Ampliamento centro sportivo a Bogliasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaigab
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/4/2015, 12:19) 
    io penso che si posso fare un buon lavoro anche un uno spazio esiguo potenziandolo al meglio. ora come ora Bogliasco è qualcosa di obsoleto.
    poi se vi aspettavate i grattacieli adibiti a residenza per i milioni di miliardi di giovani talenti provenienti da tutto il mondo, mi spiace per voi :D

    Massimo Ferrero ha parlato alla stampa illustrando i progetti che ha in mente per il centro sportivo "Gloriano Mugnaini": «La mia idea è quella di istituire a Bogliasco una vera e propria accademia dello sport, un'università che diventi centro di eccellenza italiana non soltanto per il calcio ma anche per altre numerose discipline».
    «In primis penseremo alla prima squadra, che dovrà dotarsi di un centro sportivo all'altezza e all'avanguardia per una società di Serie A del terzo millennio. Altrettanta attenzione sarà riservata al Settore Giovanile che dovrà formare i nuovi campioni blucerchiati per poter urlare all'Europa che la Samp c'era, c'è e ci sarà».


    Perdonami...ma da queste dichiarazioni faccio fatica poi ad aspettarmi solo una tribuna ed il rifacimento del manto erboso. Un pò come se Renzi venisse a Genova a dire che farà in liguria il Campus Universitario di eccellenza in europa e poi il progetto esecutivo prevede solo di dare una mano di vernice alle pareti e rifare 5-6 stanze.
     
    .
593 replies since 2/3/2015, 22:35   36574 views
  Share  
.