Proposta di una superlega europea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Poi uno si chiede perchè la Lega Calcio fa schifo, con consiglieri come lui cosa pretendere...
    Lotito,per la cronaca pensa a saldare il debito con lo stato prima,e poi potrai pensare alla superlega :no:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Lotito un altro buono a dire cagate dopo che la sua squadra a fatto un campionato da schifo...
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/4/2008, 21:24)
    Lotito un altro buono a dire cagate dopo che la sua squadra a fatto un campionato da schifo...

    Penso che sia daccordo perche così potrebbe vincere lo scudetto tra quelle rimaste fuori...
    Anche i cugini potrebbero pensarci per la stelletta.
    Poi quella frase cosa vuol dire? Delle squadre che hanno tante richieste? Richieste de che?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sta superlega è una puttanata, se poi la spalleggia Lotito allora ci sono proprio contro..

    CITAZIONE
    Lotito un altro buono a dire cagate dopo che la sua squadra a fatto un campionato da schifo...

    Lotito e la sua squadraccia dovrebbero giocare contro il PIZZIGHETTONE, e chiedo scusa se li ho offesi, per i debiti che ha contratto in questi anni.. una squadra fatta in prestito e che ti dura un anno, e che tra l'altro fa schifo perchè azzecca una partita ogni 5, spalleggia una lega dove farebbe fatica ad entrare anche se avesse 28 scudetti.. che schifo..

    A me piacerebbe invece di sta superlega dei miei e dei vostri stivali, un mondiale per club serio, e non con in finale Urawa o altre squadre che le senti quel giro e non le vedi più..
    Migliori 4 di ogni competizione, quindi le 4 semifinaliste di Champions, di Copa Libertadores, della Asian League (nome inventatissimo) e della African Champions League (altro inventatissimo :lol:)

    Prendi ste 16 squadre e le fai picchiare fra loro in 4 gironi, dove c'è per girone una europea, una sudamericana, una africana e una asiatica, le migliori 2 passano il turno, e si affrontano con le altre..

    Vi immaginate che spasso vedere che ne so, Manchester United - Boca Juniors non in amichevole?? :lol:


     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/4/2008, 10:24)
    A me piacerebbe invece di sta superlega dei miei e dei vostri stivali, un mondiale per club serio, e non con in finale Urawa o altre squadre che le senti quel giro e non le vedi più..
    Migliori 4 di ogni competizione, quindi le 4 semifinaliste di Champions, di Copa Libertadores, della Asian League (nome inventatissimo) e della African Champions League (altro inventatissimo :lol:)

    Prendi ste 16 squadre e le fai picchiare fra loro in 4 gironi, dove c'è per girone una europea, una sudamericana, una africana e una asiatica, le migliori 2 passano il turno, e si affrontano con le altre..

    Vi immaginate che spasso vedere che ne so, Manchester United - Boca Juniors non in amichevole?? :lol:

    Insomma, io sono per la vecchia Coppa Intercontinentale, tra l'altro quando lo faresti questo maxy torneo che durerebbe come minino un mese e mezzo quando già con campionato, competizioni eurepee e nazionali i calendarii sono già serratissimi, quindi se non lo fai d'estate (quindi distruggendo la preparazione atletica di queste squadre) questo torneo allo stato attuale è improponibile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/4/2008, 10:30)
    Insomma, io sono per la vecchia Coppa Intercontinentale, tra l'altro quando lo faresti questo maxy torneo che durerebbe come minino un mese e mezzo quando già con campionato, competizioni eurepee e nazionali i calendarii sono già serratissimi, quindi se non lo fai d'estate (quindi distruggendo la preparazione atletica di queste squadre) questo torneo allo stato attuale è improponibile.

    Ma anche a me sta bene la Coppa Intercontinentale, ma non prendendo solo la vincitrice della Copa Libertadores e quella della Champions.. troppo poco così, la prende solo o una europea o una americana.. mi piacerebbe che avessero la possibilità di vincerla anche squadre più piccole come le asiatiche o le africane, anche se non sono allo stesso livello delle sopracitate..

