Primavera: Sampdoria-Genoa 7-3

Campionato - Girone A, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Li abbiamo poco umiliati mi dicono ....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A-RA-TI.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Risultato epico anche per la squadra Primavera.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ivan mi ha colpito più di tutti. Qualche buco in difesa, soprattutto all'inizio. Comunque noi squadra con qualche trama di gioco, loro no. Hanno davanti Panico che non sembra male, ma per il resto poca cosa e infatti di punti ne hanno pochini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,769
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Era fuorigioco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Bisogna asfaltarli sin da piccoli!!! Godo quasi come per un derby dei grandi, ottimo l'averli umiliati così, bisogna fargli capire subito chi comanda!!! 7 pere sono difficili da digerire anche per rumente piccole come loro!!!
     
    .
  7. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato ora da Sestri levante :D direi che la scelta di andare è stata ottima

    Per il livello di gioco oggi sembrava davvero una serie D o bassa lega pro ma penso che il mio parere sia distorto da una prestazione tattica imbarazzante del genoa. A livello individuale non mi sono sembrati scarsi i piccioncini, anzi non mi capacito di come ci anticipassero sistematicamente sulle palle alte, tuttavia la fase difensiva non sapevano cose fosse, nel secondo tempo ero in linea coi loro difensori e non erano mai in linea, non facevano mai una diagonale e non raddoppiavano mai Ivan.

    Dei nostri monumentale Ivan, ogni volta che scendeva sulla fascia era goal, bravi anche Luciani, Lulic, Barry e gli altri, compresi i subentrati. A me Djordjevic non è piaciuto tantissimo (ha comunque tre anni più degli altri) anche se è andato vicinissimo al goal con palla salvata sulla linea a portiere saltato e ha preso traversa con chiesa che voleva ucciderlo perché se tirava una fucilata invece di fare pallonetto segnava, si portava a spasso i loro difensori ma questo lo facevano tutti i nostri attaccanti

    Panico è bravo (ed è l'unico del genoa che ci ha messo vero agonismo), ma se la sente davvero troppo, dopo il goal sul 1-2 è andato a far polemica con la tribuna... a fine partita poi aveva meno voglia di parlare

    PS: a fine primo tempo è anche arrivato Ferrero che ha risposto: "lasciatemi lavorare e vedrete" alle richieste di portarci in europa :D

    Edited by Rivi87 - 3/4/2015, 20:59
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Grandi ragazzi!

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Doink @ 3/4/2015, 18:37) 
    Era fuorigioco

    quale dei sette??

    Edited by PedroPè - 3/4/2015, 23:59
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Domanda per chi segue più spesso e approfonditamente la Primavera: sbaglio a dire che, caratteristiche alla mano, Ivan è un pò una specie di Soriano molto più veloce?

    E invece: Lulic che ruolo ha? Per caratteristiche mi sembra giocatore con ottima tecnica e già molto ben fisicato...Sbaglio a dire che è un giocatore "alla Rizzo" come ruolo?
     
    .
  11. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 3/4/2015, 23:55) 
    Domanda per chi segue più spesso e approfonditamente la Primavera: sbaglio a dire che, caratteristiche alla mano, Ivan è un pò una specie di Soriano molto più veloce?

    E invece: Lulic che ruolo ha? Per caratteristiche mi sembra giocatore con ottima tecnica e già molto ben fisicato...Sbaglio a dire che è un giocatore "alla Rizzo" come ruolo?

    Considera che la partita di oggi non fa troppo conto perché come dicevo la loro fase difensiva era imbarazzante, comunque Ivan adesso fa la mezz'ala visto che Chiesa gioca col 4-3-3 come quasi tutto il mondo, ha anche fatto il centrale di centrocampo in passato. È sufficientemente veloce e dotato di buona tecnica ma non possiamo dire molto di più finche non si fa un anno in serie B.

    Lulic sempre per bisogno di adattamento fa l'esterno, io lo vedrei più trequartista in un 4-3-1-2 o meglio in un 4-2-3-1. Oggi se ne è mangiati un paio come birilli sul nostro secondo goal (o terzo, scusate erano troppe le reti XD) e in generale anche le altre partite in cui l'ho visto ha sempre mostrato ottima tecnica. Come per Ivan deve giocare coi grandi per vedere fino dove può arrivare, più che Rizzo lo vedo un Correa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Su Ivan il dubbio grosso che ho è la tenuta fisica è troppo gracile o si rinforza un pochetto o a livello professionistico la vedo dura.....cioè nel calcio di oggi calciatori con quel fisico a livelli alti arrivano solo se sono davvero davvero forti. Lui mi sembra bravo ma non così bravo.....

    [IMG][/IMG]

    Ho trovato questa foto ed è emblematica, ora non so se si sia un pò irrobustito, ma spero per lui di si perchè altrimenti a certi livelli ho delle riserve per lui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come ha giocato calò?

    E barry?

    Poi qualcuno sa se blanco e il puntero portoghese giocano?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous


    Grandi ragazzi!
     
    .
  15. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 4/4/2015, 03:16) 
    Come ha giocato calò?

    E barry?

    Poi qualcuno sa se blanco e il puntero portoghese giocano?

    Barry per essere alla sua seconda gara da titolare a me non è dispiaciuto, nel primo tempo ha avuto qualche incertezza mentre nel secondo è cresciuto abbastanza. In primavera la difesa è sempre il reparto più incerto (penso perché è quello che più di tutti ha bisogno di preparazione tattica e coordinazione più che individualità) ma lui lo vedo abbastanza bene, ha una media goal da attaccante, due partite due goal (su corner). È 97 quindi ha ancora un anno per stare con la primavera volendo, in lui credo :)

    Calò ha fatto la sua partita, un po' oscurato dalle prestazioni stratosferiche di Ivan e Lulic, meglio in altre partite ma non tirava mai indietro la gamba quando c'era da prendere un pallone.

    Blanco non ha giocato, a inizio stagione era titolare ora non so se è fuori per infortunio o scelta tecnica ma non gli ho visto fare prestazioni eccelse (resta sempre il punto sul fatto che la difendere è la cosa più difficile)

    Puntero portoghese? Intendi Morais Simões? Lui lo abbiamo dato in prestito all'Olhanense (dove mi pare abbia esordito ma non giochi)

    CITAZIONE (ilconte81 @ 4/4/2015, 01:53) 
    Su Ivan il dubbio grosso che ho è la tenuta fisica è troppo gracile o si rinforza un pochetto o a livello professionistico la vedo dura.....cioè nel calcio di oggi calciatori con quel fisico a livelli alti arrivano solo se sono davvero davvero forti. Lui mi sembra bravo ma non così bravo.....

    Ivan è sempre piccolino quindi se finisse in prima squadra avrebbe lo stesso problema di Correa ma è ancora nella fase dello sviluppo quindi anche s non diventerà mai un gigante ha margini per mettere su muscoli. Sulla statura non mi preoccuperei troppo, Shaquiri ed Eder non sono dei giganti ma ce ne fossero di giocatori come loro :lol:
     
    .
44 replies since 2/4/2015, 19:47   1589 views
  Share  
.