Proposta di una superlega europea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ma che la facciano e non se ne parli più!!!!!! Mi hanno già riempito i c******i con questa storia!
    La facciano...son curioso di vedere come va a finire.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Oggi Berlusconi ha detto 2 cose importanti una positiva ed è la questione degli stadi e spero che il suo governo spinga i comuni a lasciar far costruire gli stadi alle società che volessero farlo!
    Ma quello del campionato delle grandi squadre è una stronzata! Non sono per nulla Berlusconiano, ma dichiarazioni di questo genere deve evitarle, perchè è un discorso di parte in quanto presidente del Milan!
    Quindi per lui il campionato non avrebbe senso! Complimenti...........
    Un uscita che a me spaventa non poco, però conoscendo il fatto che il 90% delle cose che lui dice non le fa allora penso proprio che bisogna essere tranquilli e ricordargli che il calcio non è solo per le squadre ricche e quindi non è solo business, ma è un gioco dove giustamente girano i soldi, ma è prima di tutto un gioco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    :lol: e che cazzata ne uscirebbe?
    Ma vi immaginate ogni anno che scandali, che cifre, e quanto dura il campionato.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Vedi che quando Berlusconi apre un po' troppo la bocca mi fa mangiare le mani quando penso che gli ho dato il voto...
    Se vuole farsi il campionato con le grandi squadre che se lo faccia, cosa ci mette dentro Roma, Inter, Milan, Fiorentina e poi? Se ci mette la Lazio non può tagliare fuori noi...oppure si fanno i calcoli con i soldi? No perchè allora papà Garrone ne ha di più di Moratti solo che non li investe solo nella sampdoria...
    E' un discorso classista che applicato al calcio non significa niente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    ecco appunto perche` non l'ho votato, ma chi gli sugerisce a sto qua certe cose? Ma datemi quello che gli dice cosa deve dire alla stampa e in parlamento, che gli faccio sentire le cazzate che dice.
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 23/4/2008, 15:16)
    ...quello del campionato delle grandi squadre è una stronzata! Non sono per nulla Berlusconiano, ma dichiarazioni di questo genere deve evitarle, perchè è un discorso di parte in quanto presidente del Milan!
    Quindi per lui il campionato non avrebbe senso! Complimenti...........

    Come avevo detto prima delle elezioni sono sicuro che la ripartizione più equa del 2010 non ci sarà.
    E questo discorso va esattamente in quella direzione.
    Per quanto riguarda i discorsi di parte, ti risulta che Berlusconi abbia mai fatto un discorso per unire l'Italia in vita sua? Figuriamoci poi quando ne vanno di mezzo i suoi interessi.

    CITAZIONE (A_L_E_X @ 23/4/2008, 15:54)
    ecco appunto perche` non l'ho votato, ma chi gli sugerisce a sto qua certe cose? Ma datemi quello che gli dice cosa deve dire alla stampa e in parlamento, che gli faccio sentire le cazzate che dice.

    Purtroppo queste come il mitra in conferenza stampa ad una giornalista russa (forse non sa che in Russia la stampa d'opposizione viene fatta fuori veramente in quel modo dal suo amico Purtin?) sono tutta farina del suo sacco. I ricompositori come Letta vengono di solito dopo...
     
    .
  7. ^Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 23/4/2008, 14:50)
    Il presidente Berlusconi ha oggi rilanciato l'ipotesi, già fatta anni fa, di creare un campionato solo per le grandi squadre, penso a livello europeo ma non lo ha specificato, in nome di introiti TV ancora più faraonici, maggiori interessi dei media, grandi campioni alla ribalta e così via.
    A tutte le altre squadre rimarrebbero si e no le briciole di tutta la torta e chi si è visto si è visto, con buona pace di chi, come il nostro presidente Garrone, auspicherebbe invece una più equa ridistribuzione delle risorse ed un riequilibrio competitivo maggiore fra tutte le varie compagini. Insomma, chi già è ricco ora sarebbe ancora più ricco e gli altri che si arrangino, magari allestendo se proprio lo vogliono un campionatino fra di loro, ma poi in fondo chi se ne importa...
    Che ne pensate?

