Sampdoria-Chievo 0-1

serie A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    ahi ahi ahi.......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 20/3/2016, 21:08) 
    rivuoi zenga? Oppure fai un nome. Perchè si critica chi ci guida ma si prova anche a trovare una soluzione. Che dici?

    Perché? Chi si lamenta deve per forza rivolere zenga???
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,214
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Caro Vincenzo prima tu capisci che un centrocampo del genere non regge l urto con nessuno in serie A e prima forse ci tiriamo fuori. Se non lo capisci è un problema grosso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 20/3/2016, 21:22) 
    Perché? Chi si lamenta deve per forza rivolere zenga???

    ce ne sono tante di vedove di zenga in giro... Se non è tra quelle mi dica chi avrebbe voluto al suo posto. Forse Corini, Novellino, De Canio, Malesani? così... Vorrei solo sapere chi al posto di Montella. Chi avrebbe voluto, chi vorrebbe...

    CITAZIONE (GianSud @ 20/3/2016, 19:07) 
    Perdere è brutto ma quando non te lo aspetti lo è ancor di più e se non era per Viviano il risultato poteva essere molto più pesante.
    Il Chievo ha assolutamente meritato la vittoria visto che di fronte ha trovato una squadra di morti e lenti come tartarughe.
    Con una quantità industriale di passaggi indietro e un gioco lento, lentissimo non puoi che perdere.
    Montella se questa doveva essere la partita più improtante dell'anno e l'abbiamo affrontata così c'è da preoccuparsi seriamente e ora il calendario, a mio modo di vedere, è bruttissimo.
    In casa, bisogna utilizzare due attaccanti e non puntine da disegno isolando Quagliarella che deve fare a sportellate con chiunque... in questo modo è quasi impossibile fare goal.
    Ora è dura.

    Ti quoto tutto tranne l'incipit. Non mi aspettavo la vittoria ma un soffertissimo pareggio. Hai ragione specialmente sul reparto offensivo.
    Ma come risposta oggi ho visto un Rodriguez non convocato per scelta tecnica. L'unico numero 9 che abbiamo nemmeno in panchina.

    Questo secondo me Montella dovrebbe spiegarlo.
     
    .
  5. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita.

    Capitolo squadra: oggi abbiamo giocato malissimo e abbiamo provato a pareggiare seriamente solo a 10 minuti dal termine. Così non va bene

    Capitolo arbitro: se possibile il peggiore in campo. Sembra di essere tornati agli anni novanta quando c'era Pairetto padre la botte con il fischietto. Scarsi uguali
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 20/3/2016, 21:37) 
    ce ne sono tante di vedove di zenga in giro... Se non è tra quelle mi dica chi avrebbe voluto al suo posto. Forse Corini, Novellino, De Canio, Malesani? così... Vorrei solo sapere chi al posto di Montella. Chi avrebbe voluto, chi vorrebbe...

    Tralasciando il fatto che Zenga ha impiegato 1/3 di partite in meno per fare gli stessi punti ed è stato mandato via... Il fatto che paragoni Montella a questi allenatori la dice lunga sulla sua dimensione attuale.
    Comunque mi basterebbe uno che non pensa di avere una squadra di fenomeni e li metta in campo con raziocinio e non in balia degli avversari.

    Poi non eri tu che dicevi che andavano valutati contro le stesse squadre? Beh ha fatto la metà dei punti per ora.

    Edited by aleffio - 20/3/2016, 21:54
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non possiamo giocare a fare il tiki taka con queste ballerine che ci ritroviamo. Non è il momento.

    Anche se li odio, proporrei di re-inserire Palombo e Barreto e iniziare a legnare.
    3-5-2 >> viviano; ranocchia silvestre moisander; de silvestri soriano palombo Barreto dodo; quagliarella Cassano.

    Alvarez e Correa non sono adatti per la situazione in cui ci troviamo ora.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ma cosa dovrebbe spiegare??? che rodriguez è scarso come la fame?piu di nn convocarlo che deve fare ?mandarlo in tribuna con una maglia nera e scritta gialla fosforescente con scritto..''rodriguez è scarso e si allena male?'

    per me dentro 2 tra palombo kristicic barreto e ivan.fuori soriano (o fernando) e alvarez. correa trequartista e muriel quaglia in avanti.

    cassano si è imbolsito nuovamnete.che si è magnato nell'ultimo mese?
     
    .
  9. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che dalla prossima torneremo a soriano avanzato nei 2 dietro quaglia, insieme spero a correa. e barreto/ivan a far legna accanto a fernando
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 20/3/2016, 21:44) 
    Capitolo arbitro: se possibile il peggiore in campo. Sembra di essere tornati agli anni novanta quando c'era Pairetto padre la botte con il fischietto. Scarsi uguali

    Tant'è oggi ci ha graziati
     
    .
  11. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dad93 @ 20/3/2016, 21:56) 
    Tant'è oggi ci ha graziati

    Ma quando?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 20/3/2016, 22:00) 
    Ma quando?

    Un rigore negato al chievo, quello parato da ribattere e Fernando graziato dall espulsione (anche se magari essendo stato ammonito nel primo tempo non avrebbe commesso fallo da giallo nel secondo)
    Comunque nel complesso concordo sulla sua scarsezza
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 20/3/2016, 21:37) 
    ce ne sono tante di vedove di zenga in giro... Se non è tra quelle mi dica chi avrebbe voluto al suo posto. Forse Corini, Novellino, De Canio, Malesani? così... Vorrei solo sapere chi al posto di Montella. Chi avrebbe voluto, chi vorrebbe...

