Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 9/12/2014, 14:05) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 9/12/2014, 13:52) 
    la cosa che deve far ben sperare noi per il proseguo del campionato è che, assurdamente, non stiamo andando al massimo delle nostre possibilità...Per intenderci: il Genoa attualmente sta andando a tavoletta, ma gli sta anche girando tutto bene (vedi gol divorato da Menez sullo 0-0) e la sensazione che da è che stia dando il 200%...Noi diamo sempre l'impressione di non essere perfetti fino in fondo (vedi gol preso a fine gara col Napoli, o il pareggio con il Cesena dopo 18 tiri)...Questa è la cosa assurda e pazzesca...

    Anche secondo me il genoa sta giocando al di sopra delle sue possibilità quindi una volta spremuti avranno una flessione come gli è capitato anche l'anno scorso, tanto è vero che avevano otto punti di vantaggio su di noi, li abbiamo poi raggiunti e sorpassati.

    Secondo me non stanno andando oltre...fra il fatto che i giocatori ce l'hanno e che molte big stanno zoppicando, ci sta questo rendimento (come ci sta il nostro)...Credo semplicemente che ora come ora siano al top delle loro possibilità (poi mi sbaglierò magari) girandogli anche bene gli episodi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,950
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 9/12/2014, 14:10) 
    CITAZIONE (46 years @ 9/12/2014, 14:05) 
    Anche secondo me il genoa sta giocando al di sopra delle sue possibilità quindi una volta spremuti avranno una flessione come gli è capitato anche l'anno scorso, tanto è vero che avevano otto punti di vantaggio su di noi, li abbiamo poi raggiunti e sorpassati.

    Secondo me non stanno andando oltre...fra il fatto che i giocatori ce l'hanno e che molte big stanno zoppicando, ci sta questo rendimento (come ci sta il nostro)...Credo semplicemente che ora come ora siano al top delle loro possibilità (poi mi sbaglierò magari) girandogli anche bene gli episodi...

    Considera anche il fatto che a parer mio è importantissimo, i nostri sono un gruppo affiatato e Sinisa ci sa fare con i ragazzi, per loro i bicolor non è così e appena arriveranno le prime difficoltà assisteremo a quello già visto tensioni e rendimento in calo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Devo ammettere che nell'ultimo turno di campionato ho visto tantissimi gol stupendi. Forse la serie A attuale non è tecnicamente infima come si potrebbe pensare.
    Le coppe europee ci daranno tra qualche tempo una risposta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Oggi la classifica rispecchia i valori in campo delle rose e quello che il campionato sta esprimendo.Giusto che il Napoli sia terzo,troppo più forte rispetto alle concorrenti,giusto che la Lazio se la giochi con noi.Giusto anche che la Fiorentina sia dietro perchè ha avuto qualche battuta d'arresto a causa anche dell'EL e poi ha perso qui a Genova in uno scontro diretto che ora più che mai stiamo vedendo quanto sia stato decisivo.
    Giusto che le milanesi siano fuori dalle coppe,per quello che hanno fatto,si meritano una classifica davvero mediocre.
    Vediamo di arrivare alla 38 sima in questa posizione.Sarebbe tanta ma tanta roba.
    Ma non sarà facile.

    Edited by PedroPe - 26/1/2015, 23:25
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,479
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Signori, se andiamo in EL.. c'è da leccarsi tutti quanti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 26/1/2015, 23:22) 
    Oggi la classifica rispecchia i valori in campo delle rose e quello che il campionato sta esprimendo.Giusto che il Napoli sia terzo,troppo più forte rispetto alle concorrenti,giusto che la Lazio se la giochi con noi.Giusto anche che la Fiorentina sia dietro perchè ha avuto qualche battuta d'arresto a causa anche dell'EL e poi ha perso qui a Genova in uno scontro diretto che ora più che mai stiamo vedendo quanto sia stato decisivo.
    Giusto che le milanesi siano fuori dalle coppe,per quello che hanno fatto,si meritano una classifica davvero mediocre.
    Vediamo di arrivare alla 38 sima in questa posizione.Sarebbe tanta ma tanta roba.
    Ma non sarà facile.

    Ma come?stamattina hai detto che in caso di vittoria del Napoli,se finisse oggi il campionato saremmo stati quinti in classifica e avremmo fallito l'obiettivo (perchè per te adesso l'obiettivo è la champions),e adesso addirittura sarebbe tanta roba finire quinti?Ma quanto sei incoerente?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 26/1/2015, 23:24) 
    Signori, se andiamo in EL.. c'è da leccarsi tutti quanti.

    Io sinceramente non ho molta voglia di leccarvi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    visto la mafia che c'è in questo campionato (ormai non si nascondono nemmeno. è tutto più che palese) arrivare 5° sarebbe già tanta manna e un mezzo miracolo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 27/1/2015, 11:48) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 26/1/2015, 23:24) 
    Signori, se andiamo in EL.. c'è da leccarsi tutti quanti.

    Io sinceramente non ho molta voglia di leccarvi!

    Neanche un abbraccio?

    s6e11-jd_abbraccio

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/05-0...105050365.shtml



    Insomma si capisce come sia possibile il caso Parma...

    Edited by ila_8866 - 15/3/2015, 18:29
     
    .
39 replies since 30/8/2014, 17:41   785 views
  Share  
.