Il mister e alcuni giocatori al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 11/12/2014, 20:58) 
    Relax al cinema per Mihajlovic e la squadra ...
    Il video
    www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/12/..._speriamo.shtml

    «Ma dove si prendono popcorn?». La voce di Sinisa Mihajlovic è sempre la stessa in campo come al cinema. Tono misto tra duro e ironico, ma appena arrivato al The Space il serbo che sfoggia una coppola anni Trenta non scherza: i popcorn li vuole per davvero. Cesto medio-grande, non il più grosso di tutti, ma Sinisa sembra soddisfatto: «Ora spero solo di riuscire a finirli...». Al suo fianco il fido Nenad Sakic osserva attento e sembra già pronto a dare una mano.

    Nel multisala ai Magazzini del Cotone di Genova è la serata dell’anteprima del film “Ma tu di che segno 6?”, pellicola di Natale con Proietti, Boldi e Salemme prodotta dalla Lucky Red, che ha già sponsorizzato la Samp per alcune partite mettendo sulla maglia “Sin City 2”. Al The Space, per l’occasione, arrivano la bella Mariana Rodriguez e il duo Pio&Amedeo (tra i protagonisti del film), ma a dare spettacolo è prima di tutto la delegazione blucerchiata, con Mihajlovic e Sakic scortati da Angelo Palombo, Pedro Obiang e Fabrizio Cacciatore.

    Serata da “cinepanettone” per una Samp che mai come quest’anno è squadra “da cinema”, tra gli show di Ferrero e un team che regala risultati spettacolari. Mihajlovic dà il via alla caccia ai popcorn, Palombo, Obiang e Cacciatore lo seguono: «Ma senza esagerare - sussurra Angelo - altrimenti il mister ci mena. Però un po’ di popcorn ci stanno, guardare un film potendo sgranocchiare qualcosa è molto meglio no?».

    L’importante è che anche allo Juventus Stadium sia una Samp bella scoppiettante. Come i popcorn, appunto: «È quello che vogliamo - assicura Palombo - Sarà molto dura, ma ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto sinora. L’importante sarà non sbagliare atteggiamento e non mollare nulla, poi vedremo cosa dirà il campo alla fine». D’altra parte, nello Juventus Stadium Palombo ha già vinto una volta: «Fu la partita del mio rientro dopo che ero stato fuori rosa. Emozione speciale, una grande soddisfazione, anche perché vincere lì non è da tutti, è uno stadio particolare, e la Juve è davvero forte. Ce la metteremo tutta, sarebbe bellissimo riprovare quella gioia».
     
    .
6 replies since 11/12/2014, 20:58   258 views
  Share  
.