    De Canio bollito cotto e sfumato, intanto all'esordio ha fatto punti a Sassuolo un pò come Montella all'esordio, o alla seconda.....ma sicuramente sarà stata una partita aggiustata....
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,850
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Vista partita a Marassi con l'amico Solosamp74 e tornato da poco a casa. Partita scandalosa dei nostri presi letteralmente a pallate dai clivensi nel primo tempo con il gol il rigore sbagliato e due clamorose altre occasioni. Nel secondo tempo siamo usciti noi ma il fatto che De Silvestri sia stato il più pericoloso dei nostri la dice lunga sulla nostra penosa prestazione.
    La difesa è scarsa come la fame ed è mal supportata dai centrocampisti e dagli esterni (De Silvestri e Dodo') che non sanno chiudere gli spazi. Ogni volta che la palla balla nella nostra area mi vengono i brividi. Al raffazzonato Moisander che svolge il suo compitino si affianca un impacciato e sempre penoso Ranocchia ed un inguardabile Silvestre, lento e disordinato, che sembra correre con un vascello addosso sulla schiena, goffo ed arrancante.
    A centrocampo nullo Alvarez, Fernando maluccio e malissimo Soriano. In avanti un imbolsito e rotondo Cassano non combina nulla e non corre.
    Anonimi gli altri salvo solo De Silvestri e Dodo'. Il migliore Viviano.
    Adesso, per colpa nostra, perdiamo anche a Firenze e preghiamo.
    Le pagelle.
    Viviano 8
    Silvestre 4,5
    Ranocchia 5,5
    Moisander 6
    De Silvestri 6,5
    Fernando 5,5
    Soriano 4
    Alvarez 5
    Dodo' 6
    Cassano 4,5
    Quagliarella 6

    Correa 6
    Muriel 6
    Kristcic sv

    Montella 4: ma non ha visto in che penose condizioni versano Soriano, Cassano e Silvestre. Ma a Bogliasco si fuma. ?

    Io 8
    Solosamp 9

    Edited by piernetto - 20/3/2016, 22:31
     
    .
  15. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 20/3/2016, 21:54) 
    mi sa che dalla prossima torneremo a soriano avanzato nei 2 dietro quaglia, insieme spero a correa. e barreto/ivan a far legna accanto a fernando

    meglio Ivan

    CITAZIONE (dad93 @ 20/3/2016, 22:08) 
    Un rigore negato al chievo, quello parato da ribattere e Fernando graziato dall espulsione (anche se magari essendo stato ammonito nel primo tempo non avrebbe commesso fallo da giallo nel secondo)
    Comunque nel complesso concordo sulla sua scarsezza

    Se per rigore negato ti riferisci all'intervento di Silvestre nel 1° tempo, non lo era.
    Guarda che oggi ormai non li fa più ribattere nessuno i rigori.
    Comunque il Chievo ha vinto quindi non si può lamentare dell'arbitro. Se vuoi poi ti faccio un elenco dei torti subiti da noi quest'anno...

    Adesso dobbiamo anche autoflagellarci con gli arbitri che ci fanno qualche favore...incredibile. Impicchiamoci e facciamo prima !

    CITAZIONE (pgcex @ 20/3/2016, 20:53) 
    Vorrei solo che questa stagione finisse il prima possibile, ci salvassimo e cambiassimo mezza squadra e che possibilmente avessimo uno in panchina che sappia dare un po' di organizzazione a questa squadra.

    come non darti ragione

    CITAZIONE (piernetto @ 20/3/2016, 22:16) 
    Vista partita a Marassi con l'amico Solosamp74 e tornato da poco a casa. Partita scandalosa dei nostri presi letteralmente a pallate dai clivensi nel primo tempo con il gol il rigore sbagliato e due clamorose altre occasioni. Nel secondo tempo siamo usciti noi ma il fatto che De Silvestri sia stato il più pericoloso dei nostri la dice lunga sulla nostra penosa prestazione.
    La difesa è scarsa come la fame ed è mal supportata dai centrocampisti e dagli esterni (De Silvestri e Dodo') che non sanno chiudere gli spazi. Ogni volta che la palla balla nella nostra area mi vengono i brividi. Al raffazzonato Moisander che svolge il suo compitino si affianca un impacciato e sempre penoso Ranocchia ed un inguardabile Silvestre, lento e disordinato, che sembra correre con un vascello addosso sulla schiena, goffo ed arrancante.
    A centrocampo nullo Alvarez, Fernando maluccio e malissimo Soriano. In avanti un imbolsito e rotondo Cassano non combina nulla e non corre.
    Anonimi gli altri salvo solo De Silvestri e Dodo'. Il migliore Viviano.
    Adesso, per colpa nostra, perdiamo anche a Firenze e preghiamo.
    Le pagelle.
    Viviano 8
    Silvestre 4,5
    Ranocchia 5,5
    Moisander 6
    De Silvestri 6,5
    Fernando 5,5
    Soriano 4
    Alvarez 5
    Dodo' 6
    Cassano 4,5
    Quagliarella 6

    Correa 6
    Muriel 6
    Kristcic sv

    Montella 4: ma non ha visto in che penose condizioni versano Soriano, Cassano e Silvestre. Ma a Bogliasco si fuma. ?

    Io 8
    Solosamp 9

    li salvi o li bocci: deciditi :wacko:
     
    .
332 replies since 20/3/2016, 14:36   10768 views
  Share  
.