Sampdoria-Verona (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi auguro di vedere una squadra con un senso logico, unito alla mentalità casalinga che ci rende imbattuti a 4 partite dalla fine (grande risultato)

    Spero che con l'infortunio di eder la squadra venga ridisegnata, senza far giocare eto'o e muriel laterali di centrocampo puri, avvicinandoli alla zona gol.
    Spero di veder fare un bel po' di minuti dall'inizio a correa, che mi pare dai pochi scampoli visti decisamente più in grado di soriano di trovare il guizzo sulla trequarti.
    Spero di non vedere più in campo okaka e palombo perché ormai mi sembra una barzelletta. Dentro gente dinamica e discreta con i piedi a centrocampo, altrimenti poi non lamentiamoci perché non riusciamo a costruire

    Il mourinho serbo spero la pianti con le genialate e faccia le cose semplici perché se canniamo anche questa altro che "campionato miracoloso" o roba simile. Mi piacerebbe salire e tirare fuori la voce, purtroppo il mercoledì non posso mai nella vita. Tiratela fuori anche per me (la voce, intendo )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Spero di rivedere l'atteggiamento quasi sempre ammirato in casa, compresa l'ultima criticata partita col Cesena, giocata comunque con grande intensità. Il Verona è ovviamente più forte, ma anche molto più "vacanziero". Ci vorrà calma, la vittoria può arrivare anche con un rigore nel finale, ma deve arrivare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Partita che se non verrà presa sottogamba porterà in dote tre punti.il verona verrà anche col secondo portiere...
    farei comunque degli esperimenti.
    obiang per palombo e correa al posto di obiang e sulla detsra acquah.tridente composto da muriel bergessio ed eto'o
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me il Verona qui viene in vacanza. Siamo gemellati, loro praticamente salvi. Se non battiamo il Verona mercoledì è giusto non finire in europa.

    Udinese-Inter
    Milan-Cenua
    Palermo-Torino
    Juve-Fiorentina

    Non devo aggiungere altro....vinciamo e se tutto va come deve andare vedremo una classifica più tranquilla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Se si vuole ambire veramente all'Europa, questa partita, così come quella con l'Empoli, l'Udinese ed il Parma, non può esser cannata.

    Vincere ...a tutti i costi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 27/4/2015, 11:09) 
    Partita che se non verrà presa sottogamba porterà in dote tre punti.il verona verrà anche col secondo portiere...
    farei comunque degli esperimenti.
    obiang per palombo e correa al posto di obiang e sulla detsra acquah.tridente composto da muriel bergessio ed eto'o

    Potrebbe funzionare. Qualche dubbio su Correa (DUncan?) e su Bergessio, ma se l'alternativa è l'attuale Okaka...
     
    .
  7. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io correa lo farei giocare...
    mi piace e giocherei cosi
    viviano
    lollo
    silvestre
    romagnoli
    mesbah

    obiang
    aquah
    soriano

    correa

    eto'o
    muriel
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    La partita col Cesena ha dimostrato che non basta metter in campo 18 attaccanti per vincer le partite: serve organizzazione tattica.

    Io proporrei un più ordinato 4-4-2. con a centrocampo/attacco:

    Duncan - Obiang - Palombo - Acquah

    Eto'o - Muriel
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    E' una finale,se la canniamo ci meritiamo di andare fuori dall'Europa.Però mettere in campo 59 attaccanti non servirà a nulla,come scritto sopra,servirà essere organizzati,cattivi e determinati.E non pensare che al fatto che loro si sentono salvi,tranquilli e potrebbero venire a Genova rilassati.Questo non ci deve interessare,sarebbe un gravissimo errore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,182
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il Verona è tornato in forma, quindi perchè mai dovrebbe venire qui a Genova e farsi una passeggiata? Attenzione la partita deve essere preparata al meglio, perchè questa potrebbe essere l'ultima chiamata per il volo Europa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/4/2015, 11:34) 
    La partita col Cesena ha dimostrato che non basta metter in campo 18 attaccanti per vincer le partite: serve organizzazione tattica.

    Serve fare gol. Punto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Serve vincere anche con un gol di schiena dell arbitro .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,182
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bisogna vincere anche con una botta di deretano, il fine giustifica i mezzi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 27/4/2015, 11:48) 
    Il Verona è tornato in forma, quindi perchè mai dovrebbe venire qui a Genova e farsi una passeggiata? Attenzione la partita deve essere preparata al meglio, perchè questa potrebbe essere l'ultima chiamata per il volo Europa.

    Appunto,però si è sempre portati a pensare che una squadra con 39 punti a 6 dalla fine,a +15 rispetto alla zona retrocessione e senza ambizioni europee,possa essere mentalmente rilassata al punto da essere più facilmente battibile.Però,come ho scritto prima,questo sarebbe un errore gravissimo.Chiaramente siamo noi ad avere tutto da perdere mercoledì,noi saremo chiamati a fare la partita e dobbiamo dimostrare di meritare vittoria ed europa,preparando la partita come se davanti avessimo una squadra affamata e alla disperata ricerca di punti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,182
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 27/4/2015, 11:54) 
    Appunto,però si è sempre portati a pensare che una squadra con 39 punti a 6 dalla fine,a +15 rispetto alla zona retrocessione e senza ambizioni europee,possa essere mentalmente rilassata al punto da essere più facilmente battibile.Però,come ho scritto prima,questo sarebbe un errore gravissimo.Chiaramente siamo noi ad avere tutto da perdere mercoledì,noi saremo chiamati a fare la partita e dobbiamo dimostrare di meritare vittoria ed europa,preparando la partita come se davanti avessimo una squadra affamata e alla disperata ricerca di punti.

    Esatto, devono giocare come se fosse una finale, non ci sono scuse,vietato rilassarsi, perchè poi non dimentichiamo che abbiamo la juve.
     
    .
404 replies since 13/4/2015, 15:00   10026 views
  Share  
.