Sampdoria-Parma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,823
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superupe @ 25/5/2015, 12:23) 
    sarebbe da preparare uno striscione:

    "Un amore incondizionato non è un debito da saldare"

    sinisa se ne deve andare

    io ne avrei in mente un'altro....
    " Vuja non se ne sarebbe andato... ciao allenatore da top club"
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Accostare Vuja a Sinisa e' come paragonare Fantantonio a Di Chio (il giocatore fotomodello...) il mio striscione sarebbe: ma il tattico l'hai preso da Luna Rossa???
     
    .
  3.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    partita che mi interessa quanto una puntata di superquark. guarderò il risultato sperando in un pareggio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianomilano @ 25/5/2015, 17:35) 
    partita che mi interessa quanto una puntata di superquark. guarderò il risultato sperando in un pareggio.

    Invece potrebbe essere la partita più importante della stagione.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 25/5/2015, 12:23) 
    sarebbe da preparare uno striscione:

    "Un amore incondizionato non è un debito da saldare"

    sinisa se ne deve andare

    Io invece farei:

    "I cavalli vincenti si vedono all'arrivo...complimenti fantino siamo arrivati.."
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Il presidente sicuramente farà il pagliaccio come al solito . Mi auguro solo che la Sud non faccia cori pro Sinisa quando glielo porterà sotto per spero il saluto di addio alla Sampdoria .

    I ragazzi meriteranno comunque tanti applausi ma il mister no .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/5/2015, 20:15) 
    Il presidente sicuramente farà il pagliaccio come al solito . Mi auguro solo che la Sud non faccia cori pro Sinisa quando glielo porterà sotto per spero il saluto di addio alla Sampdoria .

    I ragazzi meriteranno comunque tanti applausi ma il mister no .

    Ho visto le immagini delle sue sceneggiate sotto il settore ospiti ad empoli, sinceramente la dovrebbe piantare.
    Spero che non spuntino fischi e mugugni domenica.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Il Parma non ci regalerà una cippa.
    Il 7° posto dobbiamo ancora guadagnarcelo...e sarà una battaglia!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Non capisco tutto questo astio nei confronti del Mister ma d'altronde prima di lui..Icardi pippa, Zaza pure, Mustafi mediocre, Gasta ingrato..me ne faccio una ragione, che tristezza però..
    Da parte mia solo GRAZIE, l'obiettivo dichiarato in estate era stazionare nella parte sx della classifica: obiettivo non solo raggiunto ma addirittura ipotecato qualche mese fa. Ovvio che non sia contento del calo avuto in quest'ultimo mese ma L'EUROPA, SE DOVESSE ARRIVARE, SAREBBE SOLO UN GRADITO ED INSPERATO PRESENTE, NIENTE DI DOVUTO!!
    Tornando alla partita mi aspetto una prova d'orgoglio di tutta la squadra per chiudere in casa nel migliore di modi un campionato strepitoso e che sia negli spalti come in campo una giornata di festa, forza ragazzi VINCIAMOLA!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 26/5/2015, 05:07) 
    Non capisco tutto questo astio nei confronti del Mister ma d'altronde prima di lui..Icardi pippa, Zaza pure, Mustafi mediocre, Gasta ingrato..me ne faccio una ragione, che tristezza però..
    Da parte mia solo GRAZIE, l'obiettivo dichiarato in estate era stazionare nella parte sx della classifica: obiettivo non solo raggiunto ma addirittura ipotecato qualche mese fa. Ovvio che non sia contento del calo avuto in quest'ultimo mese ma L'EUROPA, SE DOVESSE ARRIVARE, SAREBBE SOLO UN GRADITO ED INSPERATO PRESENTE, NIENTE DI DOVUTO!!
    Tornando alla partita mi aspetto una prova d'orgoglio di tutta la squadra per chiudere in casa nel migliore di modi un campionato strepitoso e che sia negli spalti come in campo una giornata di festa, forza ragazzi VINCIAMOLA!!

    Non è astio...è solo che con le parole e le leccate alle grandi onestamente ha un pochino stufato.

    Che poi abbia fatto un buon lavoro è sotto gli occhi di tutti...ecco,un buon lavoro non eccezionale come media&co lo vogliono far passare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    questi se ne vogliono andare al mare. Non è da escludere la figuraccia anche contro il Parma
     
    .
  12. samp&doria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre grato a mister Mihajlovic x l ottimo lavoro svolto. In bocca al lupo x la sua carriera
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/5/2015, 20:15) 
    Il presidente sicuramente farà il pagliaccio come al solito . Mi auguro solo che la Sud non faccia cori pro Sinisa quando glielo porterà sotto per spero il saluto di addio alla Sampdoria .

    I ragazzi meriteranno comunque tanti applausi ma il mister no .

    l unico da fischiare sarebbe ferrero,non applaudire sinisa dopo il campionato fatto sarebbe grottesco.

    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 25/5/2015, 19:22) 
    CITAZIONE (superupe @ 25/5/2015, 12:23) 
    sarebbe da preparare uno striscione:

    "Un amore incondizionato non è un debito da saldare"

    sinisa se ne deve andare

    Io invece farei:

    "I cavalli vincenti si vedono all'arrivo...complimenti fantino siamo arrivati.."

    siamo arrivati settimi.mi spiegate cosa avete da lamentarvi?o pensate che sia semplice far meglio?
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Non c'è da fischiare proprio nessuno, anzi applaudire tutti per la buona stagione complessiva (nonostante numerosi errori in sede tecnica da parte dell'allenatore e alcune carenze in rosa non coperte dalla società, ma servivano talmente tanti giocatori che andava smontata la rosa, che speriamo siano di lezione per il futuro). Se questa è una stagione da contestare, siamo proprio alla frutta...

    Edited by Ives - 26/5/2015, 09:40
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/5/2015, 09:18) 
    l unico da fischiare sarebbe ferrero,non applaudire sinisa dopo il campionato fatto sarebbe grottesco.

    Non avevo dubbi.
     
    .
335 replies since 27/4/2015, 15:03   12604 views
  Share  
.