Avvisi Campionato e Coppe MBaciccia 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo seguire web fantacalcio, se poi mi trovate un sito di gestione simile ok, sulle proposte appena ho un attimo valuto tutto, sulla riduzione da 25 a 23 si può ragionare ma non sulla riduzione del budget amio avviso. Appena avremo il numero dei partecipanti al completo faremo un mega sondaggio regolamentare
     
    .
  2. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo i 20 partecipanti. Ora sarà aperto un sondaggione con le novità. Vi dico già che la rosa va fatta entro il 21 agosto alle 23,59 280 crediti e 25 giocatori

    3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti

    NO AL TREQUARTISTA

    QUA LE LISTE

    www.webfantacalcio.it/up/voti-e-statistiche-fantacalcio/

    NIKOFEVER DA ULTIMO AVRA' A DISPOSIZIONE 275 CREDITI

    TITI14 AVRA' 279 MILIONI DA TERZULTIMO

    IL PENULTIMO SI E' RITIRATO
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Domandone : siccome sono in vacanza e dovrei prepararmi con tempo a fare la rosa, le quotazioni che appaiono sull'ultimo link postato da Corrado secondo voi sono da considerarsi verosimilmente come ufficiali?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 12/8/2015, 19:49) 
    Domandone : siccome sono in vacanza e dovrei prepararmi con tempo a fare la rosa, le quotazioni che appaiono sull'ultimo link postato da Corrado secondo voi sono da considerarsi verosimilmente come ufficiali?

    Queste sono quelle definitive meno chi ancora non è arrivato :)

    www.webfantacalcio.it/up/voti-e-statistiche-fantacalcio/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    domanda: come ci comportiamo quest'anno visto che la rosa del mercato estivo dobbiamo darla il 21 agosto con ancora pu di 10 giorni di mercato aperto? si che apriremo la finestra a fine mercato ma quanti se ne possono cambiare ?io darei numero quasi illimitato anche perché tante scelte dipendono appunto non solo in uscita ma anche in entrata.faccio un esempio:sono convinto che muriel giocando da punta centrale faccia 20 gol....rimane alla samp ma a fine mercato invece che un bianchi comprano un balotelli...beh magari la sceta muriel in balottaggio con il balo non sarebbe stata fatta...e 10 giorni di mercato son tanti
     
    .
  6. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto apro il topic rose, la sessione estiva ci sarà ma dal 1 settembre, il mercato tra le due prime giornate sarà chiuso SALVO che giocatori presenti in serie A non vadano in altra categoria o nazione allo c'è il cambio obbligatorio
     
    .
  7. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    TOPIC ROSE

    #entry578204193
     
    .
  8. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votate le novità

    PER QUALSIASI CHIARIMENTO SCRIVETE QUA, SPECIE PER I NUOVI, NON FACCIAMO CONFUSIONE
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,176
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano @ 15/8/2015, 21:23) 
    PER QUALSIASI CHIARIMENTO SCRIVETE QUA, SPECIE PER I NUOVI, NON FACCIAMO CONFUSIONE

    chiedo venia -_-
     
    .
  10. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo Alberto. Per tutti i tuoi dubbi scrivi qua e ti risponderemo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,367
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Ma Bartoxxx parte da -100 anche quest'anno? Propongo di fare così anche con Nico! :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,404
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!

    Scusate un dubbio: bisogna solo postare la rosa nell'apposito Topic e poi inserite voi sul sito dedicato oppure bisogna iscriversi e inserire da noi la rosa, oltre che a postarla qui?

    E' necessaria l'iscrizione della squadra sul sito anche se gestitè voi? Ho visto che per ora ci sono 2 squadre iscritte e mi chiedevo se iscrivere anche la mia (anche se non ho ancora deciso la rosa)

    Grazie per il supporto :ok_samp.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,902
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    La devi postare qui sul forum, su WebFantacalcio ci pensiamo noi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SAMPISSIMO @ 17/8/2015, 01:02) 
    Ciao a tutti!

    Scusate un dubbio: bisogna solo postare la rosa nell'apposito Topic e poi inserite voi sul sito dedicato oppure bisogna iscriversi e inserire da noi la rosa, oltre che a postarla qui?

    E' necessaria l'iscrizione della squadra sul sito anche se gestitè voi? Ho visto che per ora ci sono 2 squadre iscritte e mi chiedevo se iscrivere anche la mia (anche se non ho ancora deciso la rosa)

    Grazie per il supporto :ok_samp.gif:

    Puoi postarla tranquillamente qui, a metterla su webfantacalcio ci penserà o Peter o io nel caso lui sia a spasso con delle biondone tedesche
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,404
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 17/8/2015, 06:20)
    La devi postare qui sul forum, su WebFantacalcio ci pensiamo noi

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/8/2015, 09:26) 
    Puoi postarla tranquillamente qui, a metterla su webfantacalcio ci penserà o Peter o io nel caso lui sia a spasso con delle biondone tedesche

    Grazie :ok_samp.gif:
     
    .
88 replies since 23/7/2015, 17:16   1079 views
  Share  
.