Interessamento per Stefano Pioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 10/3/2016, 18:44) 
    per l'allenatore vale lo stesso discorso dei calciatori....cambiando ogni anno certo non puoi costruire.

    E' abbastanza fisiologico, se va bene ha offerte migliori e se va male la piazza vuole cacciarlo.

    Ovviamente a meno che non si chiami Montella per il quale tutto è ribaltato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Iachini non mi sembra uno da Ferrero, nel senso che Ferrero cerca un profilo più mediatico. Non escluderei piste straniere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Vabbe'andra al milan o all inter e noi ci prenderemo il motivatore di turno...ah si che so un bel iachini o colantuono e avremo il coraggio di dire che ...abbiamo migliorato.povera samp
     
    .
  4. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Montella resta, ma nonostante ciò scriveranno un sacco di cazzate. Come quasi sempre
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Comunque è incredibile, dopo un filotto negativo e la possibilità di esonero, vince due partite di seguito e lo cercherebbero inter e milan, mi aspetto allora che per i giornalai se vinceremo ad Empoli sia il dopo Conte, salvo filotto con il Chievo, in quel caso sarà gara tra Barca e Real
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,850
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Pioli a giugno al posto di Montella. ? Su tmw ne parlano già adesso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Pioli a me non piace proprio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Secondo me è una cazzata...non se lo filava più nessuno fino a 2 domeniche fa, ora che ha vinto 2 partite lo vogliono tutti...che poi ha un contratto di 2 anni e non è come per i giocatori, le altre squadre non possono mica fare offerte per un allenatore "occupato"...a meno che non si svincoli, ma non credo in società siano così stupidi da svincolarlo. A meno che non vi sia una clausola, ma anche lì bisogna vedere chi è che se la può permettere...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 10/3/2016, 21:50) 
    Secondo me è una cazzata...non se lo filava più nessuno fino a 2 domeniche fa, ora che ha vinto 2 partite lo vogliono tutti...che poi ha un contratto di 2 anni e non è come per i giocatori, le altre squadre non possono mica fare offerte per un allenatore "occupato"...a meno che non si svincoli, ma non credo in società siano così stupidi da svincolarlo. A meno che non vi sia una clausola, ma anche lì bisogna vedere chi è che se la può permettere...

    C'è la clausola da 1,5 milioni, chi la paga si prende Montella
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 10/3/2016, 21:50) 
    Secondo me è una cazzata...non se lo filava più nessuno fino a 2 domeniche fa, ora che ha vinto 2 partite lo vogliono tutti...che poi ha un contratto di 2 anni e non è come per i giocatori, le altre squadre non possono mica fare offerte per un allenatore "occupato"...a meno che non si svincoli, ma non credo in società siano così stupidi da svincolarlo. A meno che non vi sia una clausola, ma anche lì bisogna vedere chi è che se la può permettere...

    La clausola c'è ma non ricordo quanto, forse 2 milioni
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma perchè non si pigliano Giampaolo e ci lasciano stare montella? :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Caratterialmente Pioli a me non piace niente ma come tecnico, alla Lazio, ha dimostrato di essere abbastanza valido. Un 3° posto e un ottavo di Europa League conquistato (passeranno?) sono un bel biglietto da visita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Quindi 1,5 o 2 milioni di clausola da aggiungere al suo lauto stipendio...roba che ti va a costare 5 milioni solo il primo anno ed è solo un allenatore!! Quante squadre si possono permettere di spendere 5 milioni per un allenatore?? L'inter con i 141 milioni di debiti? Il Milan con a libro paga ancora 3 allenatori (seedorf, inzaghi e sinisa)? La Roma si tiene Spalletti, la Lazio non credo possa offrire molto di più di noi in termini economici (e di ambizioni), la Fiore si terrà ben stretto Sosa, a meno che non venga chiamato dalla Juve (che sembrerebbe non interessata al nostro allenatore). Io non credo sarà facile portarci via Vincenzino...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 10/3/2016, 22:05) 
    Quindi 1,5 o 2 milioni di clausola da aggiungere al suo lauto stipendio...roba che ti va a costare 5 milioni solo il primo anno ed è solo un allenatore!! Quante squadre si possono permettere di spendere 5 milioni per un allenatore?? L'inter con i 141 milioni di debiti? Il Milan con a libro paga ancora 3 allenatori (seedorf, inzaghi e sinisa)? La Roma si tiene Spalletti, la Lazio non credo possa offrire molto di più di noi in termini economici (e di ambizioni), la Fiore si terrà ben stretto Sosa, a meno che non venga chiamato dalla Juve (che sembrerebbe non interessata al nostro allenatore). Io non credo sarà facile portarci via Vincenzino...

    Per il Milan Occhio che però mi pare che a fine stagione scadono i contratti di Seedorf e di Inzaghi, e con Mihajlovic potrebbero trovare un accordo per la rescissione

    Edited by Alexcer953 - 10/3/2016, 22:10
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 10/3/2016, 22:05) 
    Quindi 1,5 o 2 milioni di clausola da aggiungere al suo lauto stipendio...roba che ti va a costare 5 milioni solo il primo anno ed è solo un allenatore!! Quante squadre si possono permettere di spendere 5 milioni per un allenatore?? L'inter con i 141 milioni di debiti? Il Milan con a libro paga ancora 3 allenatori (seedorf, inzaghi e sinisa)? La Roma si tiene Spalletti, la Lazio non credo possa offrire molto di più di noi in termini economici (e di ambizioni), la Fiore si terrà ben stretto Sosa, a meno che non venga chiamato dalla Juve (che sembrerebbe non interessata al nostro allenatore). Io non credo sarà facile portarci via Vincenzino...

    Pur di far un favore all inter siamo disposti a rinunciare alla clausola :P
     
    .
170 replies since 10/3/2016, 16:49   7579 views
  Share  
.