Sanzioni disciplinari per Fiorenzo - fioremancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 8/1/2017, 12:34) 
    Finchè si parla di calcio è tutto soggettivo, le sue tesi non ti saranno piaciute ma non dovresti essere tu a decidere cosa si possa scrivere o meno secondo me. Se uno dice che ieri l'ha persa Giampaolo perchè ha schierato Quagliarella dal primo minuto e non Muriel io non sono d'accordo, ma non per questo è da tacciare. L'acredine verso di te secondo me è dovuta a tuoi comportamenti sbagliati (cancellare messaggi senza motivo) più che per colpa sua.

    Guarda lui talvolta prende anche per i fondelli altri utenti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,805
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 8/1/2017, 12:34) 
    L'acredine verso di te secondo me è dovuta a tuoi comportamenti sbagliati (cancellare messaggi senza motivo) più che per colpa sua.

    Senza motivo nella tua testa. :patt:
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Boh, sul fatto che sia stato bannato non entro più di tanto nel merito.....la cosa che mi son sempre chiesto è perché scrivesse sul forum e perché tifasse Samp. Mai un commento di gioia, mai un qualcosa che facesse trasparire godimento da una vittoria.......ci si preparava a gare complicate e de prefundis, si vincevano gare complicate (le stesse del de profundis) ed era fortuna nostra o addirittura eravamo pirla noi per non averla stravinta......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,805
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Riabilitazione il 12 Gennaio 2017.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,805
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Riabilitato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ben ritornè
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bentornato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,959
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Bentornato
     
    .
  9. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Fioremancio sparito?, adesso ho scoperto che hai preso il rosso, per me ingiusto quanto quello di Silvestre.
    si qualche volta hai un po' esagerato nelle critiche, ma ti posso capire, sei bersagliato come tutti quelli
    per i quali giampaolo non e' il massimo. Il tempo ci dira' il vero.

    bentornato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 13/1/2017, 18:51) 
    Ma Fioremancio sparito?, adesso ho scoperto che hai preso il rosso, per me ingiusto quanto quello di Silvestre.
    si qualche volta hai un po' esagerato nelle critiche, ma ti posso capire, sei bersagliato come tutti quelli
    per i quali giampaolo non e' il massimo. Il tempo ci dira' il vero.

    bentornato

    grazie e bravo bobo. Il tempo ci dirà qualcosa... Magari non la verità assoluta ma di certo vicina...

    PS
    solidarietà pubblica a chi ha deciso di abbandonare la carica di moderatore.

    Edited by fioremancio - 13/1/2017, 20:06
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/1/2017, 17:18) 
    Boh, sul fatto che sia stato bannato non entro più di tanto nel merito.....la cosa che mi son sempre chiesto è perché scrivesse sul forum e perché tifasse Samp. Mai un commento di gioia, mai un qualcosa che facesse trasparire godimento da una vittoria.......ci si preparava a gare complicate e de prefundis, si vincevano gare complicate (le stesse del de profundis) ed era fortuna nostra o addirittura eravamo pirla noi per non averla stravinta......

    la domanda perchè tifo samp scusami ma proprio non la capisco. Il mio eccesso di critiche è sicuramente dovuto ad un anno di prestazioni davvero scadenti e francamente di vittorie per le quali gioire in questi ultimi 12 mesi ne vedo assai poche. Giusto i derby, indubbiamente giocati due su tre come Dio comanda, peccato che il secondo sia stato il minimo sindacale dopo quello VERGOGNOSO dell'otto maggio, al quale ho assistito sugli spalti.

    Per il resto come già ho avuto modo di scrivere, ho difeso Zenga quando credevo fosse giusto farlo, idem per Montella, che poi i suoi attuali risultati riportano al livello che conoscevamo. A dire che la colpa semmai era di quei fantasmi che giravano per il campo.

    Insomma sui giudizi ci si può tornare, si può fare marcia indietro. Stolto è chi rimane sempre dello stesso parere e non riconosce mai
    uno sbaglio. Devo dire la verità. L'intensità vista in un Samp Roma, Samp Inter della scorsa stagione quest'anno si è vista raramente.
    E valuto quelle partite considerando la forza che avevamo di fronte in quel momento. Cioè l'inter di quel momento 2015/2016 ben diversa dalla inter di De Boer. Mi è piaciuto lo spirito con il quale si è combattuta Samp Torino. Sulle altre ho avuto troppe perplessità. Eppure resto dell'idea che non sia il materiale umano a mancarci questa stagione. Ma gli attributi di chi ci allena.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    La nostra storia è fatta in gran parte di sofferenza. Non è che Gloriano Mugnaini quando diceva che "se non soffro non mi diverto" lo diceva a caso....capisco l'amarezza di una annata pesante come quella passata, non capisco il cospargere negatività per settimane su di un gruppo tra l'altro molto diverso da quello dello scorso anno.
    Dai ma porca miseria come si fa a scrivere nella settimana del derby rivolto all'allenatore ma ovviamente anche alla squadra che in campo ci va "pensa a non perderlo perché di vincerlo non se ne parla......." oppure a parlare di imbarcate ogni tre per due.....e che cavolo.

    Ecco perché ti ho fatto quella domanda, neanche la settimana del derby ho letto un tuo post volto a esprimere della carica.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 13/1/2017, 23:50) 
    Ecco perché ti ho fatto quella domanda, neanche la settimana del derby ho letto un tuo post volto a esprimere della carica.....

    beh, non conto che tu riporti a mia discolpa ciò che ho scritto prima di Samp Torino, ti sarà sfuggito e comunque non sei certo tenuto a leggere ogni post mio e di altri... Mi sembra che si faccia di tutta l'erba un fascio quando si parla del sottoscritto, le mie critiche sono rivolte solo a pochissimi degli schierati e non sono certo i nuovi acquisti per i quali io ho tantissima stima e pazienza. Meno per i reduci della terrificante passata annata. Come già detto per me, eccetto Viviano che non lo reputo certo causa, potevano fare tutti fagotto.

    Ecco perchè il mio astio, perchè attaccarsi a quegli "uomini" non porta da nessuna parte... E l'allenatore ci ha fatto un girone su Regini, Alvarez, Quagliarella, Barreto.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,805
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 14/1/2017, 01:02) 
    Ecco perchè il mio astio, perchè attaccarsi a quegli "uomini" non porta da nessuna parte... E l'allenatore ci ha fatto un girone su Regini, Alvarez, Quagliarella, Barreto.

    Mi trovi d'accordo su Alvarez ed in parte su Quagliarella. Però devi ammettere che su Barreto hai sbagliato, vista la stagione che sta facendo. Sicuramente il migliore, al limite in coabitazione con Torreira e Silvestre. Altri con un rendimento costante al suo livello non ce ne son stati, credo sia indiscutibile. Regini gioca sempre perchè come disse Boskov: "Se non gioca Castellini io mettere Hugo. Altro non hay".
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2017, 10:22) 
    Mi trovi d'accordo su Alvarez ed in parte su Quagliarella. Però devi ammettere che su Barreto hai sbagliato, vista la stagione che sta facendo. Sicuramente il migliore, al limite in coabitazione con Torreira e Silvestre. Altri con un rendimento costante al suo livello non ce ne son stati, credo sia indiscutibile. Regini gioca sempre perchè come disse Boskov: "Se non gioca Castellini io mettere Hugo. Altro non hay".

    Quoto tutto...
    sottolineando il Buon campionato di Barreto rigenerato dalla cura Giampaolo
     
    .
69 replies since 8/2/2016, 22:28   3143 views
  Share  
.