Che voto al mercato Estivo 2014?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    34.78%
    48
  • 6,5
    31.88%
    44
  • 6
    10.87%
    15
  • 7,5
    10.14%
    14
  • 5,5
    6.52%
    9
  • 8
    4.35%
    6
  • 9
    0.72%
    1
  • 8,5
    0.72%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 138)

Che voto al mercato Estivo 2014?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che questo mercato debba essere valutato prendendo in considerazione un fatto determinante, ovvero che all´inizio dello stesso la Sampdoria é passata di mano. Verissimo che evidentemente e nonostante tutto la società era organizzata in modo ordinato (grazie Garrone) e questo ha aiutato parecchio, però non credo ci possano essere dubbi sul fatto che un cambiamento di questa portata sia decisivo. Distrae, scombussola le priorità, eccetera. In questo contesto il sempre criticato Osti ha fatto, in silenzio e finalmente senza inutili guinzagli, un lavoro di sfoltimento in uscita direi notevole. A parte il caso Romero credo che oramai non ci siano più in rosa giocatori che non facciano parte del progetto tecnico. Non so quanti siano stati gli "sfoltiti", ma credo siano veramente tanti. Non entro nel merito degli effetti (sicuramente postivi) che questa potatura avrà nell´ambito della gestione finanziaria della società. Lascio queste considerazioni agli esperti in materia del forum. Mercato in entrata. Anche in questo caso il cambio nelle modalità é stato importante. Da quello che si é visto abbiamo un presidente che agisce in prima persona (grande novità) e che nonostante fosse assolutamente estraneo al mondo del calcio (secondo me qualcuno lo aiuta) ha gestito la situazione senza (a mio parere) commettere errori grossolani. Non abbiamo visto (cosí sembra al momento) arrivare gente totalmente inutile. Si é cercato di colmare le lacune nel migliore dei modi (tenendo presente chi siamo) senza buttare via i soldi, ma tirandoli fuori quando c´é stato bisogno da tirarli fuori. Ovviamente si poteva fare meglio. Senza dubbio. Ma gli scenari apocalittici dei giorni che hanno seguito l´insediamento del nuovo presidente, ad oggi, non si sono verificati. E soprattutto non abbiamo mai sentito una frase che facesse riferimento a presunte ristrettezze economiche. Anzi per la prima volta dopo l´operazione Cassano ci siamo confrontati con una big del calcio mondiale come il River Plate su una trattativa che sinceramente non ho ancora capito bene. Peró c´eravamo. Pecini ha comprato parecchio all´estero (finalmente) vari giocatori di 18-20 anni. Evidentemente si stà iniziando a lavorare sul serio su questo fronte. Considerando "l´occhio" di Pecini credo che tra non molto vedremo sorprese interessanti. Mancava un portiere. Ed il portiere é arrivato. Mancavano i difensori e anche quelli sono arrivati. Il centrocampo é folto (manca fosforo) e l´attacco è veramente interessante (Eder, Okaka, Gabbiadini e Bergessio). Abbiamo inoltre più alternative in generale in rosa. Secondo me é stato un mercato pragmatico che ha migliorato l´ossatura e le prospettive. Darei un 6,5.

