Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    BOGLIASCO: RIPRESA A GRUPPI, GIOVEDÌ POMERIDIANO

    Il derby è già un ricordo. Nella tarda mattinata di oggi la Sampdoria si è ritrovata al "Mugnaini" di Bogliasco per riprendere la preparazione in vista della trasferta di domenica in casa dell'Atalanta. Sinisa Mihajlovic e il suo staff hanno diviso i blucerchiati in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati nella stracittadina, impegnati in una seduta di scarico; dall'altra il resto del gruppo, alla prese con lavoro in palestra, esercitazioni atletiche, sviluppo del possesso-palla, partitelle a pressione e schemi offensivi. Due i programmi individuali: per Fabrizio Cacciatore (terapie, palestra e aerobica sul campo) ed Ezequiel Muñoz (terapie e palestra). Domani, giovedì, si tornerà all'opera nel pomeriggio (ore 15.00).

    http://www.sampdoria.it/bogliasco-ripresa-...omeridiano.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 25/2/2015, 16:13) 
    Andiamo a Bergamo senza 3 titolarissimi.
    Come ve la giochereste?

    Viviano
    Lollo Silvestre Romagnoli Mesbah
    Acquah Palombo Duncan
    Correa
    Eto'o Muriel

    Ma ci sarà Okaka al posto di Eto'o o Correa.
    Comunque ieri Okaka ha dimostrato di essere più in forma (fisica) degli altri, quindi ci può anche stare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    muriel dal primo minuto... naa... non mi sembra in forma... sicuramente okaka, poi o eto , con muriel successivo. Ma penso che il mister farà partire bergessio...

    Ma rizzo ? non si è ripreso ? farei rigiocare lui al posto di palombo e acquah come cdc.

    Darei anche un'opportunità a Djordjevic... a me non era e dispiaciuto

    Noto solo ora:

    http://www.sampdoria.it/squadra/rosa-2014-...s-fernando.html

    Ma non è un pò piccolo di statura ? :lol:
     
    .
  4. Nichil~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è talmente "folle" Sinisa,che c'è il serio rischio che in attacco parta la coppia okaka-Bergessio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    scommetto che giocherà bergessio, ormai è prevedibile il mister
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    formazione secondo me dovrà essere questa :

    Viviano
    Lollo Silvestre Romagnoli Mesbah
    Acquah Palombo Duncan
    Muriel Okaka Eto'o



    Correa lo farei entrare gradualmente il secondo tempo al posto di Muriel che non ha i 90 minuti ,anche perchè così potrebbe risultargli più facile saltare l'uomo contro giocatori con 65/70 minuti sulle gambe
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Tremo alla formazione che schiererà Mihajlovic. Speriamo riprenda un pò di coraggio e la smetta di coprirsi e basta...
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me giocheremo così
    Viviano
    de Silvestri silvestre Romagnoli mesbah

    Acquah Palombo Duncan

    Etoo berghessio okaka
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se giocano Bergessio e Okaka insieme possiamo anche non partire per Bergamo.
     
    .
  10. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATALANTA-SAMPDORIA: IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI BERGAMO

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Atalanta-Sampdoria, gara in programma domenica 1° marzo p.v. alle ore 15.00, presso lo stadio “Atleti Azzurri d'Italia” di Bergamo, e valida quale 25.a giornata del campionato di Serie A TIM 2014/15. La vendita dei biglietti del Settore Ospiti, già attiva, si concluderà alle ore 19.00 di sabato 28 febbraio 2015. I tagliandi saranno acquistabili al prezzo unitario di 14,00 € (esclusa prevendita) presso il circuito LIS/Lottomatica su tutto il territorio nazionale e online su www.listicket.it. Tutte le specifiche nel comunicato stampa allegato.

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...a_sampdoria.pdf


    Se la questore non cambia idea si può andare :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Viviano
    De Silvestri Silvestre Romagnoli Mesbah
    Acquah Palombo Duncan
    Correa
    Okaka Eto'o
    Per me giocherà cosi
     
    .
  12. ShivaSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sera un mio compagno di squadra si trovava ad un apericena presso l'hotel Melia, e chi incontra ? Eto'o accompagnato da due amici.
    A detta sua( non è bibino),da come mi ha raccontato, si stavano strafogando,le bottiglie sul tavolo erano diverse,nel frattempo entra sinisa e becca samuel con la bottiglia in mano, a quel punto si è' girato e se ne è' andato imprecando .

    PURTROPPO posso rassicurarvi sulla fonte... Non si sarebbe mai inventato una cosa simile

    Non so se lo farà giocare sabato...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShivaSamp @ 25/2/2015, 21:06) 
    Questa sera un mio compagno di squadra si trovava ad un apericena presso l'hotel Melia, e chi incontra ? Eto'o accompagnato da due amici.
    A detta sua( non è bibino),da come mi ha raccontato, si stavano strafogando,le bottiglie sul tavolo erano diverse,nel frattempo entra sinisa e becca samuel con la bottiglia in mano, a quel punto si è' girato e se ne è' andato imprecando .

    PURTROPPO posso rassicurarvi sulla fonte... Non si sarebbe mai inventato una cosa simile

    Non so se lo farà giocare sabato...

    punto n°5 del regolamento:
    CITAZIONE
    5) E' vietato postare "voci di corridoio" su notizie riguardanti la nostra squadra / società, questo per evitare che chiunque possa mettere in giro voci false o riconducibili a dei "passaparola" in cui le notizie spesso cambiano sfumature generando confusione. Se qualcuno ha davvero contatti in società, può ovviamente postare le notizie mettendo nome e cognome di chi gli ha dato la notizia.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 25/2/2015, 21:14) 
    CITAZIONE (ShivaSamp @ 25/2/2015, 21:06) 
    Questa sera un mio compagno di squadra si trovava ad un apericena presso l'hotel Melia, e chi incontra ? Eto'o accompagnato da due amici.
    A detta sua( non è bibino),da come mi ha raccontato, si stavano strafogando,le bottiglie sul tavolo erano diverse,nel frattempo entra sinisa e becca samuel con la bottiglia in mano, a quel punto si è' girato e se ne è' andato imprecando .

    PURTROPPO posso rassicurarvi sulla fonte... Non si sarebbe mai inventato una cosa simile

    Non so se lo farà giocare sabato...

    punto n°5 del regolamento:
    CITAZIONE
    5) E' vietato postare "voci di corridoio" su notizie riguardanti la nostra squadra / società, questo per evitare che chiunque possa mettere in giro voci false o riconducibili a dei "passaparola" in cui le notizie spesso cambiano sfumature generando confusione. Se qualcuno ha davvero contatti in società, può ovviamente postare le notizie mettendo nome e cognome di chi gli ha dato la notizia.

    Mi ero beccato una sospensione qualche anno fa per questo :lol:

    https://sampdoria.forumfree.it/?t=45614358
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShivaSamp @ 25/2/2015, 21:06) 
    Questa sera un mio compagno di squadra si trovava ad un apericena presso l'hotel Melia, e chi incontra ? Eto'o accompagnato da due amici.
    A detta sua( non è bibino),da come mi ha raccontato, si stavano strafogando,le bottiglie sul tavolo erano diverse,nel frattempo entra sinisa e becca samuel con la bottiglia in mano, a quel punto si è' girato e se ne è' andato imprecando .

    PURTROPPO posso rassicurarvi sulla fonte... Non si sarebbe mai inventato una cosa simile

    Non so se lo farà giocare sabato...

    C'è da dire che questo spiegherebbe la panza protrudente.
     
    .
444 replies since 14/2/2015, 21:43   17725 views
  Share  
.