Frosinone Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo Frosinone in vantaggio sul Bologna con il rigore di Dionisi. Mi avevano fatto una buona impressione anche contro la Roma.

    Si stanno costruendo una possibile salvezza tra le mura amiche, dove noi invece stiamo facendo pena regolarmente.
     
    .
  2. gotza
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 20:11) 
    Grandissimo Frosinone in vantaggio sul Bologna con il rigore di Dionisi. Mi avevano fatto una buona impressione anche contro la Roma.

    Si stanno costruendo una possibile salvezza tra le mura amiche, dove noi invece stiamo facendo pena regolarmente.

    Secondo me ti stai confondendo con la trasferta. Siamo 10° nella classifica "in casa". Avessimo un rendimento di poco migliore in trasferta, saremmo sui 28-30 punti. Per me è lì il nostro problema. In casa il campionato lo stiamo facendo abbastanza bene, non granchè ma sicuramente decentemente. Questo comprende anche il periodo zenga, non ho tenuto conto del periodo montella singolarmente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gotza @ 3/2/2016, 20:19) 
    Secondo me ti stai confondendo con la trasferta.

    No no, non sbaglio per nulla purtroppo. Nelle ultime 6 in casa (Milan compreso in coppa) ne abbiamo perse 5. Roba da record storico o giù di lì.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    in casa si faceva bene con Zenga, con Vincenzo è uno schifo assurdo.
     
    .
  5. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bhe nelle ultime 6 in casa abbiamo giocato contro la prima, la seconda, la terza, la sesta e la settima in classifica.
    L'unica più del nostro rango era il palermo e abbiamo vinto.
    certo il calendario non ha aiutato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/2/2016, 20:44) 
    bhe nelle ultime 6 in casa abbiamo giocato contro la prima, la seconda, la terza, la sesta e la settima in classifica.
    L'unica più del nostro rango era il palermo e abbiamo vinto.
    certo il calendario non ha aiutato.

    Non è comunque una attenuante. Non è normale che la Samp le perda così tutte in casa, nemmeno per le Samp delle stagioni peggiori, poi con Milan e Sassuolo... con Inter e Roma sappiamo come è andata. Vediamo oggi, ma intanto il Frosinone c'è.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 20:47) 
    Non è comunque una attenuante. Non è normale che la Samp le perda così tutte in casa, nemmeno per le Samp delle stagioni peggiori, poi con Milan e Sassuolo... con Inter e Roma sappiamo come è andata. Vediamo oggi, ma intanto il Frosinone c'è.

    Non lo sarà per te :lol:
    per me il calendario unito al momento in cui affronti le squadre è una componente fondamentale nella lettura dei numeri.
    Ed il fatto di aver trovato di fronte juve e napoli che sono tra le suqadre più in forma non solo d'italia ma d'europa non è che non si può considerare per me.

    Il frosinone c'è?
    per me se non fa punti fuori casa non va da nessuna parte.perchè deve recuperare punti e ah tutti gli scontri diretti fuori
    io ho visto a sprazzi il primo tempo e certo non mi ha entusiasmato anzi mertiava di più il bologna.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma di cosa stai parlando? Calendario? Zenga? Facciamo cagare con Montella fuori casa come a Marassi. Il Frosinone fuori casa perderà anche sempre, ma al Matusa è davvero un'altra squadra. Ormai son lì a due passi e a Genova si giocheranno tutto.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 21:37) 
    Ma di cosa stai parlando? Calendario? Zenga? Facciamo cagare con Montella fuori casa come a Marassi. Il Frosinone fuori casa perderà anche sempre, ma al Matusa è davvero un'altra squadra. Ormai son lì a due passi e a Genova si giocheranno tutto.

    zenga? chi ha nominato zenga..sai tu che ce l'hai sempre in testa ti sarai innamorato.

    Ho solo detto che non ha senso leggere i numeri nudi e crudi. se nelle ultime 6 nei hai perse 5 e ha i incontrato fiorentina milan juve e napoli conterà qualcosa. per me si per te no... bho ok ma io penso di poter intervenire no? o non posso? se non posso basta dirmelo o aggioungerlo al regolamento.

    Se il frosinone le perde tutte fuori casa retrocede...può anche arrivare davanti alla samp che perde come dici tu sempre sia in casa che fuori
    ma stai certo che retrocede perchè anche il carpi qualche punto lo fa in casa e pure fuori e ha lo scontro diretto col frosinone in casa.
    Quindi poco gli servirà vincere al matusa quelle altre 2/3 partiti fattibili che gli rimangono..deve cambiare marcia fuori casa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Va bene in casa siamo forti, è colpa del calendario. :19.gif:
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 21:53) 
    Va bene in casa siamo forti, è colpa del calendario. :19.gif:

    eravamo forti quando c'era zenga, è colpa dell'allenatore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quanto ha fatto il Frosinone col Torino? Eheheh
     
    .
  13. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 22:41) 
    Quanto ha fatto il Frosinone col Torino? Eheheh

    1 punto in 2 partite..come noi

    cmq eheeh sei incredibile:O
    e gestisci forum samp :lol:

    di solito sono tutti faziosi e non è che mi piaccia molto..
    ma tifare addirittura per le altre....incredibile quasi come il gol preso oggi

    cmq ha segnato la fiore col carpi mi spiace so che questo ti addolorerà.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/2/2016, 22:44) 
    1 punto in 2 partite..come noi

    cmq eheeh sei incredibile:O
    e gestisci forum samp :lol:

    di solito sono tutti faziosi e non è che mi piaccia molto..
    ma tifare addirittura per le altre....incredibile quasi come il gol preso oggi

    cmq ha segnato la fiore col carpi mi spiace so che questo ti addolorerà.

    Il Frosinone ha perso col Toro sia all'andata che al ritorno..
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto di cosa stiamo parlando? Basta belinate
     
    .
301 replies since 16/5/2015, 16:04   14995 views
  Share  
.