Intervista su SportWeek a Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    è evidente che pur essendo uomo di spettacolo è un signor nessuno che non ha molta confidenza con i riflettori. anzi direi che spesso quando sono puntati su di lui fa la figura del belinone.

    diamogli tempo. sicuramente meglio lui che il tifosissimo stocafisso con la pashmina.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 4/9/2014, 14:13) 
    è evidente che pur essendo uomo di spettacolo è un signor nessuno che non ha molta confidenza con i riflettori. anzi direi che spesso quando sono puntati su di lui fa la figura del belinone.

    diamogli tempo. sicuramente meglio lui che il tifosissimo stocafisso con la pashmina.

    E lo credo bene.
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah io se fosse meno istrionico lo preferirei, lo dico senza problemi:è ad oggi una brutta copia dei vari De Laurentis, Zamparini e company.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 4/9/2014, 20:06) 
    Mah io se fosse meno istrionico lo preferirei, lo dico senza problemi:è ad oggi una brutta copia dei vari De Laurentis, Zamparini e company.

    O una bella...tutto sommato a differenza di questi sembra divertirsi sul serio.
    Parlo sul mondo del calcio in sè,non tanto sulla Samp.
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 4/9/2014, 20:13) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 4/9/2014, 20:06) 
    Mah io se fosse meno istrionico lo preferirei, lo dico senza problemi:è ad oggi una brutta copia dei vari De Laurentis, Zamparini e company.

    O una bella...tutto sommato a differenza di questi sembra divertirsi sul serio.
    Parlo sul mondo del calcio in sè,non tanto sulla Samp.

    Ma non lo metto in dubbio che si diverta e la mia non vuole essere una critica generale, semplicemente il suo modo di fare e di porsi a me non piace perchè non mi piace in generale chi ha questo modo di fare.
    Non è che sono un vecchio rimbambito solo che mi piacerebbe ogni tanto un pochino più di forma da parte del Presidente in quanto rappresenta la Samp e quindi tutti noi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 4/9/2014, 21:20) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 4/9/2014, 20:13) 
    O una bella...tutto sommato a differenza di questi sembra divertirsi sul serio.
    Parlo sul mondo del calcio in sè,non tanto sulla Samp.

    Ma non lo metto in dubbio che si diverta e la mia non vuole essere una critica generale, semplicemente il suo modo di fare e di porsi a me non piace perchè non mi piace in generale chi ha questo modo di fare.
    Non è che sono un vecchio rimbambito solo che mi piacerebbe ogni tanto un pochino più di forma da parte del Presidente in quanto rappresenta la Samp e quindi tutti noi.

    No no,anzi...io la penso come te.Quello che gli riconosco è che sembra avere la faccia di bronzo,più che di plastica come quelli citati.
     
    .
95 replies since 30/8/2014, 09:17   3623 views
  Share  
.