Birkir Bjarnason (2013/14)

centrocampista centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 27/5/2015, 10:22) 
    ho un vuoto di memoria: ma è ancora nostro ed è a Pescara in prestito o lo abbiamo già dato via definitivamente?

    Per fortuna è andato via a titolo definitivo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    http://www.adnkronos.com/sport/2015/06/10/...1rBedCg9hM.html


    'Vi lessiamo le pecore coi geyser', i tifosi del Pescara dichiarano guerra all'Islanda

    L'Abruzzo 'dichiara guerra' all'Islanda e lo fa a colpi di arrosticini, pecora stufata e rifermenti poco eleganti all'eruzione dell'impronunciabile vulcano Eyjafjallajökull. T utta colpa del calcio e del match di ieri sera tra Bologna e Pescara finito 1-1 e costato agli abruzzesi il tanto sognato ritorno trionfale in serie A. E l'Islanda, almeno secondo i supporter del club biancazzurro, sarebbe la principale responsabile del risultato deludente.

    Come? La risposta è Birkir Bjarnason, giocatore del Pescara richiamato giorni fa dalla Nazionale di appartenenza impegnata con la qualificazione agli europei. Una convocazione mal digerita dai tifosi, che ha impedito al calciatore di presenziare alla partita decisiva per il ritorno in A. La vendetta dei pescaresi - e dell'Abruzzo intero - non si è fatta attendere: da ieri sera è infatti in corso un cosiddetto 'shitstorm' sulla pagina Facebook della selezione islandese nel segno dell'ironia. E del dialetto stretto.

    "Ridateci Birkir o vi mandiamo la Pezzopane!", minaccia un utente, "Ma addò vi presentet che nin sapet manc che è lu timball", ribatte un altro, fino al definitivo "Vi facem tutte le pecore less sui geyser" o l'inquietante "V'ammazzem Bjork". Scorrono a centinaia i commenti sotto gli occhi un po' perplessi dei supporter islandesi, che cercano invano di placare gli animi con commenti misurati e amichevoli, tentando di scavalcare - senza successo - anche le barriere linguistiche: "Non capisco - ammette sconsolato un tifoso 'nordico' alla ricerca del dialogo impossibile - su Google Translator non mi traduce le frasi, come se non fosse italiano".

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Hanno ragione.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non esiste che io pago tuttom l'anno un giocatore e poi non lo posso schierare nella partita decisiva per la stagione perchè deve andare a giocare con l'Islanda. Credo che la priorità debba essere data alle squadre di club rispetto alle nazionali
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 11/6/2015, 09:21) 
    Non esiste che io pago tuttom l'anno un giocatore e poi non lo posso schierare nella partita decisiva per la stagione perchè deve andare a giocare con l'Islanda. Credo che la priorità debba essere data alle squadre di club rispetto alle nazionali

    successe la stessa cosa a noi col portiere.purtroppo ci si può far poco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/6/2015, 09:57) 
    successe la stessa cosa a noi col portiere.purtroppo ci si può far poco.

    nulla è immodificabile, basta volerlo. E se le società si mettessero di mezzo qualcosa potrebbero ottenere
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque, pur nel livello basso della B, l'anno in corso conferma che non era quella pippa assoluta che qualcuno ha voluto far passare.

    Onesto panchinaro da serie A per una squadra del nostro livello.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 11/6/2015, 11:38) 
    Comunque, pur nel livello basso della B, l'anno in corso conferma che non era quella pippa assoluta che qualcuno ha voluto far passare.

    Onesto panchinaro da serie A per una squadra del nostro livello.

    Dalla B alla A c'è un abisso. Per ora ha dimostrato di essere un buon giocatore da B ma del tutto inadeguato alla A.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Pescara, sfuma la A: tifosi "invadono" pagina Fb della nazionale islandese (Birkir Bjarnason)

    http://www.repubblica.it/sport/2015/06/11/...?ref=HRESS-10#1
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Dalla Gazzetta di oggi:

    "Il Palermo prova ad anticipare la concorrenza per l'islandese Bjarnason. Il centrocampista del Pescara piace anche a Sassuolo, Cagliari e Torino, ma Zamparini é pronto ad offrire 2,5 mln per portare l'ex Samp alla corte di Beppe Iachini. L'offerta economica più vantaggiosa era giunta sinora dalla Sardegna, ma rispetto al Cagliari i siciliani possono mettere sul piatto la categoria superiore. Rosanero in pressing anche per il centrale difensivo Lorenzo Tonelli dell'Empoli, seguito nelle scorse settimane anche da alcuni club tedeschi, in particolare dal Werder Brema. Corsi lo valuta 4 milioni: previsti contatti nei prossimi giorni."

    Se e' vero, questa e' una chiara prova delle capacita' di calciomercato di Osti. Lo prendemmo in comproprieta' per 1 mi per poi lasciarlo al Pescara a 20.000 euro!!! Ora vale 2,5 mi se non di piu'!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    magari il Palermo si prende un bel pacco. prima di giudicare vorrei vederlo in A dopo questa stagione in B dove ha fatto bene oltre ogni aspettativa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Io guardo solo all'affare. Se il Palermo dovesse prendere un pacco con l'islandese, peggio per loro. Un rinnovo della comproprieta' con inversione del tessaramento ci avrebbe portato al recupero dell'inverstimento, forse ad un profitto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 17/6/2015, 15:39) 
    Se e' vero, questa e' una chiara prova delle capacita' di calciomercato di Osti. Lo prendemmo in comproprieta' per poi lasciarlo al Pescara a gratis!!!

    Leggi i commenti sopra, leggi i commenti su molti giocatori dell'attuale rosa, su Obiang.

    E' vero, noi facciamo questo 'mestiere' gratis, ma spesso poco stimiamo chi vediamo domenicalmente sul prato di Marassi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vedremo se saprà ripetersi al livello che ha avuto quest'anno anche in serie A...io ci credo poco
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,761
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non vedo particolari rimpianti e non capisco come una squadra come il Torino possa pensare a lui e spenderci dei milioni.
     
    .
60 replies since 23/12/2014, 12:59   1887 views
  Share  
.