Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 5/4/2015, 22:03) 
    Credo che debba farsi la TDT anche lei.

    Deve per forza a meno che non si facciano accordi tra la samp e la questura tipo quello che provarono a fare per il Mapei stadium, il porta un amico (una tessera due persone)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rivi87 @ 5/4/2015, 22:09) 
    Deve per forza a meno che non si facciano accordi tra la samp e la questura tipo quello che provarono a fare per il Mapei stadium, il porta un amico (una tessera due persone)

    Sì infatti con il Sassuolo è stato così, ieri con i viola mi è saltata per questo e ho controllato sul sito della Samp per domenica e salvo cambiamenti è la stessa storia.
     
    .
  3. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp75 @ 5/4/2015, 22:24) 
    Sì infatti con il Sassuolo è stato così, ieri con i viola mi è saltata per questo e ho controllato sul sito della Samp per domenica e salvo cambiamenti è la stessa storia.

    So che non sono affari miei ma.. perché non fa la tessera anche lei? :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Semplicemente perchè abitando a 500km da Genova io vengo su un 3-4 volte quando si gioca in casa, e insieme ci facciamo sempre un fine settimana durante la stagione, quest anno era in programma per il derby ma sappiamo tutti come è andata e fortunatamente qualche giorno prima avevo disdetto l'albergo per un imprevisto, ora abbiamo deciso di salire per la partita con i gobbi e in quel occasione la faccio pure a lei, io mi muovo con il gruppo Magna Romagna.
     
    .
  5. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp75 @ 5/4/2015, 22:58) 
    Semplicemente perchè abitando a 500km da Genova io vengo su un 3-4 volte quando si gioca in casa, e insieme ci facciamo sempre un fine settimana durante la stagione, quest anno era in programma per il derby ma sappiamo tutti come è andata e fortunatamente qualche giorno prima avevo disdetto l'albergo per un imprevisto, ora abbiamo deciso di salire per la partita con i gobbi e in quel occasione la faccio pure a lei, io mi muovo con il gruppo Magna Romagna.

    Sensato, in effetti su questo forum sono più le persone che abitano fuori genova dei genovesi ma non mi ci sono ancora abituato e non penso a questi imprevisti :( sinceramente non penso ci siano soluzioni per domenica.....
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,182
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo ho ancora nitido nella mente il rigore dato completamente fuori area al Milan contro il Cagliari. Nella gara di andata si stava vincendo 2 a 1 e quindi rigore al Milan per farlo pareggiare.Non so cosa aspettarmi, bisogna chiudere la partita, se possibile con un bel 3 a 0 giusto per stare tranquilli e soprattutto furbizia nei falli, per non incorrere in espulsioni inventate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma avete visto il calendario del milan dopo la samp?
     
    .
  8. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Milan in ripresa (purtroppo. sia per il gioco che por possibili sviste arbitrali). Ci vorrá una bella prestazione. La possiamo fare sperando che tutti siano coscienti della posta in palio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 6/4/2015, 11:47) 
    Ma avete visto il calendario del milan dopo la samp?

    Niente di impossibile, e comunque meglio del nostro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 6/4/2015, 11:47) 
    Ma avete visto il calendario del milan dopo la samp?

    Dopo lo scontro diretto il loro calendario è un poco migliore rispetto al nostro, appunto per questo la partita è decisiva uscendo con almeno un punto da San Siro è quasi fatta.
     
    .
  11. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io capisco le preoccupazioni per gli arbitraggi (sappiamo con chi abbiamo a che fare e già all'andata ne abbiamo avuto un assaggio) però mi auguro che la squadra abbia più consapevolezza nei propri mezzi di quanta ne abbiamo noi... Il Milan ha buone individualità davanti, ma anche noi le abbiamo. Ed è una squadra molto meno solida, in più con un ambiente che dire freddino è un eufemismo

    Tra l'altro se proprio vogliamo guardare gli arbitraggi, a Palermo il rigore per i rosanero pareva netto a velocità reale, ma in realtà è belotti che si lancia furbescamente sul piede di paletta. Per cui in teoria non era rigore.. E destro aveva fatto lo 0-2 in posizione irregolare di un millimetro, pressoché impossibile da vedere.
    In malafede quello l'avrebbero sicuramente convalidato perché era proprio questione di un niente

    Io direi che possiamo giocarcela ad armi pari, senza essere terrorizzati dai complotti. Mi auguro di non essere smentito, in tal caso potrete insultarmi liberamente per la gufata
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Non dico che è una partita da dentro o fuori, però è importantissimo fare punti...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Questa col Milan secondo me è la partita che vale una stagione. Perderla vuol dire avere il Milan a -4 e chissà il Torino che se batte la Roma (fattibile secondo me) si rilancia a -3.
     
    .
  14. LU83CA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non perdere e' importantissimo...
    vincere sarebbe fondamentale...
    perdere significa rischiare gorsso...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 6/4/2015, 14:09) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 6/4/2015, 11:47) 
    Ma avete visto il calendario del milan dopo la samp?

    Niente di impossibile, e comunque meglio del nostro.

    Sinceramente non concordo

    Il loro lo vedo abbastanza Rognoni
    Inter milan. Samp cesena
    Udinese milan napoli samp
    Milan Genoa. Samp verona
    Napoli milan. Samp juve
    Milan Roma. Udinese samp
    Sassuolo milan samp lazio
    Milan Torino. Empoli samp
    Atalanta milan. Samp Parma

    Decisamente meglio del nostro non lo vedo

    Ma logicamente sono opinioni
     
    .
358 replies since 26/3/2015, 15:05   9795 views
  Share  
.