Vincenzo Montella merita l'esonero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DottorT @ 22/2/2016, 13:41) 
    Ma si può far peggio ripeto?
    Se perdi anche con il forsinone sei in zona retrocesisone, con una squadra demoralizzata che non vince da un secolo con una serie negativa spaventosa, con la peggior media punti (dall'arrivo di Montella) di tutta la A. Si può fare peggio del peggio di tutta la A? Chi subentrerà non corre nesun rischio, perchè montella è ad oggi il peggiore di tutti e quindi può solo fare uguale o meglio.

    E poi c'è un certo Fabio Capello che è vero si è ritirato da fare l'allenatore, ma al quale si potrebbe chiedere una scelta di cuore.

    so bene che non si può far peggio ma non c'è tempo per fare altre semine e aspettare i frutti.
    Io sarei più per un affiancamento che ti permetta di non buttare la parte buona del lavoro del mister ma costringerlo a migliorare le lacune sempre più evidenti
    So bene che questo ne sminuirebbe la figura e l'autorità nel gruppo ma se Vincenzo vuol bene alla Samp potrebbe accettarlo tranquillamente
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho cerezo @ 22/2/2016, 13:49) 
    Scelta di cuore Capello?

    E per quale motivo? Non sa manco dove siamo Capello, poi tra l'altro le uniche scelte di Capello son sempre state legate al Dio denaro figuriamoci

    Suo zio giocava da noi. Poi è vero che lui sceglie sempre il denaro, ma non penso che Sky gli dia di più di quello che possiamo dargli noi.
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A capello poi siamo sempre stati sui coglioni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 22/2/2016, 13:41) 
    Ma si può far peggio ripeto?
    Se perdi anche con il forsinone sei in zona retrocesisone, con una squadra demoralizzata che non vince da un secolo con una serie negativa spaventosa, con la peggior media punti (dall'arrivo di Montella) di tutta la A. Si può fare peggio del peggio di tutta la A? Chi subentrerà non corre nesun rischio, perchè montella è ad oggi il peggiore di tutti e quindi può solo fare uguale o meglio.

    E poi c'è un certo Fabio Capello che è vero si è ritirato da fare l'allenatore, ma al quale si potrebbe chiedere una scelta di cuore.

    Ok..sono d'accordo con te che, per come stanno andando le cose, far peggio è (quasi) impossibile. Ma sottolineo il fatto che, se dobbiamo cambiare, dobbiamo metterci qualcuno che ci dia qualche garanzia di FARE MEGLIO. Perché se è per continuare a fare così, allora tanto vale tenerci lui....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 22/2/2016, 23:16) 
    Ok..sono d'accordo con te che, per come stanno andando le cose, far peggio è (quasi) impossibile. Ma sottolineo il fatto che, se dobbiamo cambiare, dobbiamo metterci qualcuno che ci dia qualche garanzia di FARE MEGLIO. Perché se è per continuare a fare così, allora tanto vale tenerci lui....

    Ma quale allenatore ti da' garanzia di far meglio? Montella non era mica una scelta di ripiego. Per me ha fallito con la Sampdoria come allenatore, ma magari ci mettiamo Pedone.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/2/2016, 13:05) 
    C'è un'intervista di Romei dove dice che non vedevamo nessuno a gennaio e che non ci saremmo indeboliti sul mercato. Come la mettiamo?

    La mettiamo che fin quando non ci sarà un fatto che smentisca quanto detto da Romei (e riconfermato anche oggi da Zenga) quell'intervista vale....nel mercato c'è stato, su questo no.

    Poi se pensi che Ferrero ha bluffato oppure non la vuoi prendere per buona libero di farlo......come libero di pensare che ad oggi non vada così male perchè siamo 2 punti sopra la zona retrocessione dopo ventisei partite mentre dopo dodici eravamo sopra di 5.....come tu scrissi tempo addietro: siamo alle comiche.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 22/2/2016, 14:07) 
    A capello poi siamo sempre stati sui coglioni

    ...ricambiato con gli interessi...

