Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toninho90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    a mio parere, sulla carta e rose alla mano, sarà un campionato ipoteticamente molto indeciso e credo anche più difficile dell'anno scorso:

    LOTTA SCUDETTO: Roma, Juventus, Napoli (in ordine decrescente) - * potrebbe dire la sua il Milan se ingrana bene e non avendo coppe;

    LOTTA 3° POSTO: Napoli, Fiorentina, Milan, Inter (il Napoli può dire la sua per lo scudetto ma non lo vedo così solido da avere al sicuro il 3° posto);

    LOTTA EUROPA LEAGUE: Fiorentina, Milan, Inter, Lazio

    dopodiché io vedo un gruppone enorme di squadre che più o meno sono assimilabili come livello di partenza e che si collocano secondo me immediatamente dietro la Lazio e che se confermano le buone sensazioni sulle loro rose e una/due delle 4 per l'EL (anche se le vedo molto lontane) dovessero avere difficoltà, possono ripetere il Parma o il Torino:
    Atalanta, Genoa, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese, Verona (ordine alfabetico) - * il Chievo sulla carta potrebbe anche inserirsi, ma lo vedo più dietro;

    LOTTA SALVEZZA: Cagliari, Palermo, Cesena, Empoli (ordine decrescente) - * anche il Chievo non dovesse confermare le impressioni sulla rosa
    ** difficile il Cagliari, che con Zeman potrebbe o fare una stagione boom, o andare giù
    sparato;

    Il problema per noi (e gli altri), sta nel fatto che essendoci 8 squadre tendenzialmente abbastanza alla pari, hai buone possibilità di arrivare 7°-8° come quint'ultimo...
     
    .
39 replies since 30/8/2014, 17:41   785 views
  Share  
.