Alessio Romagnoli alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto e controriscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Alessio!! Fatti valere e non tirare indietro la gamba, sei un giocatore della Samp adesso, nel futuro si vedrà...

    Vedremo se è considerato un esterno o un centrale. Preferirei che fosse riserva (almeno inizialmente, poi il campo parlerà)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, anche se l'operazione mi piace zero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Il giocatore mi piace, credo molto in lui per il futuro, certamente spiace che l'operazione sia questa (comunque meglio del prestito secco).
     
    .
  5. sfcalcio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che bisogna solo augurare al ragazzo tutto il bene possibile per se' e per la squadra. E' senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio nazionale e solo la miope politica delle grandi squadre di comprare all'estero a prescindere gli impedisce di essere titolare nella Roma. Proprio per questo, visto il traffico in fascia sinistra e l'affolamento di difensori centrali tra i giallorossi, la possibilità di un riscatto non è così una chimera. Credo che in prospettiva il Doria si sia mosso bene e non penso, con le nostre possibilità economiche, si potesse fare meglio di così. Io penso, dopo averlo visto giocare lo scorso anno, che con noi farà parecchie partite.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,160
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Buona operazione, il ragazzo è bravo , bene e benvenuto tra noi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, anche se ho l'impressione che giocherà poco. Spero mi smentisca.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...benvenuto...e fai ricredere tutti gli scettici del sito!!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Andatevi a leggere sul sito della Roma le cifre dell'operazione, penosa. Poi venitemi a dire che la formula è buona :sick:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NikoFever @ 1/9/2014, 23:20) 
    Andatevi a leggere sul sito della Roma le cifre dell'operazione, penosa. Poi venitemi a dire che la formula è buona :sick:

    Eccole qui le cifre...di questa operazione pietosa:

    ALESSIO ROMAGNOLI
    Con l’U.C. Sampdoria è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo complessivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore della Sampdoria, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per l’acquisizione a titolo definitivo ad un valore di 2 milioni di euro, e di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,75 milioni di euro.

    www.asroma.it/it/notizie/corporate_yanga-mbiwa_e_romagnoli/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Quindi se lo controriscattano ci guadagniamo, al netto del prestito oneroso, 250k? Wow. Vabbè, viene come riserva
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ahahah ma è una barzelletta, prestito ONEROSO di mezzo milione e contro riscatto di 750 mila, in pratica ci pagano 250 mila euro. VERGOGNOSI.
    Mi raccomando tutti a dire che è una buona operazione, eh ma lo aveva chiesto Mihajlovic :sick:
     
    .
  13. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate il contro riscatto non si esercita solo se è stato esercitato il riscatto? Cosa che ovviamente non faremo... ma quindi perchè mettere quelle due clausole?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rivi87 @ 1/9/2014, 23:34) 
    Ma scusate il contro riscatto non si esercita solo se è stato esercitato il riscatto? Cosa che ovviamente non faremo... ma quindi perchè mettere quelle due clausole?

    L'esercitazione del riscatto è praticamente scontata anche non dovesse mettere mai piede in campo perchè hai pagato mezzo milione per il prestito (che follia).
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (craicek @ 1/9/2014, 20:52) 
    ...benvenuto...e fai ricredere tutti gli scettici del sito!!!

    Gli scettici come li chiami te ed io sono uno di questo lo sono per la formula e la cifra ridicola del controriscatto, non per il giocatore in sè
     
    .
65 replies since 31/8/2014, 11:59   1679 views
  Share  
.