Stefano Okaka con l'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado_samp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/11/2014, 07:43)
    CITAZIONE (dado_samp @ 15/11/2014, 12:56) 
    Sono contento per okaka e gabbiadini....ma mi spiegate il senso di queste convocazioni? Si ritroveranno domenica sera in albergo, sgambata il lunedi e partita il giorno dopo, insieme presumibilmente a tante altre facce nuove. In pratica è come se organizzassero una partitella scapoli-ammogliati all'ultimo secondo. Se Conte deve testare i nuovi in questo modo....boh? Meglio uno stage di qualche giorno a questo punto. Che poi l'Albania sembra stia stupendo l'Europa...

    Un modo per vederli dal vivo dai, ci sta...

    Ma si....non ero polemico...è che però il fatto che giocano 2 GG dopo la Croazia in pratica non dà tempo a nessuno di recepire un minimo i voleri del mister...quindi vai in campo, fai il compiti no e poi tutti a dire che non valgono la nazionale, quando invece, soprattutto okaka, credo che si meriti al momento un ruolo un po più importante.
    E poi, correggetemi se ho capito male, ma mi pare che conte abbia detto che okaka deve dimostrare più di quanto fatto finora. Quindi mi sembrava più un contentino sta convocazione....ma va bene così.
     
    .
16 replies since 15/11/2014, 10:28   721 views
  Share  
.