Ampliamento centro sportivo a Bogliasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vedo come sono fioccate le soluzioni alternative e i lavori in 13 anni di gestione Garrone...

    Ma infatti il discorso è questo.Uno dei motivi della cessione della società erano proprio le difficoltà trovate sia per il centro sportivo (quelle sarebbero state superabili con tempi più lunghi,del resto stiamo cercando di ampliare il centro di allenamento da un paio d'anni non 13 anni) e per lo stadio.
    L'alternativa era appunto quella di minor prestigio e cioè per entrambe le cose ristrutturare il già esistente con dei vincoli di spazio però difficilmente superabili che avrebbero impedito di fare le cose per cui l'eventuale miglioramento sarebbe stato significativo e conveniente.
    Il nuovo proprietario,di questo,con poca lungimiranza se ne frega e già questo fa capire che razza di imprenditore sia.Che però ci venga a dire che quello che verrà fatto saranno strutture di eccellenza italiana,quando con questi miglioramenti non si arriva nemmeno al livello delle nostre concorrenti beh..onestamente fa pensare.

    CITAZIONE
    Un pò come se Renzi venisse a Genova a dire che farà in liguria il Campus Universitario di eccellenza in europa e poi il progetto esecutivo prevede solo di dare una mano di vernice alle pareti e rifare 5-6 stanze.

    eviterei di dargli idee

    CITAZIONE
    ma a me sembrano miglioramenti non di poco conto.

    Tanto per parlare.
    Oggi il Mugnaini è una struttura da 6.
    Diciamo che prima il progetto di Garrone e quello di cui parlava Ferrero (in location diverse,il primo cercava un luogo diverso il secondo voleva farlo a Bogliasco senza conoscere la zona) era nelle idee una struttura di allenamento da 8,5-9.
    Mentre le nostre concorrenti hanno strutture da 7-7,5 con le nuove ristrutturazione ultime (vedi Campini di Firenze)
    Con questo progetto da 6 passiamo a 7,non granchè è solo un adeguamento ai tempi necessario per non soccombere rispetto alla concorrenza.Le eccellenze sono un altra cosa.
    Poi certo nel concreto è buono che ci sia una tribuna da dove si possa assistere all'allenamento.
    Ma è un pò poco.Sono lavori che sarebbero stati da fare e che probabilmente sarebbero stati fatti anche qualora si fosse cambiata la sede nel prossimo futuro.

    Edited by PedroPè - 17/4/2015, 15:12
     
    .
593 replies since 2/3/2015, 22:35   36574 views
  Share  
.