Massimo Ferrero parla delle elezioni FIGC a Sky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    https://twitter.com/unavitadacinema/status...691786069159936

    Sono convinto che qualcuno di noi se le stia segnando tutte :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ci si potrebbe fare un libro :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 8/8/2014, 14:20) 
    https://twitter.com/unavitadacinema/status...691786069159936

    Sono convinto che qualcuno di noi se le stia segnando tutte :D

    Io sinceramente neanche ci vado dietro. Ormai il personaggio lo si conosce e basti pensare che ha fatto passare Bergessio per Suarez per valutare la sua competenza calcistica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 8/8/2014, 15:12) 
    Io sinceramente neanche ci vado dietro. Ormai il personaggio lo si conosce e basti pensare che ha fatto passare Bergessio per Suarez per valutare la sua competenza calcistica.

    questo me l'ero persa. ma il Suarez del morso a chiellini o luisito Suarez??


    comunque dire che proverà a provarci in europa (league) è credibile (poi magari non lo fa e non ci prova neanche ma è un altro discorso).

    ci è arrivato il torino per culo...ci possiamo finire anche noi (ovvio non con la rosa attuale).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare il coerente Ferrero dopo aver tifato Albertini, ora sponsorizza Tavecchio.

    Bandieruola.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    www.facebook.com/photo.php?v=836719063005356 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/...ero/v209792.vid

    diciamocelo con franchezza, quando parla è semplicemente inascoltabile e certo non facci i salti di gioia che a livello nazionale la mia società sia rappresentata così!
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Lo stile purtroppo è quello che è,ma vi dirò che l'ho trovato molto preciso nei contenuti.Da anni abbiamo dirigenti e presidenti (non mi riferisco solo ai nostri) tutti eleganti,con un certo stile anche di comunicazione,con i risultati che poi vediamo sotto i nostri occhi:siammo all'11 di Agosto non tanto senza un ct o un presidente federale,ma senza un minimo di idea su come vogliamo impostare il nostro calcio. Almeno Ferrero,pur con il suo modo alquanto particolare di comunicare,esprime dei concetti semplici ma soprattutto concreti.Sarà un caso che la prima cosa che ha detto,a domanda su cosa ha imparato,è stato "troppe chiacchere"?

    P.S.la battuta su Lotito è stata belissima
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 11/8/2014, 17:35) 
    Lo stile purtroppo è quello che è,ma vi dirò che l'ho trovato molto preciso nei contenuti.Da anni abbiamo dirigenti e presidenti (non mi riferisco solo ai nostri) tutti eleganti,con un certo stile anche di comunicazione,con i risultati che poi vediamo sotto i nostri occhi:siammo all'11 di Agosto non tanto senza un ct o un presidente federale,ma senza un minimo di idea su come vogliamo impostare il nostro calcio. Almeno Ferrero,pur con il suo modo alquanto particolare di comunicare,esprime dei concetti semplici ma soprattutto concreti.Sarà un caso che la prima cosa che ha detto,a domanda su cosa ha imparato,è stato "troppe chiacchere"?

    P.S.la battuta su Lotito è stata belissima

    Sarà un caso che non abbia detto una cosa in tutta l'intervista ma abbia solo parlato in generale senza mai scendere nello specifico?Preciso nei contenuti?Ma un discorso del genere lo fa il primo tifoso intervistato fuori dallo stadio.
    Questo ha fatto un intervista di fuffa completa.Ha ragione comunque..troppe chiacchere.Iniziando da lui.
    Che contenuti hai visto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    32,192
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Una cosa è certa:questi uomini di cinema Romani sono alquanto stravaganti :D
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Porca Eva, tutte le volte che parla sembra "in botta"!!! :19.gif:

    Sintassi e grammatica, queste sconosciute.

    Contenuti?Boh, a me sembra abbia fatto un goffo giro di parole senza dire nulla di concreto né tantomeno di nuovo...

    Io vorrei fortemente pensare bene di Ferrero, ma queste interviste non aiutano.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Potevate mai non dare a Ferrero pure la colpa dello sfascio del calcio italiano'Era una chance troppo ghiotta per non dargli addosso.

    Che contenuti ho visto?Ho visto uno che,a differenza di tutti i presidenti che mostrano tutto quello stile presunto che a voi tanto piace,dice cose semplici ma che fanno capire tutto.Quando dice "troppe chiacchere" o "devono vincere le idee e i contenuti" dice che chiaramente come stanno gestendo attualmente il calcio e come lo gestivano prima tutte le persone con stile e capacità di comunicazione non andava bene e i risultati lo dimostrano e che non importa chi vince,ma cosa si fa per il calcio.Mentre invece in un mese io ho sentito solo gli altri parlare e accusarsi sul nome del presidente.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 11/8/2014, 17:46) 
    Potevate mai non dare a Ferrero pure la colpa dello sfascio del calcio italiano'Era una chance troppo ghiotta per non dargli addosso.

    Che contenuti ho visto?Ho visto uno che,a differenza di tutti i presidenti che mostrano tutto quello stile presunto che a voi tanto piace,dice cose semplici ma che fanno capire tutto.Quando dice "troppe chiacchere" o "devono vincere le idee e i contenuti" dice che chiaramente come stanno gestendo attualmente il calcio e come lo gestivano prima tutte le persone con stile e capacità di comunicazione non andava bene e i risultati lo dimostrano e che non importa chi vince,ma cosa si fa per il calcio.Mentre invece in un mese io ho sentito solo gli altri parlare e accusarsi sul nome del presidente.

    E chi gli da la colpa dello sfascio del calcio?Diciamo che lui mi sembra esattamente come Tavecchio un degnissimo esponente.
    Non per lo stile eh...ma perchè non ha detto assolutamente niente.
    Evidentemente qualcuno riesce a farsi intortare.
    Si vergogna pure di dire per chi ha votato!Dopo aver chiesto il voto palese...siamo a dei livelli...purtroppo ben conosciuti.

    Edited by PedroPe - 11/8/2014, 18:00
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 11/8/2014, 17:46) 
    Potevate mai non dare a Ferrero pure la colpa dello sfascio del calcio italiano'Era una chance troppo ghiotta per non dargli addosso.

    che c'entra questo? chi lo ha detto?
    dai usciamo dall'ipocrisia del tifoso se io avessi sentito questa intervista da parte del presidente della Lazio avrei detto "mamma mia questo, è imbarazzante"...anche se è il presidente della mia squadra ho un minimo di coerenza e dico la stessa identica cosa.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    diciamocelo, lo intervistano a posta per farsi quattro risate.
     
    .
74 replies since 8/8/2014, 13:20   1507 views
  Share  
.