Sanzioni disciplinari per Alessio - aleffio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Sono sinceramente dispiaciuto di essere stato concausa di tutti questi avvenimenti, grazie a tutti quelli che hanno scritto qui o in privato.
     
    .
  2. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...bentornato..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Bentornato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Seguito provocazioni mirate ed offese inqualificabili ad ex giocatori e presidenti l'utente in questione è stato sospeso.
    Data di riammissione da stabilire

    #entry629388656
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Aldilà della sospensione giusta mi viene da rispondere nel merito. Vialli non fece mai uso di cocaina al limite si fece qualche spinello. Lo disse lui stesso in un intervista vari anni fa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    "CITAZIONE (aleffio @ 28/2/2019, 11:30)

    Ve ne dico un altra tanto per farvi fare un po' di sangue marcio a gratis...

    Scommettiamo che se Vialli diventa presidente nessuno farà mai battute sul uso di cocaina come invece si fanno sempre su Ferrero?"

    Messaggio cancellato perché urta la sensibilità delle persone.
    Considerazioni del genere sono inammissibili.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Forse il significato di quello che voleva significare Aleffio é stato equivocato!
    Cioé per me il suo esempio stava a significare che di Vialli nessuno direbbe mai che fa uso di sostanze perché persona famosa e idrolatata e nel cuore dei tifosi
    blucerchiati ...
    diciamo che se invece dell esempio portato avesse detto...
    A nessuno verrebbe mai in mente di accusare Vialli di frode forse avrebbe centrato l esempio che credo volesse portare ad esempio Lui.
    E cioé che tutti attaccano Ferrero per Lui ingiustamente in quanto ritiene abbia gestito bene la Samp nel suo operato e trova ingiusto che si parli male di Lui per partito preso!
    Chiedo clemenza per Aleffio in quanto persona schietta e sampdoriano sino al midollo!
    Ciao Aleffio spero presto ti verrá concesso di nuovo di scrivere sul forum della Tua Samp!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    C'è un regolamento Fattoria e il regolamento va rispettato . Lui nelle sue provocazioni questa volta è andato oltre il consentito . È stato doveroso procedere con la sospensione .

    Che sia d esempio ad altri . Offese ad ex o presenti tesserati , dirigenti o utenti saranno oggetto di verifica per sanzioni . E qualsiasi post faccia riferimento a argomenti non idonei e vietati qui .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 28/2/2019, 16:06) 
    Forse il significato di quello che voleva significare Aleffio é stato equivocato!
    ....

    Prima per colpirne uno lui spara a tutti ed ora per salvarne uno tu dici che hanno equivocato tutti ?

    Per sicurezza sono andato a rileggere e il suo chiarimento mi pare abbastanza esaustivo
    [Cit. Aleffio:
    Come volevasi dimostrare, due tra quelli che parlano peggio di Ferrero si sono subito alterati per avendo detto delle verità insindacabili ]

    Se ce l'aveva con me doveva insultare me come già successo in passato e lo avrei accettato esattamente come l'ho accettato in passato.
    Alla fine son solo 4 chiacchiere in un forum, passata la rabbia passato tutto

    Ma chi non sa custodire la propria storia fa gli stessi danni di chi la infanga
    e lui ha scritto cose davvero disgustose
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ha infangato anche il nome del Buon Paolo...alla faccia del sampdoriano doc.
    La prossima volta impari a contare sino a dieci prima di scrivere belinate.
    Così deve essere in un forum come nella vita reale.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate Io ho detto la Mia e non mi sembra di avere offeso nessuno
    Tanto meno di meritare di essere quasi messo sotto accusa...
    Comunque continuo a credere che Aleffio sia un Sampdoriano doc
    Se ha sbagliato é giusto che paghi il giusto ma
    non credo nessuno di Noi abbia il diritto di mettere in dubbio l essere Sampdoriano di Aleffio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 28/2/2019, 17:00) 
    Scusate Io ho detto la Mia e non mi sembra di avere offeso nessuno
    Tanto meno di meritare di essere quasi messo sotto accusa...
    Comunque continuo a credere che Aleffio sia un Sampdoriano doc
    Se ha sbagliato é giusto che paghi il giusto ma
    non credo nessuno di Noi abbia il diritto di mettere in dubbio l essere Sampdoriano di Aleffio.

    Nessuno mette in dubbio l essere Sampdoriano di nessuno e nessuno deve farlo . C'è un regolamento e non l ha rispettato . Per quello è stato sanzionato . Stop . Nessuno ti mette sotto accusa tranquillo .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Chiusura del thread doverosa: era diventato ingestibile.
    La sosponsione probabilmente è giusta ma allora non capisco come mai ci sono utenti che insultano apertamente esponenti dell'attuale dirigenza Societaria eppure continuano a scrivere e per l'appunto.... ad insultare.
    Bah, mi andrò a rileggere meglio il regolamento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Peccato sia stata chiusa quella discussione perchè è l'argomento più importante in questi giorni.
    Non commento la frase su Vialli che spero sia da intendere come ha scritto Fattoria. Non la commento soprattutto perchè ho il massimo rispetto per una persona che in questi giorni combatte una battaglia durissima e sappiamo contro che cosa. E se Aleffio aveva intenzione di fare un esempio a caso, beh, era meglio se sceglieva Salsano o Pari o chi. Aleffio qui ha sbagliato.
    Per quello che riguarda Paolo Mantovani ha solo sbagliato nel posizionare le macerie e mi spiego. Sì, Paolo ha lasciato cumuli di macerie, ma nell'animo di molti di coloro che hanno vissuto il calcio in quel periodo. Le coscienze di certe persone erano frantumate per la grandezza con cui lui aveva condotto la sua Presidenza in confronto a quello che avevano fatto loro. Ma quella gente (e si potrebbero fare tanti nomi) dopo un giorno si è scrollata la coscienza, ha continuato a guardarsi allo specchio alla mattina e ha continuato a fare appiattire il calcio italiano. Il mondiale del 2006 lo considero un fatto casuale, un....incidente di percorso.
    Rispetto il ricordo di Astori, per carità, ma il calcio italiano ogni 14 ottobre dovrebbe fermarsi e tributare il giusto omaggio al più grande Presidente di tutti.

    :bandierasamp2:
     
    .
69 replies since 8/2/2016, 20:13   5091 views
  Share  
.