Sampdoria-Inter 1-0

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica ad un certo punto c'è stato un cambio di gioco con lancione sulla destra ai limiti dell'area o forse poco fuori dove c'era Muriel. Mi ha impressionato come il colombiano ha stoppato il pallone col petto e messo giù in pieno controllo e tranquilità. La traiettoria sembrava alta e forte, davvero difficile. Mi è sembrata una grandissima giocata. Ci avete fatto caso? L'hanno sottolineata anche a Sky.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 26/3/2015, 01:10) 
    Meglio di Leonardi, Marino, Branca, Lo Monaco ecc sicuramente.... forse pure di Sabatini.

    Qui come al solito per difendere le proprie tesi si inventano robe e si danno meriti a caso, se non servisse Ferrero lo avrebbe già spedito, diciamo leggere che il Ds non ha voce in capitolo sugli acquisti mi fa lo stesso effetto di leggere che Muriel a Roma ha fatto gol a porta vuota...

    Per quanto ti possa piacere (e a me continua a non piacere, per ora) non si può sentire che sta facendo meglio di Marotta, è una bestialità.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/3/2015, 10:28) 
    Domenica ad un certo punto c'è stato un cambio di gioco con lancione sulla destra ai limiti dell'area o forse poco fuori dove c'era Muriel. Mi ha impressionato come il colombiano ha stoppato il pallone col petto e messo giù in pieno controllo e tranquilità. La traiettoria sembrava alta e forte, davvero difficile. Mi è sembrata una grandissima giocata. Ci avete fatto caso? L'hanno sottolineata anche a Sky.

    Yes.
    Su Muriel c'è poco da dire, è straordinario. Deve soltanto tornare al top.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Già adesso ha tutto per essere decisivo (e lo è già stato),immagino cosa sarà al 100% della condizione fisica.
     
    .
  5. igottabanana
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/3/2015, 10:28) 
    Domenica ad un certo punto c'è stato un cambio di gioco con lancione sulla destra ai limiti dell'area o forse poco fuori dove c'era Muriel. Mi ha impressionato come il colombiano ha stoppato il pallone col petto e messo giù in pieno controllo e tranquilità. La traiettoria sembrava alta e forte, davvero difficile. Mi è sembrata una grandissima giocata. Ci avete fatto caso? L'hanno sottolineata anche a Sky.

    Si , era il secondo tempo . Gran giocata che in pochi possono fare. Continuando ad accumulare minuti crescerá anche in costanza durante la partita, e penso proprio che ci fará divertire parecchio 😃
     
    .
259 replies since 22/3/2015, 20:21   13750 views
  Share  
.