    Edited by peter65 - 2/9/2014, 12:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    allora prima di ieri il mio voto era un quasi sufficiente perchè per me alla sampdoria mancava un difensore centrale e un cetrocampista con le 00.
    bene nessuno dei 2 è arrivato pero' è arrivato mesbah come sapevo da alcuni giorni con la possibilità di accentrare regini nella difesa a 4.infatti regini ad empoli si impone come difensore centrale e non sarà certo la serataccia di palermo a impedire a sinisa di utilizzarlo in quella posizione.quindi si son risolti 2 problemi in uno :mesbah che puo' dare il cambio a regini sulla sinistra ,romagnoli che va a fare il centrale a tutti gli effetti e regini che puo' fare il jolly difensivo.
    a centrocampo mi aspettavo la cessione di campagna dopo l'acquisto di marchionni .non si sa la formula con precisione ma il fatto di averlo mandato al porto dove allena il suo mister delle selezioni giovanili mi smebra un colpaccio visto che sinisa lo reputa troppo lento e compassato per il nostro calcio.
    quello che veramente manca a questa squadra per essere veramente da posizioni alte di classifica è un centrocampista con esperienza ,carisma e punto di riferimento (un cambiasso per esempio).
    per il resto direi molto bene aver rinforzato molto la panchina (cacciatore,mesbah,fedato,duncan ecc ecc) che potrebbe rivelarsi la mossa vincente del nostro campionato.
    molta curiosità nutro per fedato e djordevic ma questi son i colpi da fare per la nostra società.
    ECCELLENTE il lavoro sui giovani.veramente superbo.
    mi lascia qualche dubbio invece il fatto che non son stati utilizzati in toto i soldi ricevuti dalle cessioni e mi alsciano perplesso qulche formula di acquisizione (i prestiti).ecco questa è la parte negativa di questo mercato.avrei preferito altri giocatori nostri per poter giostrare meglio il futuro che ci aspetta.
    Anche se non è arrivato solo l'esserein ballottaggio con squadre come liverpool e galatasaray per balanta un po mi ha eccitato.pero' forse si è perso troppo tempo per un giocatore che per adesso non è nelle nostre corde.direi unico errore di ferrero a causa della sua inesperienza.
    voto alto ad osti che dopo lo scambio okaka-pozzi fa il bis con juan-mesbah e piazzando quasi tutti gli esuberi tranne un sanguisuga che spero marcisca tra l'umidità di bogliasco e i piani di Praglia.
    In generale il mio voto è 7+ con il + per il mercato effettuato sulle squadre giovanili.daje viperè
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Sono soddisfatto di questo mercato anche se è mancata la ciliegina ........ comunque finalmente dopo un po di anni abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo di livello accettabile ........e la nostra seconda squadra se la giocherebbe per la salvezza secondo me mentre l'anno scorso era da bassa serie B........... con gli acquisti di Viviano, Silvestre ,Marchionni e Bergessio inoltre ci abbiamo guadagnato in esperienza e in cattiveria cose che sono mancate nella scorsa stagione .... in definitiva sono soddisfatto e per la stagione appena iniziata sono abbastanza fiducioso

    Infine un plauso speciale ad Osti che è riuscito miracolosamente a piazzare tutti gli esuberi .... e che finalmente ( non essendo frenato dalla barbonaggine della precedente gestione) ha rilasciato dichiarazioni si realistiche ma fiduciose e di ben altro livello rispetto alla scorsa estate

    Voto: 7
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ancora non gli hanno dato il numero di maglia e non compare nel sito ufficiale sarà questione di tempo o starà fuori rosa ?
     
    .
  5. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 2/9/2014, 10:51) 
    allora, facendo un pò 2 pulci al nostro mercato vediamo che:

    - cambiato Fiorillo con Viviano +
    - cambiato Berardi con Cacciatore (definitivo) +
    - cambiato Mustafi con Silvestre (con cui a gennaio puoi metterti d'accordo per averlo gratis a giugno) +/-
    - cambiato Salamon con Romagnoli +/- (anche se in serie A l'ultimo ha molta più esperienza del polacco)
    - cambiato Costa con Mesbah (definitivo e in cambio di uno stra-esubero) +

    - cambiato Renan con Duncan +/-
    - cambiato Bjarnason con Marchionni (definitivo e in cambio di un esubero) +

    - cambiato Maxi Lopez con Bergessio (definitivo) +
    Menzione diversa per Fedato che tecnicamente non è un nuovo acquisto ma un rientro, ma che nel ruolo di vice-Eder ad oggi ti da più garanzie di Wszolek, quindi +

    Quindi, 9 "scambi" effettuati, di cui 6 sulla carta sono un miglioramento o un netto miglioramento; 3, ad oggi e sulla carta, mantengono più o meno lo stesso livello.

    MERCATO IN ENTRATA - ad inizio mercato (andatelo a cercare se volete), avevo detto che, personalmente, per sistemare tutta la squadra per bene ci sarebbe voluto:
    1. portiere titolare più forte di Da Costa (preso)
    2. terzino destro di riserva presentabile (preso)
    3. un difensore d'esperienza di riserva di Gastaldello (è arrivato quello d'esperienza ma come titolare, quindi "ni")
    4. terzino sinistro di riserva di ruolo (preso)
    5. alternativa a Soriano e/o un centrocampista d'esperienza in più (presi entrambi in un colpo solo)
    6. riserva affidabile di Eder (preso si e no)
    7. centravanti titolare di affidamento (preso)

