Il disastroso andamento con Vincenzo Montella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/2/2016, 20:03) 
    Boh vabbè. Io mi devo essere addormentato per tre mesi e quindi mi sono perso la Sampdoria di Montella che con Eder in campo andava bene. :ph34r:

    Non so, dov'eri il 5 gennaio 2016 quando abbiamo fatto 70 minuti CELESTIALI fra copertura del campo, attenzione, pressing e gioco?

    Con la Juve non abbiamo demeritato, abbiamo fatto l'unico gol preso nel 2016 da Buffon, scusa se è poco.
    Col Carpi oggettivamente male, ero lì.
    Col Napoli in forma quasi ingiolabili, averne fatti 2 è quasi un miracolo. E un sentito grazie a Barreto per aver indirizzato la gara in un certo modo.
    Col Bologna secondo tempo ottimo dopo un primo obbrobrioso: era pari, rigore inesistente e persa.
    Col Toro era vinta a 10 secondi dal termine, rinvio a culo sull'unico che ne aveva ancora dei loro perché entrato da 10 minuti, due punti persi, ma era vinta anche nei valori in campo.
    Con la Roma in serie di vittorie abbiamo rischiato il colpaccio, ci ha ovviamente detto male con la traversa di Cassani.
    Con l'Atalanta rigore negato, rischiato solo nel primo tempo quando il gol di Pinella era probabilmente regolare.
    Con l'Inter abbiamo fatto noi la partita, pagati 2 errori di Fernando e uno di Muriel e Ranocchia.

    La differenza con Zenga è che probabilmente tutte queste cose non sarebbero accadute perché i passaggi per creare quello che abbiamo creato non li avrebbero azzeccati e nemmeno pensati :)
     
    .
2468 replies since 25/1/2016, 11:58   79425 views
  Share  
.