Ci sono futuri campioni tra i nuovi giovani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niccio18
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sì di bondi (attaccante 97) si parla come di uno dei prospetti più interessanti di tutto il panorama nazionale. anche il coetaneo Calò, che è un centrocampista, dovrebbe essere buono buono.

    sarebbe buono iniziare comunque a fargli fare qualche giro tra i grandi o qualche panchina per annusare la serie A.

    I nuovi arrivi credo che nessuno a parte Pecini possa valutarli adesso. Serve almeno un primo periodo in primavera per farci un'idea del loro potenziale. Sicuramente Blanco dovrebbe essere il più pronto di tutti. Babic a parte che credo non ci ssiano dubbi sul fatto che entrerebbe già fisso in prima squadra.

    Insomma nell'arco della stagione credo che in campo in prima squadra vedremo solo Djordjevic tra i nuovi acquisti dall'estero. sicuramente gli verrà data qualche possibilità. Mi aspetto di vedere spesso Rizzo e Fedato (almeno una ventina di presenze). Blanco e gli altri se ne riparla a fine anno a seconda delle nostre condizioni di classifica, se fossimo tagliati fuori dalla corsa all'europa, ma fossimo tranquilli credo che ne vedremmo proprio tanti in campo di questi ragazzi... com'è giusto che sia.
     
    .
18 replies since 5/9/2014, 20:53   1323 views
  Share  
.