Mercato estivo 2016: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 25/8/2016, 21:49)
    Dai non si può dare merito a Ferrero del settimo posto. C'erano praticamente 9/11 della rosa lasciata da Garrone, compreso l'allenatore. Appena ha messo mano alla squadra a Gennaio Ferrero è successo il patatrack, finiti fuori dall'Europa con una squadra che girava a 33 punti nel girone d'andata

    CITAZIONE (Rayk99 @ 25/8/2016, 21:55) 
    Riporto i fatti: con EG i risultati sono questi.

    Eg ha lasciato 9/11 di una squadra che ha girato a 33 punti nel girone di andata, Sinisa tecnico e Braida DS.
    Questi direi che sono fatti.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 25/8/2016, 22:07) 
    Eg ha lasciato 9/11 di una squadra che ha girato a 33 punti nel girone di andata, Sinisa tecnico e Braida DS.
    Questi direi che sono fatti.

    Non penso.
    I fatti sono: in A da sesti. Un 14esimo, e un 12esimo posto.
    Senza dimenticare i vari allenatori/DS che ha cambiato.
    Ti ricordo che il primo anno di MF avevamo Viviano e Romero in squadra, con EG, Romero sarebbe andato via all'istante pur di non pagare l'ingaggio e avrebbero preso una pippa alla Da Costa al suo posto. Come successo in precedenza.
    Comunque inutile parlare di un personaggio come EG. Per fortuna non c'è più.
     
    .
  3. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto siamo a venerdì. Sabato inizia di nuovo il campionato e praticamente non si faranno più trattative fino a lunedì. E noi siamo ancora senza un difensore. Per carità meglio aspettare fino all'ultimo per prendere uno meglio dei nomi che circolano, però forse darsi una mossa non sarebbe male...

    Il mio "sogno" rimane Oikonomu
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Romero sarebbe andato via all'istante pur di non pagare l'ingaggio

    Parli come se quelli nuovi avessero invece cercato in tutti i modi di tenerlo.
    Romero ha rifiutato ogni destinazione,per cui,finito il prestito sarebbe stato o il nostro portiere titolare o il secondo di qualcun altro.Di certo la vecchia dirigenza attenta com'era a queste cose non avrebbe preso un portiere titolare prima di liberarsi di Romero.Cosa che questi hanno fatto (altro errore tra l'altro).

    CITAZIONE
    Il mio "sogno" rimane Oikonomu

    Si è il più forte tra quelli circolati.Ma prezzo?

    Edited by PedroPè - 25/8/2016, 22:14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/8/2016, 22:12) 
    Parli come se quelli nuovi avessero invece cercato in tutti i modi di tenerlo.
    Romero ha rifiutato ogni destinazione,per cui,finito il prestito sarebbe stato o il nostro portiere titolare o il secondo di qualcun altro.

    Dubito.
    Siccome EG l'ha spedito (gratis) al Monaco, pur di non pagare l'ingaggio.
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    I fatti parlano e dicono che come Ferrero ha iniziato a metter mano alla rosa siamo peggiorati dalla già non invidiale situazione di prima. Quest'anno vedremo e spero che si migliori ma i fatti dicono che ad oggi siamo andati peggiorando.
     
    .
  7. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma uno Zapata in prestito dal Milan?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Diakite e' ancora svincolato, fa proprio cosi' schifo?
     
    .
  9. Quequacho
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora ha fatto una gran bella squadra...

    Dal centrocampo in su molto molto valida e con alternative sicure in ogni ruolo.

    In porta adeguare Viviano é stato un altro buon colpo

    In difesa manca il quarto centrale e credo molto nell'impostazione che verrà data dal mister...

    Son sicuro che come regini, anche dodò farà bene a destra Sala non farà rimpiangere de silvestri... Anzi

    Forza ragazzi ho un sogno nel cassetto al Doria lo scudetto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Quequacho @ 25/8/2016, 20:02) 
    Ah sì?? Io ricordo al primo anno di Edoardo Garrone, prendo un allenatore x (atzori) cambio con y (iachini) ed a fine anno cambio con z (Ferrara) anche se y ha fatto un miracolo è firmerebbe senza se e senza ma... Poi l'anno dopo ha cambiato x (Ferrara) con y (delio Rossi) é vero che lo ha riconfermato cambiandolo dopo, quanto..? 2 mesi? Con z (mihajlovic) e poi ha passato la mano

    Ricordo male?

    Io infatti ti ho scritto e forse ti è sfuggito, di Garrone in serie A. Logicamente in serie B fece come hai ricordato tu.....e come scrissi all'epoca fece un errore (in particolare lo fece il DS dell'epoca). Ho visto che si è scatenata la solita diatriba sui Garrone.....in generale non volevo alimentarla. Il punto è e in questo riprendo il post di Rayk, Ferrero ha colto il settimo posto facendo una squadra nel suo primo mercato con due innesti e una cessione importante quella di Mustafi.

    Ovvero raziocinio....non so quanto voluto ma raziocinio. Non per nulla iniziata la centrifuga di calciatori prima e poi di allenatori (se contiamo Mihailovic in dodici mesi sono passati quattro mister) già da Gennaio iniziò a faticare un botto.

    Questi sono fatti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 25/8/2016, 22:53) 
    Diakite e' ancora svincolato, fa proprio cosi' schifo?

    Evidentemente non piace a Giampaolo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Diakite viene invocato da tanti, ma se rimane svincolato un motivo ci sarà...
    Lui come centrale in una difesa a 4 evidenzia i suoi difetti
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    diakitè tantissimo cuore ma ragazzi ha davvero gli scarponi da sci ai piedi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 25/8/2016, 23:35) 
    diakitè tantissimo cuore ma ragazzi ha davvero gli scarponi da sci ai piedi

    La penso uguale, non penso sia l'ideale per il gioco di Giampaolo... A cui già non faceva impazzire De Silvestri, figuriamoci se gli arrivasse Diakitè
     
    .
  15. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diakite giocatore di quantità ma ha due ferri da stiro. Giusto farlo andare via.
     
    .
10580 replies since 3/2/2016, 19:15   413354 views
  Share  
.