    In più, confermati De Silvestri, Regini e Gabbiadini...Quindi per me, mercato in entrata da 7,5 (che sarà 8 a seconda della resa di Fedato);

    MERCATO IN USCITA - c'era da fare un lavoro di "potatura" enorme e per certi giocatori anche complicato; il risultato è:
    - Romero (rimasto)
    - Volta (via quasi definitivo)
    - Costa (via/definitivo, scambiato per Marchionni)
    - Poulsen (via/definitivo)
    - Castellini (via/definitivo)
    - Mati Rodriguez (via)
    - Berardi (via/definitivo)
    - Gentsoglou (via/definitivo)
    - Bjarnason (via/definitivo)
    - Barillà (via/definitivo)
    - Eramo (via)
    - Gavazzi (via)
    - Juan Antonio (via/definitivo, scambiato con Mesbah)
    - Maccarone (via/definitivo)
    - Piovaccari (via quasi definitivo)

    Uniche uscite non tra gli esuberi, Mustafi (unica cessione eccellente, che si poteva forse vendere meglio ma venduto comunque al suo valore) e Renan (definitivo).
    Per i giovani, sei riuscito a mandare a giocare Falcone, Tozzo, Salamon, Lombardo, Martinelli, Sampietro e Corazza; non ci sei riuscito con De Vitis (infortunio grave) e Wszolek (peccato), mentre Rizzo e Fornasier credo siano stati trattenuti dal tecnico.

    Quindi, voto complessivo al mercato in uscita 8 (sarebbe stato quasi da standing-ovation se fosse partito anche Romero, anche se la colpa non è propriamente della Dirigenza).

    Media voto "in entrata" e "in uscita": 7,5 abbondante...

    Particolare menzione al mercato "futuro": abbiamo preso un difensore dalla primavera del Real Madrid, un attaccante dallo Zenit 1^ squadra, un talento slovacco strappato alla Juventus e un difensore francese da uno dei miglior vivai giovanili di Francia (non l'ho sparata io, è così; c'è pure uscito Pogba di li)...Direi splendido lavoro è un eufemismo...

    direi nulla da aggiungere per quanto mi riguarda, analisi di mercato molto accurata e a mio avviso obiettiva.

    Personalmente mi ritengo molto soddisfatto sia del mercato in entrata che in uscita, nel complesso abbiamo mantenuto l'ossatura della scorsa stagione prendendo comunque dei rincalzi molto validi e/o eventuali giocatori titolari (vedi Bergessio/Marchionni) ma molto buono anche il mercato giovanile dove a prezzi più che ragionevoli siamo riusciti a piazzare degli eventuali colpi in prospettiva molto interessanti!
     
    .
  6. B2bAlive
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Una premessa: non mi nascondo dietro un dito, ho espresso in tempi non sospetti, quando c'era ancora EG e scenari completamente diversi e si discuteva pour parler del mercato che sarebbe andato a profilarsi, serie perplessita' su Viviano e Bergessio.

    Ma oggi sono contento di averli, perche' sono arrivati assieme a, non al posto di, quelli che avevamo.

    Che fa una bella differenza.

    Ci siamo rinforzati in attacco confermando il tridente che tanto bene ha fatto nella seconda meta' dell'anno scorso e aggiungendo alternative, Bergessio, ma anche i giovani Fedato e Djordievic che si affiancano a quelle che gia' avevamo, come Sansone.

    Ci siamo rinforzati a centrocampo con gli arrivi di Marchionni e Duncan, e del giovane Rizzo, che con tutto il rispetto su carta sono qualcosa di piu' che non i soli Renan (che comunque ha dato alla Samp il suo contributo) e Bjarnason che invece fu una delusione.

    I nostri ragazzi, nella speranza che quest'anno si riescano a confermare finalmente con continuita' le potenzialita' che hanno nel tempo messo in mostra, sono rimasti tutti, Obiang, Krsticic e Soriano.

    In porta arriva Viviano, con Da Costa secondo, speriamo che l'ex promessa dell'U21 cancelli alcune annate cosi' cosi' e dimostri quello che vale.

    In difesa pesa, inutile nasconderci, la cessione del pezzo pregiato Mustafi.

    Piu' per quello che tutti noi siamo convinti che Mustafi avrebbe potuto fare quest'anno e fatto per parte della stagione scorsa che non in generale per il peso specifico effettiva nell'arco dell'intera stagione scorsa.

