SampTV abbandona il Digitale Terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 30/6/2015, 23:26) 
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 30/6/2015, 21:05) 
    Guarda che sono calmissimo, non ho litigato con nessuno, ma se ci tieni non mi tiro indietro...

    Come osi parlare di rispetto , tu che non rispetti chi porta i colori ogni giorno con orgoglio in tutto il mondo? É più facile essere doriani a Genova che fuori, la prossima volta che ascolti "lettera da Amsterdam" ascolta e le parole e vergognati! IGNORANTE! Cosa ne sai di quanto sbattimento e fatica faccia un... Come lo chiamate? "foresto"?(a proposito di discriminazioni... Ne vogliamo parlare?), dicevo, Cosa ne sai di quanto sbattimento e fatica faccia un...o da fuori Genova a seguire la Samp? A trasmettere la propria passione anche a una sola alte persona?
    TU NON SAI UN CAZZO! NON VEDI AD UN PALMO DAL TUO NASO! O NON PARLERESTI COSÌ!


    Vuoi parlare di aziende e posti di lavoro? Quanti ne hai preservati tu? Io ne preservo 90 ogni giorno di cui 8 eran gia dati per tagliati, e sai come? Aumentando i fatturati e gli ebit. Se un'azienda non fattura, e non fa profitto, non può far lavorare nessuno, se non lo sai IGNORANTE DUE VOLTE!

    Non parlare mai più di rispetto di queste cose con me, perché sull'argomento il culo me lo faccio e me lo gioco ogni giorno, in un'azienda che per inciso non é mia (e che quindi se sbaglio mi caccia.)

    Come fai a dire che i costi di una tv siano solo di personale??

    La federclubs e tu che avete fatto per tenere viva SampTv? Seriamente son 200000 €? Allora non ci vuol nulla a tenerla in piedi... 200000€ sono una cifra ridicola! Tiratela fuori!
    Organizzatevi anziché dare a chi paga dello stronzo!
    Ma certo vige il solito detto:
    "son tutti froci col culo degli altri"

    Io per una tv del genere non farei nulla perché Il palinsesto faceva schifo. Non c'è progetto, i format sono vecchi... Ti da fastidio fatti tuoi, é la verità!

    Resta chiuso nella tua mentalità ottusa e ciucciati telenord, tanto la meta degli ascolti li fa grazie a quelli come te!

    ma fatti una camomilla. non ho mancato di rispetto a nessuno nè ho dato dello stronzo a nessuno...tu invece stai proprio svalvolando. sarà il caldo, fatti un bagno e rinfresca la testa.

    poi magari rileggi il mio messaggio e prova ad accendere il cervello...capiresti che la tua risposta non ha senso (oltre ad essere infarcita di manie di grandezza mista ad ignoranza) e magari riusciresti ad articolare una risposta che abbia un qualche senso. ammesso che non ti bannino prima.

    Certo mi bannano perché lo dici tu...
    Ho letto e riletto quello che hai scritto e se vuoi uso parole diverse ma sottoscrivo quanto sopra:

    Della federclubs e delle tifoserie organizzate non mi interessa nulla, samptv faceva male alla Sampdoria società, era inutile, noiosa e vecchia (nonostante fosse giovane)... Spero che se qualcosa la sostituirà sarà interessante ed a scopo lucrativo, o quanto meno capace di autosostenersi.

    Il tuo messaggio é provocatorio, non nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, perché "la federclubs conta piu dei 20 tifosi in giro per il mondo" é affermazione denigrante e discriminatoria.

    Riguardo le manie di grandezza... Non sai ne il mio nome ne il mio cognome, non sai dove vivo o chi sono, e non ho detto nemmeno per chi e che lavoro faccio, avessi manie di grandezza avrei spiattellato tutto (non che poi ci sia granché da dire)...

    Non mi hai ancora spiegato come una società possa avere come unico costo il "personale" se me lo spieghi divento meno ignorante, e faccio anch'io una società a costo zero, oppure convalidi la mia tesi che vede la tua di ignoranza.

    Aggiungo che ti sei intromesso senza essere invitato in un discorso che era tra me ed un altra persona, tuttavia scriviamo pubblicamente quindi, poco male, se non che ti sei pure intromesso in ritardo, e dopo che era tutto finito ed anche in simpatia e cordialità tu te ne esci con "ti dai una calmata?" O robe simili quasi voler cercare la discussione...

