Chi preferite come portiere titolare della Sampdoria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Emiliano Viviano
    56.25%
    27
  • Vanno bene entrambi
    25.00%
    12
  • Sergio Germán Romero
    18.75%
    9
This poll is closed (Voters: 48)

Chi preferite come portiere titolare della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bbox @ 18/12/2014, 20:22) 
    Questi due video per me hanno valore 0 io con Viviano vedevo una difesa molto più sicura ogni pallone dentro l'area piccola era suo.
    Ora ogni calcio d'angolo o cross è un patimento........

    A Marassi con le squadrette,perchè ad esempio col Sassuolo,la difesa non ha certo giocato bene.E prendo proprio una partita delle migliori di Viviano apposta.A Palermo nemmeno.Col Chievo ha preso un goal stupido,non certo dando sicurezza in mezzo all'area in quel frangente.
    Non mi sembra poi che la difesa ne risenta o che non si sentano sicuri di Romero,basta vedere quante volte lo cercano.A torto o a ragione (nel senso che Romero a volte ha fatto correre qualche infarto,con anche un rimbrotto plateale da parte del portiere e un invito eloquente a spazzare,ma niente di che) si fidano completamente.
    Non ho visto una sicurezza maggiore con Viviano facendo ovviamente anche la tara dell'avversario.
    Ho visto Romero dirigere la difesa con Roma,Napoli e Fiorentina dando comunque sicurezza e senso di personalità (vedi uscita su Higuain) allo stesso modo se non meglio di come Viviano dirigeva la difesa con Torino,Chievo e Genoa.Prestazioni come quelle tipo Verona capitavano pure all'altro,non è che fosse esente.E per inciso,se un portiere ti può sbagliare facilmente le partite con le gramme,beh è meglio...perchè la squadra se fa il suo dovere vince lo stesso e tu non perdi punti.

    PS:beh guarda quanto è centrale quel tiro.Era forte eh...però..il portiere ha fatto una discreta figura di melma.
     
    .
69 replies since 18/12/2014, 15:43   1147 views
  Share  
.