    Tuttavia l'anno scorso c'erano praticamente dietro di lui e Gasta solo Costa (che mai si e' adattato alla difesa a 4) e il giovane Fornasier, altrimenti toccava dirottare Regini, ora sono arrivati Silvestre e Romagnoli, sui terzini invece di avere solo l'adattato(bene) Regini e l'adattato (meno bene) Costa a sinistra abbiamo sempre Regini, che puo' fare anche il centrale, piu' Mesbah e piu' Cacciatore adattato, finalmente a destra oltra alla conferma importante di De Silvestri, abbiamo una riserva come appunto Cacciatore, invece di Berardi, Rodriguez o il nulla cosmico.

    La squadra nel complesso e' migliorata rispetto a quella che ha finito l'anno passato, ed e' decisamente un'altra cosa rispetto a quella orrenda che lo comincio'.

    Sono mancate solo due cose:

    1- il risucire a piazzare Romero soprattutto e un paio di givoani che necessitavano di giocare e su carta hanno invece poco spazio.

    2- il difensore centrale di peso.

    C'e' da dire che negli ultimi due anni e mezzo ogni qual volta abbiamo avuto una mancanza di questo tipo la parola d'ordine di ogni trattativa e' sempre stata "E' fuori budget", frase magica che non si e' sentita mai quest'anno. Anzi di trattative tutte confermate da presidente e DS ce ne sono state mai tante che, sebbene non si sia risusciti a chiudere, c'e' ottimismo se servira' a gennaio.

    L'unico vero neo e' che mi sembra fin troppo ampia la rosa, ma quando hai tanti giovani meglio averne qualcuno in piu' che averli contati, perche' si sa che non tutti confermeranno quanto sperato.

    In considerazione di tutto questo un voto ragionato, senza voli di fantasia fuori luogo ma rendendo il giusto merito ad un buon mercato, e' imho 7
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 12:27) 
    Ma io il momento me lo godo (anzi se farà il terzo sarà un errore della società e temo questo) ma vengono dette delle cose su un tesserato che onestamente fanno schifo.
    Se difenderà la nostra porta non deve venir fischiato,ma incoraggiato come tutti gli altri.

    Scusa ma questa è la frase più vergognosa che io possa leggere.
    Avete insultato, denigrato e fischiato Da Costa sempre e comunque, utilizzato come capro espiatorio e colpevolizzato anche quando non centrava nulla. Da Costa, il portiere che ci ha riportati in Serie A, un professionista serio, certo con qualche limite, ma che si è sempre comportato in modo esemplare. Non ha mai aperto bocca su tutte le peggio cose che gli sentivo urlare contro allo stadio e tu ora mi dici che non bisogna fischiare Romero?
    Sono sempre stato dell'idea che non bisognasse mai fischiare chi indossa questa maglia, perché no, non è il mio stile e non dovrebbe nemmeno essere quello dei Sampdoriani (ma direi che ormai lo stile Samp è andato a farsi fottere da un bel po', basta leggere molta gente qui), ma dopo una frase così la voglia che ho è di andare allo stadio e passare i 90 minuti+intervallo+recupero+riscaldamento ad insultare quell'ingrato mercenario di Romero.

    Edited by Bartoxxx_013 - 2/9/2014, 13:28
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 12:34) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 12:27) 
    Ma io il momento me lo godo (anzi se farà il terzo sarà un errore della società e temo questo) ma vengono dette delle cose su un tesserato che onestamente fanno schifo.
    Se difenderà la nostra porta non deve venir fischiato,ma incoraggiato come tutti gli altri.

    beh certo se giocherà non mi metterò a fischiare il mio portiere (qualcuno con Da Costa lo ha fatto quest'anno però)
    Però tra non fischiare il mio eventuale numero 1 e fare le incensazioni come fai tu ce ne passa di cose in mezzo.
    Tipo adesso dire che è forse più mercenario del normale livello dei mercenari dei giocatori professionisti perchè per rifiutare City o United c'è una sola ragiona alla base cioè i soldi

