Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Come ha vinto il Torino con la Juve possiamo vincere anche noi!Dobbiamo provarci.
     
    .
  2. sheffieldwednesday
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete quando se i bigletti vendita di nuovo?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 27/4/2015, 20:56) 
    Come ha vinto il Torino con la Juve possiamo vincere anche noi!Dobbiamo provarci.

    poco ma sicuro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    solo se vengono in gita premio con le riserve delle riserve avremo qualche possibilitá
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Non vedo come si possa anche solo fare un punto come siamo messi ora, se vengono per il punto forse c'è qualche speranza..
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Farli vincere lo scudetto in casa mia non grazie . Vedano almeno di tirare fuori le palle e farsi rispettare nel prorprio stadio .
    Questa è la partita dove darei volentieri la fascia di capitano a Emiliano Viviano .
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    I gobbi andranno a Marassi per prendersi un pari visto che penseranno probabilmente alla partita contro il Real Madrid che per loro contera' MOLTO di piu' di quella di Marassi. Anche se dovessero perdere contro di noi, al turno successivo avranno il Cagliari a Torino, partita facile per loro visto che il Cagliari e' gia' mezzo retrocesso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Secondo me ci doviamo provare. Cuore , testa e voglia di vincere . Dovremmo riuscire ad onorare un simbolo di un Sampdoria club ...LO SQUALO !!!!Aggredirli e non mollarli mai ! Non lasciarli respirare e giocare una partita , quella della vita !
     
    .
  9. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico la mia
    noi testa e cuore contro al juve , ma queste sono partite che ti motivano da solo ,

    loro: verranno a genova con le riserve.... al 100% anche se valide, e secondo voi avranno intenzione di festeggiare sabato senza tifosi e mezza squadra al seguito?
    magari si , ma se impostiamo la partita nel modo giusto possiamo farcela.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,496
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 27/4/2015, 20:56) 
    Come ha vinto il Torino con la Juve possiamo vincere anche noi!Dobbiamo provarci.

    Ma se non si vince con Cesena e Verona, vuoi vincere con i campioni d'Italia???

    Speriamo che Marotta & co. ci facciano un regalo e si accontentino del pareggio: 1 punto per il matematico scudetto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Una bella prestazione per chiudere al meglio il campionato, non chiedo altro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che sabato il pareggio possa essere un risultato scritto; quanto serva a noi poi è tutto da vedere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Bisogna provarci, a vincerla, anche se la squadra è in evidente apnea psico-fisica. Più che altro bisognerebbe ritrovare la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto nei mesi passati, giocarla col coltello tra i denti, altrimenti c'è poca qualità soprattutto nell'impostazione della manovra che diventa lenta e prevedibile. Speriamo non sia troppo tardi per l'Europa anche se i punti persi sono colpevolmente troppi; anche un pareggio potrebbe andar bene, manterremo un esiguo vantaggio sulle concorrenti (ovvio i bibini devono perdere a Roma). E che la dea bendata ci dia magari una mano...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Credo verranno in vacanza stile "trasferta a Parma",anche Allegri ieri sera ha detto che per lo scudetto è fatta e la testa è al Real.

    La Samp di un mesetto fa sta partita la vinceva in carrozza,la Samp di oggi non so.

    Bisogna crederci comunque e dargli il nostro appoggio..vincere sarebbe manna dal cielo perché ci ridarebbe morale,io mi accontento di un pari perché ci manterrebbe in zona Europa,una sconfitta sarebbe il ko definitivo
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 30/4/2015, 09:22) 
    Credo verranno in vacanza stile "trasferta a Parma",anche Allegri ieri sera ha detto che per lo scudetto è fatta e la testa è al Real.

    Secondo me no, però qualche riserva ovviamente la schiereranno. Ovviamente Mihajlovic qui dovrà esser bravo e metter giù la formazione migliore possibile.
    Secondo me sarebbe questa: VIVIANO in porta, DE SILVESTRI - SILVESTRE - ROMAGNOLI - MESBAH in difesa, OBIANG - PALOMBO - DUNCAN in mediana e SORIANO dietro a due punte senza compiti difensivi che sarebbero ETO'O - MURIEL.
     
    .
278 replies since 20/4/2015, 08:49   9472 views
  Share  
.