    Si, in effetti il problema sarebbe solo dove collocarla in fatto di periodo.. a chi parteciperebbe arriva asfaltato per il campionato o per un'altra coppa.. :lol:

    Edited by Ale in the Stretch - 25/4/2008, 10:52
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Al momento il Mondiale per Club potrebbe far vincere una per continente (ma non accadrà visto che sudamerica e europa ha in mano i migliori giocatori e sono più ricchi).
    Un Mondiale per Club come lo vorrebbe Nico sarebbe bello ma improponibile.
    A me piacerebbe un Mondiale per Club in cui partecipano 8 squadre, 2 per continente (le vincitrici di Champions League e Uefa per l'Europa), organizzata partendo dai quarti a gara secca, quindi un massimo di tre partite che non durerebbero più di un mese (il Mondiale per club attuale poco meno di un mese).
    Così almeno la UEFA avrebbe un risalto maggiore
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già il Mondiale per Club idealizzato da DMaster2 è più realistico, comunque io preferisco di gran lunga la buon vecchia Coppa Intercontinentale con finale secca tra vincitrice Champions e Libertadores, oppure per rinnovare vedrei bene una sfida sempre secca tra la vincitrice della Supercoppa Europea e la vincitrice della Recopa Sudamerica (cioè la Supercoppa Sudamericana che si gioca ogni anno tra i vincitori dell Libertadores e della Copa Sudamericana,)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/4/2008, 12:34)
    Già il Mondiale per Club idealizzato da DMaster2 è più realistico, comunque io preferisco di gran lunga la buon vecchia Coppa Intercontinentale con finale secca tra vincitrice Champions e Libertadores, oppure per rinnovare vedrei bene una sfida sempre secca tra la vincitrice della Supercoppa Europea e la vincitrice della Recopa Sudamerica (cioè la Supercoppa Sudamericana che si gioca ogni anno tra i vincitori dell Libertadores e della Copa Sudamericana,)

    In effetti piace anche a me per come l'ha messo giu, le migliori dell'europa grande e piccola, più quelle delle altre competizioni degli altri continenti..

    Ale, tu vorresti una Supercoppa Intercontinentale? (non mi viene altro nome da dargli :))

    Quella si potrebbe fare, senza troppi intoppi.. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    A me l'idea della Coppa Intercontinentale mi piaceva.

    Venivano sempre belle partite, e davano una svegliata dopo l'estate alla squadra che nel campionato precedente, aveva vinto la Champions League, o chi aveva vinto il campionato sudamericano.

    Mi dispiace che sia sparita, e secondo me dovrebbero rimetterla, non sta cavolata di Berlusconi ed il suo progetto, solo perche` non vuole fare una squadra che costa milioni, perche` non vuole giocare con provinciali, che tanto gli fanno il culo.
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/4/2008, 15:23)
    Ale, tu vorresti una Supercoppa Intercontinentale? (non mi viene altro nome da dargli :))

    Quella si potrebbe fare, senza troppi intoppi.. :)

    In effetti il nome più appropiato sarebbe proprio SuperCoppa Intercontinentale e mi piace soprattutto perchè sarebbe innovativa ma allo stesso tempo non creerebbe nessun intoppo alle squadre che vi partecipano inoltre rivaluterebbe in positivo le due coppe minori continentali di Europa e SudAmerica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io infatti questa UEFA sudamericana non l'avevo mai sentita nominare.. Bisognerebbe chiamare Blatter e proporglielo.. :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/4/2008, 16:12)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/4/2008, 15:23)
    Ale, tu vorresti una Supercoppa Intercontinentale? (non mi viene altro nome da dargli :))

    Quella si potrebbe fare, senza troppi intoppi.. :)

    In effetti il nome più appropiato sarebbe proprio SuperCoppa Intercontinentale e mi piace soprattutto perchè sarebbe innovativa ma allo stesso tempo non creerebbe nessun intoppo alle squadre che vi partecipano inoltre rivaluterebbe in positivo le due coppe minori continentali di Europa e SudAmerica.

    sarebbe bello ... ;)

    p.s.: non stiamo andando troppo OT?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 26/4/2008, 05:21)
    p.s.: non stiamo andando troppo OT?

    Non ti posso dare torto. :ok:

    Ma che altro dire sulle cavolate Berlusconiane :sick:
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è già la champions, basta qualificarsi!
     
    .
789 replies since 11/2/2006, 14:47   27600 views
  Share  
.