Sampdoria-Catania (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ritornare in tema, come sempre brutte notizie:


    Allenamento e Bogliasco, Delvecchio e Bazzani a parte


    mercoledì 16 maggio 2007

    Allenamento pomeridiano per la Samp, impegnata a preparare la sfida di domenica con il Catania: tutti in gruppo, eccezion fatta per Bazzani e Delvecchio che hanno effettuato un lavoro differenziato.

    da Sampdoria.it
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, con il Catania forse Gheddafi convocato



    Prosegue la preparazione al Mugnaini: oggi seduta (a porte chiuse) sul campo superiore di Bogliasco. Una novità in vista della sfida casalinga con il Catania: a sorpresa, Novellino potrebbe convocare Gheddafi. Il figlio del leader libico, infatti, è da gennaio ufficialmente un tesserato della Samp e potrebbe così collezionare la sua prima presenza in maglia blucerchiata. Domani, gran finale al Vaillant Palace del Trofeo Ravano: ci saranno la squadra al completo, il presidente Garrone, oltre a Lippi e alla coppa del mondo.

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=43102

    ... e concludiamo in bellezza! :sick:
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 16/5/2007, 20:53)

    Sampdoria, con il Catania forse Gheddafi convocato



    Prosegue la preparazione al Mugnaini: oggi seduta (a porte chiuse) sul campo superiore di Bogliasco. Una novità in vista della sfida casalinga con il Catania: a sorpresa, Novellino potrebbe convocare Gheddafi. Il figlio del leader libico, infatti, è da gennaio ufficialmente un tesserato della Samp e potrebbe così collezionare la sua prima presenza in maglia blucerchiata. Domani, gran finale al Vaillant Palace del Trofeo Ravano: ci saranno la squadra al completo, il presidente Garrone, oltre a Lippi e alla coppa del mondo.

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=43102

    ... e concludiamo in bellezza! :sick:

    Mi astengo da ogniqualsivoglia commento <_<
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viste le notizie....facilmente perderemo...ma se riesco andrò allo stadio, purtroppo non potrò partecipare al carosello con moto e scooter da Piazza De Ferrari allo stadio (purtroppo sono al lavoro)
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece il buon gheddaffi segnerà una doppietta e dedicherà il gol al padre malato...vedrete miscredenti! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    E questa sarebbe la "voglio finire bene la stagione" di novellino. Mettendo Ghedaffi. Ceeerto.
    Al WAN non penso per gli importi piu`, tanto sa di andar via.
    E i giocatori sono in vacanza, e questo e stato stabilito (se tirassero fuori le palle, ma dubito)
    Catania ke a bisogno di salvarsi quindi arrivera con il coltello fra i denti
    Questo e` il mio pronostico 0-2 (mettetelo nella skedina ke vincete tutti)
    Speriamo bene!
     
    .
  7. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....bah ma io mi chiedo!! non hanno un po' di amor proprio?? cercare di vincere l'ultima partita almeno ki va via, lo fà bene e chi rimane ha la fiducia dei tifosi.....bah, mi verrebbe voglia di andare a Bressanone e non andare allo stadio domenica! (tanto non lo faro' mai, perchè al cuor non si comanda!! :D)...

    formazione:

    Castellazzi
    Zenoni Falcone Accardi Pieri
    Volpi
    Maggio Parola Palombo Franceschini
    Quagliarella


     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    A conferma delle nostre poche possibilità di vittoria nella sfida di domenica le quote di bWin:

    1 2.80
    X 3.00
    2 2.45
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliasamp87 @ 17/5/2007, 11:16)
    ....bah ma io mi chiedo!! non hanno un po' di amor proprio?? cercare di vincere l'ultima partita almeno ki va via, lo fà bene e chi rimane ha la fiducia dei tifosi.....bah, mi verrebbe voglia di andare a Bressanone e non andare allo stadio domenica! (tanto non lo faro' mai, perchè al cuor non si comanda!! :D)...