    Da Costa fu fischiato,non da me,perchè si è dimostrato scarso.se Romero verrà considerato scarso si beccherà i suoi fischi come tutti.
    Se i fischi saranno colpa dei calcoli dei tifosi su quanto prende o sulle scelte fatte in sede di mercato (se la vuoi vedere dall altra parte..ha rifiutato united e city per rimanere alla samp..e lo stipendio di queste squadre piu basso di adesso non doveva essere) beh sarà una cosa molto poco intelligente.
    Avere Romero ancora quest anno è una fortuna per la samp..che ha due portieri di livello.uno che però è un po meglio...e che se sfruttato a dovere puo far fare il salto di qualitá a tutta la rosa.perchè le squadre medie ma anche quelle che sulla carta lottano per la uefa (lazio,fiorentina) beh un portiere forte non lo hanno.
    Volete andare in Europa?bene allora sostenete Romero sperando lo facciano giocare.il resto son discorsi e vengono dopo.noi non dobbiamo valutare gli uomini..ma i calciatori.zaza non lo volevate perchè era un uomo di m?quello sta andando in nazionale..mi rendo conto sia brutto dirlo..ma è provinciale valutare gli uomini ptma dei calciatori.è il motivo per cui non si riesce mai a fare il salto di qualità.il mond del calcio è fatto da affaristi.che i tifosi si adeguino e valutino il campo.

    Edited by PedroPe - 2/9/2014, 12:59
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 2/9/2014, 12:46) 
    Ancora non gli hanno dato il numero di maglia e non compare nel sito ufficiale sarà questione di tempo o starà fuori rosa ?

    non può stare fuori rosa è vietato di regolamenti. Se farà richiesta sarà reintegrato nel gruppo
     
    .
  10. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (GianSud @ 2/9/2014, 12:23) 
    Sei tu che la devi finire... sei nauseante.
    Son 5 mesi che scrivi le stesse cose... è rimasto? Sì... goditi il momento e basta.

    Ma io il momento me lo godo (anzi se farà il terzo sarà un errore della società e temo questo) ma vengono dette delle cose su un tesserato che onestamente fanno schifo.
    Se difenderà la nostra porta non deve venir fischiato,ma incoraggiato come tutti gli altri.

    Sinceramente l'unico che fa schifo in questa situazione è Romero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 12:56) 
    CITAZIONE (simoset @ 2/9/2014, 12:46) 
    Ancora non gli hanno dato il numero di maglia e non compare nel sito ufficiale sarà questione di tempo o starà fuori rosa ?

    non può stare fuori rosa è vietato di regolamenti. Se farà richiesta sarà reintegrato nel gruppo

    Secondo voi la farà questa richiesta ?
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 12:55) 
    noi non dobbiamo valutare gli uomini..ma i calciatori.

    nel momento in cvui il comportamento umano ha conseguenze sulla squadra si valuta anche quello

    CITAZIONE
    Volete andare in Europa?bene allora sostenete Romero sperando lo facciano giocare

    se vabbè, adesso la sua presenza o meno è lo spartiacque per andare o meno in Europa...credo che sta cosa non la pensi neppure Raiola

    Comunque basta, tanto parlare con chi difende a prescindere l'indifendibile è tempo perso. Aspetto i risultati del campo, avendo fiducia in Mihajlovic e nelle sue scelte. Spero che anche tu faccia altrettanto anche se da alcuni post che hai scritto prima non credo accadrà

    CITAZIONE (simoset @ 2/9/2014, 13:02) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 12:56) 
    non può stare fuori rosa è vietato di regolamenti. Se farà richiesta sarà reintegrato nel gruppo

    Secondo voi la farà questa richiesta ?

    beh dovendo rimanere qui credo proprio di sì è suo interesse allenarsi e rimanere in forma
     
    .
  13. Fausto_Pari70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon mercato in uscita: non era facile, Osti se l'é cavata bene. Peccato per Romero, dovremo sobbarcarci il suo folle ingaggio fino alla fine. Mustafi ha rapprentato il "quadro" della sessione, ma forse si potevano ricavare un paio di milioni in più.

    Non male in entrata, ma se con Silvestre si é preso il difensore grintoso ed esperto che voleva Sinisa (e magari ci durerà più di un Samuel ou un Yepes davvero a fine corsa), si é fallito sul fronte del prospetto scattante dalla futura plusvalenza: Balanta avrebbe fatto forse al caso nostro, si é preso il 19enne Romagnoli che rappresenta una (decente) pezza per la stagione in corso e nulla più.

