Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkydAnc3R
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Scusate ma ho un problema per l'acquisto e non so come risolverlo. Premetto che ho sempre acquistato i biglietti su listicket.it, ultimi per Samp-Torino. Poco fa provo ad acquistarli per Samp-Roma e mi chiede per forza la tessera del tifoso (chiaramente abito in regione). Mai successo per le gare interne. Poi leggo questo:
    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...pdoria_roma.pdf

    "S u www.listicket.com è possibile acquistare i tagliandi per i settori disponibili e fino ad
    esaurimento degli stessi. La vendita terminerà alle ore 20.45 di sabato 25 ottobre 2014. I
    biglietti potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
    1) Titolo di accesso caricato direttamente su fidelity Card inserendo nel campo apposito il codice ID (12 cifre); il tifoso deve obbligatoriamente procedere anche alla stampa del segnaposto per l'esatta identificazione della seduta all'interno dell'impianto sportivo;

    2) Acquisto tramite "Hometicketing" per i soli residenti all'estero tramite Call Center (contattando il numero attivo solamente dall'estero +39 02 600 60 900), con tale procedura è possibile stampare direttamente da casa il titolo d'accesso allo stadio (per accedere allo stadio bisognerà obbligatoriamente presentare oltre al documento
    d'identità anche il biglietto stampato da casa"

    Ma come? Che diavolo è la fidelity card? E' la tessera del tifoso? Ma da quando se a settembre ho acqusitato tranquillamente i biglietti? Tra l'altro cercando sul sito di listicket non vengono date spiegazioni, gli ho scritto ma non mi hanno ancora risposto.
     
    .
188 replies since 11/10/2014, 11:53   7258 views
  Share  
.