    Se vuol fare un campionato esclusivo per le grandi squadre, infilandoci anche il suo Milan mi sa che deve mettere anche noi visto che abbiamo li stessi punti. :sciarpa:

    A parte li scherzi, a mio parere è un idea ridicola, nata da un personaggio ridicolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Che cazzaro. Veramente: ma una ne fa e cento ne pensa (di cavolate).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' gia ora così.
    Roma,Milano e Torino da parte Juve la fanno da padroni.

    Possono fare qualsiasi le Romane a livello fiscale.
    Milano con Berlusca e lo scemo del villaggio Moratti decidono il mercato a loro favore se lo vogliono.

    Mi ricordo quando fu fatta la Champions (Prima volta in Europa tra l'altro,con la Samp protagonista) a gironi fu presa con molto scetticismo.

    Credo che la Lega che tutte le grandi auspicano verrà fatta ma sul versante Champions League per me.

    I campionati se verrà fatta una divisione piu equa non cambieranno a mio parere.

    Il numero di squadre portate a 18 o ancora meglio a 16b per i campionati europei potrebbero dare piu spazio ad una eventuale lega.

    Tanti discorsi,credo che si arriverà comunque prima o poi ad una lega Europea.
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che vergogna! :woot:
    Invece di pensare alla equa distribuzione dei diritti tv...tira fuori questa cazzata? :sick: :samp10: :no: :no:
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 23/4/2008, 16:19)
    Come avevo detto prima delle elezioni sono sicuro che la ripartizione più equa del 2010 non ci sarà.
    E questo discorso va esattamente in quella direzione.

    Ho il terrore proprio di questo, che caduto il governo Prodi, Berlusconi intervenga di nuovo per ripristinare la vendità singolare dei diritti TV o comunque che ritocchi i parametri di un eventuale vendità collettiva in modo da favore nettamente le big.

    Qui c'è l'intervista completa Guardate nei commenti quanti tifosi bestemmiano sognando un campionato con sole Juventus, Milan e Inter :sick:

    Edited by Bartoxxx_013 - 23/4/2008, 20:38
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 23/4/2008, 18:31)
    Qui c'è l'intervista completa Guardate nei commenti quanti tifosi bestemmiano sognando un campionato con sole Juventus, Milan e Inter

    eccone uno

    CITAZIONE
    "Bravo" Silvio.... Viva lo sport !!! Ricchi contro ricchi, poveri contro poveri... Questo signore ogni volta che parla perde un'occasione per tacere. Qualcuno potrebbe ricordargli come sono andate a finire milan - empoli o milan - atalanta ????? Mamma mia, che arroganza

    quoto...

    :sick: :no:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    La Superlega tra le squadre più prestigiose d'europa è una cosa che Berlusconi & co. menano da anni.
    Io ovviamente sono fermamente contrario
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    E' una cazzata pazzesca!! La Superlega...ma manco fossimo nei cartoni animati già che c'erano potevano fare le magnifiche quattro...lo squadrone superiore...
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto Lotito condivide la trovata berlusconiana:

    SuperLega Berlusconi trova un inaspettato alleato nella capitale...

    Lotito appoggia la proposta del presidente del Milan.


    Uno degli argomenti piu’ di moda in questi ultimi giorni e’ la creazione di un campionato al quale possano prendere parte solamente le squadre di un ‘certo livello’ ed a portare avanti questa iniziativa e’ il presidente del Milan Silvio Berlusconi che ha rilanciato l’idea di una superlega.

    Tra i sostenitori di questo progetto c’e’ anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che, ai microfoni di ‘Siamo Tutti ct’ in onda su Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Viste le considerazioni del presidente credo che la sua proposta potrebbe agevolare le varie problematiche per poter poi concentrare delle risorse in un’unica direzione; anche la Lazio avverte la stessa esigenza, perché riscontro che in serie A si affrontano club con bacini d'utenza ed interessi contrapposti. Da una parte ci sono squadre che hanno tante risorse ed altre che ne hanno di meno. A questo punto bisogna facilitare il dialogo all’interno della Lega per cercare anche di trovare un confronto tra club di pari livello”.

    da http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=671382


     
    .
789 replies since 11/2/2006, 14:47   27600 views
  Share  
.