Foti (o Colombo)
     
    .
  6. saimon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vedo non dura...durissima.
    A parte l'assenza di Ciccio che in questo momento è l'unico attaccante su cui possiamo fare affidamento, ma che è a secco da più di 10 gare. La cosa che mi preoccupa di più è l'assenza del nostro capitano: faro della Samp e nostro unico marcatore nelle ultime 6 partite!!!!!
    unsure.gif
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 28/3/2006, 14:01)
    Ecco la squadra che schiererei (4-5-1 con Gasbarroni più avanzato e Kutuzov e Tonetto a spingere più che mai):
    Antonioli
    Castellini-Sala-Falcone-Pisano
    Kutuzov-Mingozzi-Gasbarroni-Palombo-Tonetto
    Foti (o Colombo)

    Anche io schiererei questa formazione, ma credo sia estremamente difficile che il mister abbandoni il suo canonico 442. Per me mette Gasba o Diana sulla fascia e Kutuzov e Foti o Colombo di punta.

    FORZA SAMP, ORA + CHE MAI!!!
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che il mister opterà per qualcosa di diverso dal solito 4-4-2.
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente, non so voi, ma io inizio ad avere un non so che nello stomaco!
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi
    non so voi ma io sono ottimista per domenica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/3/2006, 17:16)
    ragazzi
    non so voi ma io sono ottimista per domenica

    Io lo ero più contro la Lazio, il Cagliari ha le armi per farci male, anche se gli mancheranno Capone e Langella squalificati.
     
    .
  12. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle squalifiche il giudice sportivo ha dato 4 giornate a tedesco e 2 a Langella per i fatti del dopo partita, quindi Abejion assolto. per il resto una giornayta a Capone e ai nostri Flachi e Volpi come previsto

    Io proverei domenica a cambiare qualcosa, tipo Antonioli in porta,
    Zenoni Castellini Sala Pisano in difesa
    centrocampo con
    Kutuzov Palombo Mingozzi Tonetto
    in attacco Foti e Gasbarroni

    Di sicuro non voglio mai piu' vedere il sig. dalla Bona samuele con quella maglia fantastica addosso
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proverei a giocarmela così:

    Antonioli

    Zenoni Falcone(Sala) Castellini Pisano

    Diana Palombo Mingozzi Tonetto

    Gasbarroni

    Colombo
    (Foti)


    Gasbarroni credo sia l'unico,se intoppa la giornata,in grado di farci vincere...il suo compito deve essere "inventarsi qualcosa" !!!!
    Chi la butta dentro nin so!!

    Edited by Draga277 - 28/3/2006, 18:35
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Vedo possibili due tattiche diverse:

    1) puntare allo 0-0:
    - può andare bene al Cagliari,
    - ce li teniamo a distanza
    - muoviamo la classifica

    ma:
    ultimamente un golletto lo prendiamo sempre, anche a difesa schierata

    2) fare i primi 20 minuti all'assalto (convinti, però...)
    - o la va o la spacca
    - sorprendendo gli avversari
    - sperando di sbloccare l'attacco

    ma:
    esponendoci al loro temibilissimo contropiede

    Non saprei cosa scegliere
    Forse più la seconda, per carattere

    QUOTE (saimon77 @ 28/3/2006, 14:06)
    la vedo non dura...durissima.
    A parte l'assenza di Ciccio che in questo momento è l'unico attaccante su cui possiamo fare affidamento, ma che è a secco da più di 10 gare. La cosa che mi preoccupa di più è l'assenza del nostro capitano: faro della Samp e nostro unico marcatore nelle ultime 6 partite!!!!!
    unsure.gif

    Magari è una scossa per tutti gli altri ...
    (è la cosa che è mancata di più finora...!!!!)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma smettiamola con discorsi da 0-0 dopo sei sconfitte di fila... a parte che un gol almeno prendiamo da Suazo & Co, ma poi se io fossi allo stadio e vedessi nuovamente una squadra senza palle inzierei a bordarli di fischi... E spero che in questa remota possibilità (non ci voglio credere) il Ferraris li tratti come meritano.

    Preferisco perdere anche la settima partita di fila al 90' dopo averli visti attaccare tutta la partita che rivedere la squadra molle come quella vista all'Olimpico, strappare uno 0-0 senza tiri in porta.
     
    .
187 replies since 21/3/2006, 11:27   2961 views
  Share  
.