    Tu ricordati questo: QUALSIASI giocatore va in campo per la lira... poi c'è quello che combatte di piu (vedi Gattuso e Del Piero) e chi di meno (vedi la samp di fine stagione scorsa)

    Edited by Tore* - 17/5/2007, 16:16
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (federer91 @ 16/5/2007, 20:53)

    Sampdoria, con il Catania forse Gheddafi convocato



    a sorpresa, Novellino potrebbe convocare Gheddafi. Il figlio del leader libico, infatti, è da gennaio ufficialmente un tesserato della Samp e potrebbe così collezionare la sua prima presenza in maglia blucerchiata.

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=43102

    Dateci Gene Gnocchi (almeno ci tira su con qualche battuta...)
    ;)
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicola Stefanini di Prato per Sampdoria-Catania



    venerdì 18 maggio 2007

    Designato il fischietto toscano Nicola Stefanini (sezione di Prato) per arbitrare la sfida in programma domenica pomeriggio a Marassi tra Samp e Catania.

    Sarà Nicola Stefanini, nato a Prato il 22 gennaio 1975, l'arbitro chiamato a dirigere la gara tra Catania e Sampdoria, penultimo appuntamento del campionato, in programma domenica pomeriggio a Marassi (calcio d'inizio ore 15). Ad assistere il fischietto toscano i guardalinee Fabrizio Lanciani e Giuseppe De Santis, entrambi di Avezzano. Il quarto uomo sarà invece il torinese Giorgio Lops.
    L'esordio in Serie A di Stefanini risale al 21 settembre 2005, con un Ascoli-Siena terminato 1-1. Da allora ha diretto in totale 16 incontri: 7 le vittorie per le squadre di casa, 9 i pareggi e nessun successo ospite; 1-1 il conto dei rigori concessi, 1-2 quello dei cartellini rossi. In questa stagione Stefanini è al primo incrocio con la Samp.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Differenziato per Bazzani, in campo tutti gli altri



    venerdì 18 maggio 2007

    Solo Bazzani lavora a parte oggi a Bogliasco, nel penultimo allenamento in vista della sfida di domenica contro il Catania: tutti gli altri effettivi della rosa sono in campo insieme a mister Novellino. Domani mattina la rifinitura.

    da Sampdoria.it

    ------------------------
    Quindi si preannuncia l'ennesima assenza domenicale per il Bazza, con Novellino costretto a giocare con l'unica punta Quagliarella, speriamo a meno di avere in piena forma Delvecchio l'unico con caretteristiche per lo meno fisiche simili a una torre.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Finirà 1-0 per il Catania.....
    Anche perchè pure loro non mi sembrano molto in forma....
    Io lascerei lo stadio vuoto e degli striscioni con scritto "Siamo a Bressanone, please don't disturb..." XD
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabile formazione:


    Castellazzi

    Maggio
    Falcone
    Accardi
    Zenoni
    Volpi
    Olivera
    Palombo
    Delvecchio
    Ziegler
    Quagliarella
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me no, per me il Mister nella sua ultima partita casalinga in blucerchiato cercherà "di andare sul sicuro" (se in una squadra come la nostra per giunta in emergenza si può andare sul sicuro) affidandosi ai suoi "fedelissimi", cioè i calciatori più schierati e che secondo lui meglio hanno interpretato il suo modo di giocare.

    4-1-4-1 (per esigenza se no avrebbe schierato il suo classico 4-4-2)

    Castellazzi 1

    Zenoni 77 - Falcone 19 - Accardi 5 - Pieri 46

    Volpi 4
    Maggio 7 - Palombo 17 - Delvecchio 40 - Franceschini 21

    Quagliarella 27




    A disposizione:
    Zotti 15, Sala 14, Zivanovic 26, Olivera 8, Ziegler 3, Arnulfo 50, Gheddafi 11.
     
    .
51 replies since 13/5/2007, 17:38   208 views
  Share  
.