Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/4/2015, 12:57) 
    E allora "radioblucerchiata" su FB ha scritto male.
    Poco cambia comunque.

    anche mediaset all'inizio aveva detto che Juve Real si giocava di mercoledì riportando la notizia dal sito del Real che però ha preso una bella cantonata pure lui

    CITAZIONE (Alexcer953 @ 24/4/2015, 12:59) 
    che sfiga però... non giochiamo più una partita alle 15.00

    in casa no, credo che giocheremo alle 15 di domenica solo a Empoli. Comuqnue quest'anno alle 15 in casa ne abbiamo giocate pochissime
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 24/4/2015, 13:40) 
    in casa no, credo che giocheremo alle 15 di domenica solo a Empoli. Comuqnue quest'anno alle 15 in casa ne abbiamo giocate pochissime

    Con l'Udinese quando sarà?
     
    .
  3. Rivi87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/4/2015, 13:45) 
    Con l'Udinese quando sarà?

    Sabato alle 18

    CITAZIONE (Garro @ 24/4/2015, 13:40) 
    in casa no, credo che giocheremo alle 15 di domenica solo a Empoli. Comuqnue quest'anno alle 15 in casa ne abbiamo giocate pochissime

    Se non sbaglio Sampdoria_Lazio dovrebbe essere in programma alle 15
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    E' stata la Uefa che nel comunicato ufficiale aveva dato le date sbagliate, e poi le ha invertite.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Io preferisco qualsiasi orario eccetto le 15 per convenienza su RAI International che ha il contratto con la Lega per trasmettere la Serie A all'estero in italiano. Per questo motivo, quando non ci sono orari in concorrenza fra due e piu' partite, RAI International trasmette tutte queste partite. Per problemi di differenza di fuso orario (sono 8 ore in anticipo sull'ora in Italia) mi registro le partite e me le guardo dopo essermi svegliato al mattino senza conoscere il risultato. Se la partita della Sampdoria e' in concorrenza con altre alle 15, di solito fanno vedere la partita di una squadra con grande seguito (tipo Juve, milanesi e romane). Se giochiamo contro una di queste e siamo in zona alta classifica, e' possibile che trasmettano la partita entro la Giostra del Gol dove il commento tecnico e' fatto da Italo Cucci, Katia Serra e Mario Somma.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,222
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 24/4/2015, 13:40) 
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 24/4/2015, 12:59) 
    che sfiga però... non giochiamo più una partita alle 15.00

    in casa no, credo che giocheremo alle 15 di domenica solo a Empoli. Comuqnue quest'anno alle 15 in casa ne abbiamo giocate pochissime

    Scusa ma con la Lazio a che ora giochiamo?
     
    .
  7. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/4/2015, 13:58) 
    Scusa ma con la Lazio a che ora giochiamo?

    Ad ora è in calendario alle 15 di domenica
     
    .
  8. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 24/4/2015, 13:40) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/4/2015, 12:57) 
    E allora "radioblucerchiata" su FB ha scritto male.
    Poco cambia comunque.

    anche mediaset all'inizio aveva detto che Juve Real si giocava di mercoledì riportando la notizia dal sito del Real che però ha preso una bella cantonata pure lui

    CITAZIONE (Alexcer953 @ 24/4/2015, 12:59) 
    che sfiga però... non giochiamo più una partita alle 15.00

    in casa no, credo che giocheremo alle 15 di domenica solo a Empoli. Comuqnue quest'anno alle 15 in casa ne abbiamo giocate pochissime

    appunto, noi abbiamo preso le date iniziali poi sono state invertite
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Hanno sospeso la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Molto bene, anche se quelli saranno in altri settori almeno non dobbiamo sorbirci una loro eventuale festa scudetto nel nostro stadio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Ma,se non ho capito male,ad oggi è sospesa la vendita dei biglietti per tutti i settori,non solo per quello ospiti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 27/4/2015, 19:34) 
    Ma,se non ho capito male,ad oggi è sospesa la vendita dei biglietti per tutti i settori,non solo per quello ospiti.

    Confermo, ho chiamato la listicket per acquistarli e mi hanno detto che è tutto bloccato fino a nuovi comunicati.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Penso che poi sbloccheranno tutto tranne il settore ospiti, o senno vieteranno la vendita ai residenti in Piemonte
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Però mi chiedo:se per fare tutte le indagini del caso serviranno dei giorni e quindi,presumibilmente,mercoledì i tifosi della juve potranno andare tranquillamente allo stadio,possono mica tenere sospesa tutta la vendita dei biglietti ancora a lungo?Sarebbe un danno economico per la società,che sicuramente avrebbe registrato una capienza molto vicina al tutto esaurito,soprattutto se la gara è decisiva anche per lo scudetto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 27/4/2015, 20:19) 
    Però mi chiedo:se per fare tutte le indagini del caso serviranno dei giorni e quindi,presumibilmente,mercoledì i tifosi della juve potranno andare tranquillamente allo stadio,possono mica tenere sospesa tutta la vendita dei biglietti ancora a lungo?Sarebbe un danno economico per la società,che sicuramente avrebbe registrato una capienza molto vicina al tutto esaurito,soprattutto se la gara è decisiva anche per lo scudetto.

    Guardando i prezzi che ci sono penso che verranno venduti soprattutto biglietti di juventini residenti in liguria o zone limitrofe, cosa sbagliata per me perchè poi come al solito si generano mezze risse soprattutto nei distinti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente vieteranno la trasferta dopo i fatti del derby
     
    .
278 replies since 20/4/2015, 08:49   9472 views
  Share  
.