    Mi sembra una discussione surreale : come si può stabilire se un' altro mister farebbe meglio di Montella ? ( ovviamente da oggi in poi ) ...
    chi c' e' a disposizione realmente ? ( lasciamo perdere Lippi, Capello ed altre opzioni scritte per scrivere qualcosa ) ...
    vogliamo ripetere l' esperienza di Spalletti , quando lo si esonero' per assumere il neofita Platt , per richiamare Spalletti dopo poche partite senza punti ? spariamo a caso nomi come Pedone , Invernizzi , Corini ?
    Per me l' unica cosa realistica da fare è' tenersi Montella e vedere se quei progressi nel gioco che ci sono stati, quel modulo che, con colpevole ritardo, si è' finalmente adottato , possano portare effetti positivi...
    Proprio ora che sembra aver trovato qualche risposta ( ripeto molto tardiva ) mi sembra folle ricominciare da capo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Capello scelta di cuore.boh forse siamo su scherzi a parte.
    Gli unici che possono fate una scelta di cuore sono bellotto e chiesa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Lasciamo stare le suggestioni Capello e Lippi. Le alternative a Montella sono Corini o un reintegro di Zenga, a questo punto mi tengo Montella fino a giugno e prego tutti i santi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 22/2/2016, 13:28) 
    Errori tecnici ne vedo fondamentalmente alcuni ( pur non giustificativi del disastro attuale )
    1) aver venduto tutti i 3 black Obiang, Aqua e duncan che ha creato una voragine a centrocampo ( come gioca centrocampo gioca squadra diceva qualcuno)
    2) il fallimento di Barreto (a naso non mi piaceva) e di Moisander ( a naso invece mi piaceva) imprevedibile a priori
    3) una campagna acquisti che ha rivoluzionato il modulo della squadra in un momento molto delicato della stagione ( da fare sicuramente in estate)
    Pur tuttavia il disastro rimane inspiegabile
    A mio parere si poteva vendere Eder ( ok Quaglia che non è sicuramente un ex) e con i soldi uno forte nel mezzo a dare una mano a Fernando e Barreto ( il resto e pochino pochino) uno nel mezzo in difesa a dare una mano a Silvestre ed uno esterno a ex se proprio si voleva ma mi sarei accontentato dei primi 2

    Non avevo letto fino in fondo.......sono molto d'accordo su queste valutazioni e ritengo che invece siano molto molto influenti sulla situazione attuale....magari avremmo potuto superare la carenza difensiva e (in particolare) nel centrocampo non cedendo Eder, oppure viceversa cedendo Eder, ma mantenendo degli equilibri dietro, ma entrambe le cose son state scelte azzardate.
     
    .
  11. DottorT
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 22/2/2016, 14:57) 
    Capello scelta di cuore.boh forse siamo su scherzi a parte.
    Gli unici che possono fate una scelta di cuore sono bellotto e chiesa

    Beh Capello fa il telecornista e non credo che a Sky l riempano di soldi (rispetto a quelli che prende quando siede in panchina). Poi magari non ha più voglia di allenare, ma io un tentativo lo farei. Se ti dice di no amen, ma sarebbe l'allenatore ideale. Idem Marcello Lippi che da noi ha pure giocato. Allenatori che hanno esperienza e che costruiscono squadre quadrate. Quello che serve a noi ora.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    l'andamento di montella (che mi è sempre stato simpaticissimo) è onestamente al di là di ogni possibilità di giudizio. disastroso, è dir poco. fosse possibile, riprenderei zenga ad occhi chiusi. squadra arroccata in difesa e palloni lanciati in avanti senza troppe pretese, sperando ormai solo di prendere quei punti che mancano per la salvezza. con montella ed i suoi tentativi di costruire un gioco, invece, il destino sembra segnato.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Dipende tutto dalla partita di domenica
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ormai si prosegue con Montella fino al termine della stagione, l'unica possibilità che venga cacciato è una sconfitta netta domenica con il Frosinone ma spero che ciò non accada.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io chiederei a mourinho dicendogli di fare una scelta di cuore. Ho sentito che il cugino di un suo amico ha giocato per noi.
     
    .
156 replies since 21/2/2016, 20:32   6551 views
  Share  
.