Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 17/3/2015, 17:43) 
    Mi auguro passano il turno in Coppa,magari dopo i supplementari e annesso sforzo fisico.Così penseranno sempre di più alla coppa come porta per l'Europa.

    P.S.si può chiedere al Parma di far allenare solo per questa settimana Costa con noi,giusto per far capire un pò a Silvestre e Romagnoli,come va marcato il loro 9 (non mi spreco neanche a nominarlo)?

    Quotone!

    A me non va ancora giù la sconfitta in Coppa Italia..in Campionato e lo 0-4 dell'anno scorso!
    È arrivato il momento per Sinisa di battere l'Inter e per noi di prenderci la rivincita con "quello lí"

    :mitra: :mitra: :mitra:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 17/3/2015, 16:30) 
    Ho scritto con cinismo non esaltati e sono d'accordo con l'umiltà, ma non per culo.

    Sia chiaro, non ce l'ho con te, ho citato il tuo post solo perchè era l'ultimo...
    E poi ci mancherebbe non esaltarsi dopo aver vinto con la Roma, siamo tifosi! La mia preoccupazione è che siano i giocatori a mantenere i piedi per terra...

    Un po' di culo c'è stato, via... Nel primo tempo la Roma ha avuto un sacco di occasioni, anche propiziate dai guardalinee miopi, e lì la buona sorte ci ha aiutato...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,193
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 17/3/2015, 19:31) 
    Sia chiaro, non ce l'ho con te, ho citato il tuo post solo perchè era l'ultimo...
    E poi ci mancherebbe non esaltarsi dopo aver vinto con la Roma, siamo tifosi! La mia preoccupazione è che siano i giocatori a mantenere i piedi per terra...

    Un po' di culo c'è stato, via... Nel primo tempo la Roma ha avuto un sacco di occasioni, anche propiziate dai guardalinee miopi, e lì la buona sorte ci ha aiutato...

    Spero li facciano neri gli strisciati e confido in un alto tasso di malvivenza dei tacchetti del duo Silvestre-Romagnoli e anche nella buona sorte! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    peraltro è oramai da parecchie partite che l'inter con noi ha un culo fotonico.

    l'anno scorso abbiamo perso in casa pur asfaltandoli per 60 minuti...devono ringraziare solo Handanovic. Quest'anno all'andata rigore al 90° dopo che eder 3 minuti prima a momenti segnava. la coppa italia regalata poi lasciamo stare.

    direi che è l'ora di cambiare la serie negativa con questi rotti in ****. e spero che se per caso segnasse Icardi e si permettesse di esultare sotto la sud qualcuno dei nostri gli faccia saltare un ginocchio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 17/3/2015, 20:39) 
    peraltro è oramai da parecchie partite che l'inter con noi ha un culo fotonico.

    l'anno scorso abbiamo perso in casa pur asfaltandoli per 60 minuti...devono ringraziare solo Handanovic. Quest'anno all'andata rigore al 90° dopo che eder 3 minuti prima a momenti segnava. la coppa italia regalata poi lasciamo stare.

    direi che è l'ora di cambiare la serie negativa con questi rotti in ****. e spero che se per caso segnasse Icardi e si permettesse di esultare sotto la sud qualcuno dei nostri gli faccia saltare un ginocchio.

    é quello che temo, se per caso succedesse non deve passarla liscia. lo odio troppo.
     
    .
  6. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita con la Roma va analizzata con attenzione.
    C'e' tutto quello che dobbiamo evitare, non possiamo lasciar partire Icardi, perche' sappiamo che in quelle situazioni Icardi non sbaglia, ma anche cosa funziona meglio davanti c'e' tecnica e velocita' davanti.
    Insomma non bisogna farsi prendere dalla foga di vincere, dobbiamo raddoppiare sulle fasce e non lasciare campo a Icardi. Poi quei 3 davanti sanno cosa devono fare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Maledetto Icardi questa volta non farai come ti pare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Qui Bogliasco: Sotto il sole in 7 a parte, torna De Vitis

    Come riporta il sito ufficiale della società, sampdoria.it, a Bogliasco la testa è già alla sfida di domenica sera che vedrà alle 20:45 la Sampdoria sfidare l'Inter, per il secondo big-match nel giro di nemmeno una settimana. Sotto uno splendido sole e un clima di serenità la formazione blucerchiata è tornata a prepararsi per il posticipo contro la squadra dell'ex bomber blucerchiato Roberto Mancini. I giocatori più impegnati nell'ultima sfida di campionato contro la Roma hanno svolto col gruppo solamente la prima parte dell'allenamento, svolgendo dopo il riscaldamento esercizi di possesso palla. Invece il resto degli uomini di Mihajlovic proseguendo l'allenamento fino alla sua conclusione si è concentrato in una serie di partitelle a pressione.

    Matías Silvestre, Eder Citadin Martins, Fabrizio Cacciatore, Djamel Mesbah, Ezequiel Muñoz, Luca Rizzo e il rientrante Alessandro De Vitis sono stati sottoposti a sedute individuali volte a proseguire la riabilitazione. Domani è in programma una seduta mattutina con inizio alle ore 11.00.

    Un grande in bocca al lupo allo sfortunato De Vitis ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    partita chiave!!!
    se vinciamo e il genoa perde mettiamo una mezza ipoteca sul 6 posto e da li possiamo davvero affrontare al meglio quella con la fiore4-6 punti in ste due partite potrebbero fare la differenza...
    spero davvero che sinisa prenda sto match come all andata e non in coppa perche ci giochiamo molto piu di un suo ammiccamento...
    ale doria!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Shaqiri è stato convocato per la gara dell'Inter in coppa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,829
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Spero vivamente in una uscita "assistita" di quell'indegno giocatore dopo il primo minuto di gioco....così va a casa a farsi curare dalla farfallona bionda
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    In attacco partirei con Eder Eto'o Muriel...anche perchè mi piacerebbe riascoltare El Taxi :hooyeah: ormai la canto appena mi sveglio :lol:

    Video
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,776
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Un eventuale passaggio del turno, che sarebbe una vera impresa, in coppa potrebbe dargli impulso contro di noi, oppure fargli girare la testa completamente verso l'Europa League che effettivamente avrebbero le carte in regola per giocarsi fino in fondo e di conseguenza farli affrontare la partita di Genova un pò più scarichi? Certamente una eliminazione non gli farebbe bene psicologicamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    L'ideale è una loro vittoria sofferta con un gol di scarto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 18/3/2015, 20:56) 
    L'ideale è una loro vittoria sofferta con un gol di scarto

    però potrebbero avere quello scatto d'orgoglio e di rabbia e crearci dei seri problemi.Preferirei una loro qualificazione,magari dopo supplementari e rigori,con annesso dispendio fisico importante.
     
    .
207 replies since 11/3/2015, 22:46   12036 views
  Share  
.