Interessamento per Djamel Mesbah?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    sarebbe buono solo per lo scambio in sè.
    Ma Mesbah è grammo. Mi spiace dare un'opinione così acida (e spero, nell'eventualità, di essere smentito dal ragazzo), ma l'ho guardato giocare tante volte tra milan e parma ed è veramente grammo in difesa. Inutile dal punto di vista tattico, se non addirittura dannoso quando messo in difficoltà. Discreto crossatore, ma se Sinisa insiste con il 433, i terzini devono restare ancorati e li non mi piace per nulla.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,401
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se serve per liberarsi di un pacco ben venga ...ma dato che il genoa era interessato e voleva dare in cambio bertolacci ,non possiamo darglielo noi mesbah poi e loro ci danno bertolacci ?!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    potevo capire Okaka-Pozzi perchè entrambi stavano facendo malissimo,ancora ancora capisco Marchionni-Costa perchè entrambi erano giù nelle gerarchie dei rispettivi allenatori,ma se fanno Mesbah-J.Antonio Leonardi va ricoverato d'urgenza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    L'operazione è ottima! Temo però che il Parma acconsenta includendoci la nostra percentuale di Biabiany. Ma anche così va bene lo stesso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 1/9/2014, 17:09) 
    potevo capire Okaka-Pozzi perchè entrambi stavano facendo malissimo,ancora ancora capisco Marchionni-Costa perchè entrambi erano giù nelle gerarchie dei rispettivi allenatori,ma se fanno Mesbah-J.Antonio Leonardi va ricoverato d'urgenza.

    Hanno preso De Ceglie. A loro Mesbah non servirebbe a nulla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,809
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mi pare che i nuovi siano meno abelinati negli scambi... :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/9/2014, 17:11) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 1/9/2014, 17:09) 
    potevo capire Okaka-Pozzi perchè entrambi stavano facendo malissimo,ancora ancora capisco Marchionni-Costa perchè entrambi erano giù nelle gerarchie dei rispettivi allenatori,ma se fanno Mesbah-J.Antonio Leonardi va ricoverato d'urgenza.

    Hanno preso De Ceglie. A loro Mesbah non servirebbe a nulla.

    ok,perfetto.Ma non ti sembra strano che uno come Leonardi,che quasi tutti sul forum vorrebbero come uomo mercato della samp,accetti di scambiare Mesbah con Juan Antonio?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 1/9/2014, 17:14) 
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/9/2014, 17:11) 
    Hanno preso De Ceglie. A loro Mesbah non servirebbe a nulla.

    ok,perfetto.Ma non ti sembra strano che uno come Leonardi,che quasi tutti sul forum vorrebbero come uomo mercato della samp,accetti di scambiare Mesbah con Juan Antonio?

    Sì certo. Penso che prendersi Juan Antonio e darci Mesbah sia un modo gentile per non darci neanche un euro per Biabiany.
     
    .
  9. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me semplicemente gonfiano il valore dello scambio per far plusvalenze...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    I tifosi del Parma sarebbero infuriati per questo scambio :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Ho letto che Juan Antonio, dovrebbe essere girato alla Carrarese. Comunque, l'importante è liberarsi di lui e di prendere un mancino puro.
    Mesbah, per me, è un discreto giocatore che potrà trovare il suo spazio. Serve assolutamente un vice Regini con Cacciatore riserva di De Silvestri.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    naturalmente ottimo scambio per noi. Per il Parma credo sia ufficiale voglia retrocedere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 1/9/2014, 17:22) 
    Ho letto che Juan Antonio, dovrebbe essere girato alla Carrarese. Comunque, l'importante è liberarsi di lui e di prendere un mancino puro.
    Mesbah, per me, è un discreto giocatore che potrà trovare il suo spazio. Serve assolutamente un vice Regini con Cacciatore riserva di De Silvestri.

    A sto punto potevamo prendere Mesbah Silvestre e provare per Balanta o Carrera...senza prendere Romagnoli in prestito...il romanista è un ragazzo dal futuro assicurato ovvio ed è forte ma i prestiti secchi li lascio al Chievo Empoli Cesena....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    scambio tra pacchi......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 1/9/2014, 17:40) 
    CITAZIONE (GianSud @ 1/9/2014, 17:22) 
    Ho letto che Juan Antonio, dovrebbe essere girato alla Carrarese. Comunque, l'importante è liberarsi di lui e di prendere un mancino puro.
    Mesbah, per me, è un discreto giocatore che potrà trovare il suo spazio. Serve assolutamente un vice Regini con Cacciatore riserva di De Silvestri.

    A sto punto potevamo prendere Mesbah Silvestre e provare per Balanta o Carrera...senza prendere Romagnoli in prestito...il romanista è un ragazzo dal futuro assicurato ovvio ed è forte ma i prestiti secchi li lascio al Chievo Empoli Cesena....

    Ci hanno provato per Balanta... ne abbiamo parlato per settimane. Su Carrera se viene bene altrimenti pazienza visto che hanno investito molto sui giovani. (Blanco e Babic ad esempio)
     
    .
137 replies since 1/9/2014, 15:03   4934 views
  Share  
.