    Poi citi il Dover portare rispetto nei confronti di chi perde un lavoro... Io porto rispetto neo confronti di tutti, ho citato il mio lavoro per farti rendere conto che non puoi sparare giudizi senza sapere di chi parli (da qui ti ho giustamente dato Dell'ignorante)

    Per quanto riguarda il dare dello stronzo a chi mette il cash, a parte che non é il primo presidente al quale succede, caso vuole che il tuo intervento arrivi in concomitanza di un comunicato di federclubs nel quale si sostiene quanto sia sbagliato chiudere samptv... Ho fatto i conti e sono alla conclusione che:

    1-Samptv costa relativamente poco

    2-SampTv potrebbe benissimo continuare ad esistere così com'é, se vi fosse la partecipazione economica dei tifosi attraverso abbonamenti a pagamento o aumenti al costo degli abbonamenti

    3-é sempre facile usare i soldi degli altri... Un po meno i propri

    Prima di chiudere voglio aggiungere che i Garrone sono stati massacrati dai tifosi di Genova e non, ma soprattutto di Genova, al punto da voler vendere ad ogni costo, trovo vergognoso sfruttarne il nome in base alla convenienza specialmente da parte di chi ha fatto giochini con le corde ("tira la corda") e simili.

    Ti ho rispiegato tutto con calma? Ora, siccome questa discussione rischia di diventare noiosa quanto samptv prenderei esempio e chiuderei anche questa se vuoi continuarla facciamolo in privato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ti faccio solo notare che non ti ho insultato nè denigrato...tu mi hai dato dell'ignorante.

    Dire che la federclubs conta più dei 20 tifosi in giro per il mondo non è denigratorio...è un fatto...ignorante, usando la tua rispettosa terminologia, è svalvolare per una affermazione che è la semplice verità.

    www.federclubs.it/federclubs/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/7/2015, 10:34) 
    Ti faccio solo notare che non ti ho insultato nè denigrato...tu mi hai dato dell'ignorante.

    Dire che la federclubs conta più dei 20 tifosi in giro per il mondo non è denigratorio...è un fatto...ignorante, usando la tua rispettosa terminologia, è svalvolare per una affermazione che è la semplice verità.

    www.federclubs.it/federclubs/

    Senti la chiudiamo? Non siamo in 20 chiaro? Ed hai usato un numero improprio ed irrispettoso nei confronti di tifosi e società, come fossimo 4 gatti...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ok. comunque scusa se ti ho innervosito, non era mia intenzione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/7/2015, 12:10) 
    ok. comunque scusa se ti ho innervosito, non era mia intenzione.

    Va bene così, tranqui, scusa tu se ti ho fatto pensare a mancanze di rispetto...

    Forza Samp e forza i Sampdoriani :ola:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    senza parlare di soldi, fatturato ecc ecc..., se nessun altro è riuscito a far campare più di tot anni una tv come lo era samptv, un motivo ci sarà. a quanto pare è la naturale fine che fanno tutte le tv tematiche di questo genere. c'è solo da prenderne atto. fossimo in una città normale, basterebbero le tv regionali tipo primocanale e telenord. peccato che ci mettano amici degli amici e la maggior parte bibini.
    cmq si vive alla grande anche senza guardare nessuna trasmissione sportiva. di certo ci si fa del sangue marcio in meno :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Ieri comunque a Telenord (che è la TV ufficiale del nostro ritiro) c'era praticamente Samp TV visto che presentava Cantile con ospiti Rissetto e Cutrona.
    Peccato che poi a condurre tornerà Michieli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,114
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Michieli sarebbe il meno, il fastidio indefinibile sarà quando tornerà Binuccio.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a me basta che carichino qualche video del ritiro sul Tubo e sono già felice. poi potrebbero potenziare le dirette delle conferenze stampa che già hanno iniziato a fare, ma di qualità bassa. se non avessero già l'accordo con Telenord per le amichevoli in ritiro (ma saranno in diretta o differita?), avrebbero potuto pure trasmetterle via web in live. l'ho visto fare ad alcune squadre spagnole che trasmettevano sul loro canale YouTube le partite delle squadre femminili e si vedevano pure bene! basta avere i mezzi e si possono fare cose sfiziose anche sul web.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/7/2015, 10:54) 
    (ma saranno in diretta o differita?),

    nello spot dicono diretta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/7/2015, 10:54) 
    a me basta che carichino qualche video del ritiro sul Tubo e sono già felice. poi potrebbero potenziare le dirette delle conferenze stampa che già hanno iniziato a fare, ma di qualità bassa. se non avessero già l'accordo con Telenord per le amichevoli in ritiro (ma saranno in diretta o differita?), avrebbero potuto pure trasmetterle via web in live. l'ho visto fare ad alcune squadre spagnole che trasmettevano sul loro canale YouTube le partite delle squadre femminili e si vedevano pure bene! basta avere i mezzi e si possono fare cose sfiziose anche sul web.

    questo è fuor di dubbio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    nel senso, che non credo trasferiranno il format finestra su Bogliasco sul web. ma se vogliono, potranno fare delle live magari invitando a turno dei giocatori a cui la gente potrà rivolgere domando o scritte usando la chat o inserendosi nella videoconferenza. una volta sul tubo questa cosa si chiamava Hangout. ora è stato tutto implementato su Google+. per fare tutto ciò serve una connessione internet con i controC!
     
    .
206 replies since 9/9/2014, 19:00   10683 views
  Share  
.