Alessio Romagnoli alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto e controriscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ripeto che il giocatore non è male,ma la formula non mi entusiasma per niente.C'è da sperare che i difensori attualmente alla Roma facciano talmente tanto bene tutti da essere riconfermati in blocco l'anno prossimo,in modo da togliere spazio al giocatore,che potrebbe così rimanere da noi.Peccato,perchè è forse l'unica pecca di un buon mercato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 2/9/2014, 00:38) 
    ripeto che il giocatore non è male,ma la formula non mi entusiasma per niente.C'è da sperare che i difensori attualmente alla Roma facciano talmente tanto bene tutti da essere riconfermati in blocco l'anno prossimo,in modo da togliere spazio al giocatore,che potrebbe così rimanere da noi.Peccato,perchè è forse l'unica pecca di un buon mercato.

    Anche andasse come in questo scenario la Roma comunque lo controriscatterebbe per poi girarlo altrove, in prestito o definitivo, ad una cifra ben superiore ai 2 milioni che daremmo noi. Specialmente dovesse giocare e fare bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 2/9/2014, 00:38) 
    ripeto che il giocatore non è male,ma la formula non mi entusiasma per niente.C'è da sperare che i difensori attualmente alla Roma facciano talmente tanto bene tutti da essere riconfermati in blocco l'anno prossimo,in modo da togliere spazio al giocatore,che potrebbe così rimanere da noi.Peccato,perchè è forse l'unica pecca di un buon mercato.

    In ogni caso lo riscattano, al massimo lo danno in prestito un altro anno se fossero coperti.
     
    .
  4. MLOD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo riscattiamo il prossimo anno e poi dopo la prossima stagione la Roma lo riprende
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 1/9/2014, 23:20) 
    Eccole qui le cifre...di questa operazione pietosa:

    ALESSIO ROMAGNOLI
    Con l’U.C. Sampdoria è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo complessivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore della Sampdoria, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 2 milioni di euro, e di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,75 milioni di euro.

    Operazione scadente. Paghiamo 0,5 mi per il prestito che quindi diventa oneroso. Non credo che la Roma gli paghero' lo stipendio. Se fara' una buona stagione, possiamo pagarlo altri 2 mi. Quindi siamo a 2,5 mi. La contro-opzione vale 0,75 mi. Pero' il comunicato non dice quanto la Roma dovra' pagare per riprendersi il giocatore. Desumo che sara' il costo del valore concordato. Quindi al massimo ci faremo 0,25 mi, ma la Roma potrebbe poi rivenderlo ad una societa' inglese per la cifra che vuole. Chiaramente siamo una cartera della Roma. L'assurdo e' che paghiamo un prestito oneroso per un giovane da panchina. Pero' Osti e Ferrero non riescono mai a prestare uno dei nostri con la formula onerosa!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 1/9/2014, 23:20) 
    Eccole qui le cifre...di questa operazione pietosa:

    ALESSIO ROMAGNOLI
    Con l’U.C. Sampdoria è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo complessivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore della Sampdoria, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 2 milioni di euro, e di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,75 milioni di euro.

    Brutta, brutta operazione. Paragonata a quella di Duncan, non so qual'è peggio (qui è un prestito oneroso, ma il controriscatto, ti consentirebbe di realizzare un piccolo utile; con Duncan è un prestito secco, senza costi e per due anni)

    Prima di lui, in campo, voglio vedere sempre Fornasier e speriamo che a gennaio arrivi Balanta.
     
    .
65 replies since 31/8/2014, 11:59   1679 views
  Share  
.