Djamel Mesbah alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 3/9/2014, 17:20) 
    per me già è scarso ma poi dopo quelle dichiarazioni che ha fatto l'anno scorso contro di noi, mi è sceso definitivamente... mi dispiace per voi ma se non tocca il campo e finisce sempre in tribuna per me è solo un piacere.

    ..scusa rene'...ma cosa aveva detto?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (craicek @ 3/9/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (renè62 @ 3/9/2014, 17:20) 
    per me già è scarso ma poi dopo quelle dichiarazioni che ha fatto l'anno scorso contro di noi, mi è sceso definitivamente... mi dispiace per voi ma se non tocca il campo e finisce sempre in tribuna per me è solo un piacere.

    ..scusa rene'...ma cosa aveva detto?

    Io ho trovato solo un articolo dell'anno scorso in cui dicevano che il doppio scambio Munari-Mesbah e Santacroce-Rossini è saltato perchè l'algerino non voleva muoversi da Parma. Evidentemente qualcosa è cambiato, adesso ritrova anche qualche suo ex-compagno, come Okaka e Marchionni...

    Comunque sono contento del suo arrivo a prescindere dal fatto che ci aveva rifiutato l'anno scorso.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vabbe se è solo quello non ci vedo nulla di male, voleva giocarsi le sue chance al parma e provare a raggiungere l'Europa.
     
    .
  4. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    felice del suo arrivo.
    Benvenuto
     
    .
  5. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se è stato solo rifiutato il trasferimento non ci vedo niente di cui, se ha detto qualcosa di sconveniente, lo perdoneremo alla prima doppietta. (Quindi mai!) :EmoticonTuna.gif:

    Edited by Meta - 5/9/2014, 01:10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Lavoro col suo ex-presidente di quando era giovane, ad Annecy in Francia, a 25 km di dove abito :P
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Un'alternativa in più sulla fascia. Considerando che l'abbiamo scambiato con Juan Antonio che era un esubero è stata un'ottima operazione. Benvenuto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    secondo me più che un alternativa lo vedo come titolare..regini per me è un pò come costa un centrale spostato a sinistra..l'mpressione che ho quando giochi è che faccia sempre il compitino mai niente di più..
    L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le sue attitudini offensive da 352
     
    .
67 replies since 1/9/2014, 22:03   3866 views
  Share  
.