Matías Agustín Silvestre alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ci interessiamo troppo di stipendi e soldi spesi...
    speriamo che i giocatori che giungono alla corte di sinisa siano motivati e forti per la nostra Samp...
    cert che se prendi Romagnoli a titolo definitivo sono felice ma meglio di niente mi va bene anche in prestito... e al niente ero abituato... purtroppo...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 1/9/2014, 06:02) 
    CITAZIONE (ric_doria @ 31/8/2014, 19:00) 
    no sie.. così le critiche come fai a tirarle fuori? per parlare del valore tecnico del giocatore aspetteranno tutti a gloria il primo errore

    Beh io parlo dall'inizio del valore tecnico del giocatore e non mi sembra certo altissimo.
    Non abbiamo aspettato tanto per il primo errore..anche se è arrivato da pochissimo e ha delle scusanti.

    viene da 2 anni in cui ha giocato poco e niente e da noi è arrivato venerdì dopo una preparazione con l'Inter in cui sicuro non si è allenato al massimo. Avrà bisogno di tempo per entrare in piena forma. Romagnoli ad esempio invece sarà sicuro già pronto avendo fatta una piena preparazione con la Roma
     
    .
  3. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' silvestre e' utilissimo alla causa visto anche come ha giocato regini
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 31/8/2014, 18:17) 
    Mettila così, Silvestre anche se facesse la stagione della vita difficilmente ti farebbe fare un guadagno significativo. Perchè se fosse nostro dovremmo pagarci anche tutto lo stipendio (e lì partono 3 milioncini lordi) e per un difensore 31enne non ti offrono certo cifre folli.
    Ma nel contempo un profilo come il suo serviva come il pane nella squadra, l'anno scorso abbiamo visto che senza Gastaldello succedevano disastri.

    ti quoto. per me Silvestre è stato giusto prenderlo così. Secondo me è stata una buona operazione dal punto di vista economico ed il giocatore per me è discreto.

    CITAZIONE (PedroPe @ 1/9/2014, 06:02) 
    Beh io parlo dall'inizio del valore tecnico del giocatore e non mi sembra certo altissimo.
    Non abbiamo aspettato tanto per il primo errore..anche se è arrivato da pochissimo e ha delle scusanti.

    beh dai, è arrivato 3 giorni prima della partita. certo, se rimanesse quello visto a Palermo il giudizio non sarebbe certo positivo ma diamogli almeno un mese. Stiamo comunque parlando di un giocatore che ha 5 stagioni di serie A alle spalle e che cose buone le ha fatte vedere.
     
    .
63 replies since 29/8/2014, 21:05   3353 views
  Share  
.