    C'é stata anche parecchia confusione, ed il caso Campana lo conferma. Anche Duncan, avendo deciso di tenere Obiang e Nenad per valorizzarli ulteriormente, non si capisce cosa sia venuto a fare. Rizzo é bravino, ma col centrocampo a tre mi sembra fuori ruolo. Bocciato dunque Campana, ben venga Marchionni, esperto e dotato di buona tecnica, che potrà alternarsi con un Palombo che sembra in fase calante.

    Grande affollamento in attacco, l'arrivo dei ragazzini é forse il preludio alla partenza di Sansone (giocatore decisivo soprattutto in B) a Gennaio e Gabbiadini a Giugno prossimo. Se Bergessio farà bene, il "quadro" del prossimo campionato potrebbe essere probabilmente Okaka (speriamo di no).


    Voto: 6,5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,508
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    6.5

    Sono abbastanza soddisfatto del mercato appena concluso.
    In porta siamo nettamente migliorati: passare da Da Costa a Viviano è tanta roba. Credo che Romero non lo vedremo mai in campo,

    Capitolo difesa: Ottimo l'arrivo di Silvestre, per me farà molto bene. Romagnoli mi piace parecchio, si può discutere sulla formula ma se l'ha chiesto Mihajlovic per me hanno fatto bene ad accontentarlo. Il ritorno di Cacciatore è un notevole passo avanti rispetto a Berardi, mentre Mesbah l'ho sempre considerato un buon terzino e sono contento sia arrivato. Tra l'altro ha fatto un bel mondiale.

    Centrocampo: Sono contento degli arrivi di Marchionni e Duncan. Reputo entrambi buonissimi calciatori. La conferma di Obiang non mi sfiora minimamente, per me poteva partire con una buona offerta: evidentemente hanno preferito tenerlo. Vedremo che combinerà. Palombo spero veda meno il campo con l'arrivo dell'ex Parma.

    Attaccanti: Miglior reparto. Per fortuna Gabbiadini è rimasto e l'arrivo di Bergessio garantisce un bel giocatore: siamo migliorati rispetto all'anno precedente. Bene anche il ritorno di Fedato, per me è bravo. Eder intoccabile e Sansone giustamente sarà il vice-Gabbiadini.

    Mihajlovic ha una buona squadra in grado di raggiungere l'obiettivo: ovvero il 10°posto. Vedremo che succederà. Sono abbastanza contento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 12:34) 
    beh certo se giocherà non mi metterò a fischiare il mio portiere (qualcuno con Da Costa lo ha fatto quest'anno però)
    Però tra non fischiare il mio eventuale numero 1 e fare le incensazioni come fai tu ce ne passa di cose in mezzo.
    Tipo adesso dire che è forse più mercenario del normale livello dei mercenari dei giocatori professionisti perchè per rifiutare City o United c'è una sola ragiona alla base cioè i soldi

    Da Costa fu fischiato,non da me,perchè si è dimostrato scarso.se Romero verrà considerato scarso si beccherà i suoi fischi come tutti.
    Se i fischi saranno colpa dei calcoli dei tifosi su quanto prende o sulle scelte fatte in sede di mercato (se la vuoi vedere dall altra parte..ha rifiutato united e city per rimanere alla samp..e lo stipendio di queste squadre piu basso di adesso non doveva essere) beh sarà una cosa molto poco intelligente.
    Avere Romero ancora quest anno è una fortuna per la samp..che ha due portieri di livello.uno che però è un po meglio...e che se sfruttato a dovere puo far fare il salto di qualitá a tutta la rosa.perchè le squadre medie ma anche quelle che sulla carta lottano per la uefa (lazio,fiorentina) beh un portiere forte non lo hanno.
    Volete andare in Europa?bene allora sostenete Romero sperando lo facciano giocare.il resto son discorsi e vengono dopo.noi non dobbiamo valutare gli uomini..ma i calciatori.zaza non lo volevate perchè era un uomo di m?quello sta andando in nazionale..mi rendo conto sia brutto dirlo..ma è provinciale valutare gli uomini ptma dei calciatori.è il motivo per cui non si riesce mai a fare il salto di qualità.il mond del calcio è fatto da affaristi.che i tifosi si adeguino e valutino il campo.

    Ti paragoni alla Fiorentina... ahahahaha
     
    .
313 replies since 2/9/2014, 08:19   9956 views
  Share  
.