Interessamento per Éder Fabián Álvarez Balanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Comunque l'agente di Balanta è sbarcato oggi in Italia e giovedì si incontra con l'Inter per Guarin.
    Magari oggi (mercoledì) incontrerà la Samp.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Non lo prendiamo... Sicuro che non lo prendiamo, ma se lo prendiamo... TUTTI IN AEROPORTO!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra difficile...ma questa e'la settimana del difensore titolare...certo lo potevano prendere...se lo prendono..un po'prima...io so piu'convinto per un esubero o scarto di un vecchio giocatore...se veniva samuel o yepes questo manco passava in testa di prenderlo...
     
    .
  4. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Balanta sarebbe un ottimo acquisto anche in prespettiva...
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, il SecoloXIX: "Affondo su Balanta"

    La Sampdoria è ad un passo dal colombiano Balanta, è lui il colpo annunciato dal presidente Ferrero - scrive questa mattina il SecoloXIX -. Investiti ben 6,5 milioni di euro. I blucerchiati hanno presentato un'offerta ufficiale al River Plate per il difensore 21enne. La situazione si è sbloccata quando il tecnico Gallardo ha fatto sapere che Balanta poteva essere ceduto. L'eventuale arrivo di Balanta escluderebbe quello di Alessio Romagnoli.

    http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-st...-balanta-585184

    @unavitadacinema Presidente ci prenda Balanta. è fortissimo! Forza Samp!!

    @Rayk_17 lo So La Nostra Samp E' Fortissima

    Finalmente ha risposto ad un mio tweet.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Cmq siamo stati a un passo da troppi giocatori.

    Questa volta faccio come S. Tommaso: se non vedo, non credo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    6,5 mln di € son un investimento importante su un giovane di grande prospettiva che qui non si vede dalla notte dei tempi ma come dice pgcex "se non vedo, non credo" visto le recenti trattative sfumate.
    Su 9,5 mln di € incassati da Mustafi se ne investirebbero una gran fetta per un giovane con la speranza di fare un altro colpo.
    Vediamo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sarebbe un gran acquisto. anche se boh, mi sembrerebbe strano che la samp investa quasi tutto quello incassato per Mustafi su un giovane difensore. boh, vediamo e speriamo!

    CITAZIONE (GianSud @ 20/8/2014, 09:30) 
    6,5 mln di € son un investimento importante su un giovane di grande prospettiva che qui non si vede dalla notte dei tempi ma come dice pgcex "se non vedo, non credo" visto le recenti trattative sfumate.
    Su 9,5 mln di € incassati da Mustafi se ne investirebbero una gran fetta per un giovane con la speranza di fare un altro colpo.
    Vediamo.

    6.5m su un giovane di prospettiva non lo si vede dai tempi di EM.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 20/8/2014, 09:38) 
    sarebbe un gran acquisto. anche se boh, mi sembrerebbe strano che la samp investa quasi tutto quello incassato per Mustafi su un giovane difensore. boh, vediamo e speriamo!

    Evidentemente pensano di poterci fare ancora più soldi tra qualche anno.
    Io spero davvero che arrivi, perché ho l'impressione che nei prossimi anni sentiremo molto parlare di lui.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Balanta è più forte di Mustafi, ma dobbiamo vedere come si adatta al nostro campionato.
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, l'ho visto giocare diverse volte, ma vorrei conferma da voi: si tratta di un centrale fisicamente straripante,molto esplosivo,votato all'anticipo ma ancora "grezzo",non tanto tecnicamente quanto nell'irruenza e (a volte) nella lucidità...dico bene?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    questa notizia mi lascia incredula :o:
    però anche io prime di crederci voglio vedere qualcosa di concreto. siamo stati vicini a prendere molti difensori, ma chi per un motivo e chi per un altro ci hanno detto di no.
    non faccio fatica a credere che l'accordo con il River si possa trovare. Ma quello che mi preoccupa è il trovare l'accordo con il giocatore sull'ingaggio. Non ho idea però di quanto prenda ora al River......staremo a vedere, ma ci vado coi piedi di piombo.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    magari ma come sempre aspetto l'ufficialità anche perchè se avessimo davverio preso quelli che ci avevano dato per sicuri oggi avremmo una rosa con 40 difensori.
    Comunque la strategia è quella giusta, in giro difensori buoni ce ne sono davvero pochi investendo del denaro di quel tipo l'anno prossimo te li rifai con gli interessi se il giocatore avrà fatto un buon campionato.
    Questa è la strategia che deve fare una squadra del nostro target investire sui giovani e poi rivenderli a buon prezzo. Pone dei rischi ovviamente perchè potresti anche quei soldi non riverli indietro se il giocatore non fa bene ma vanno presi fino in fondo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 20/8/2014, 09:50)
    questa notizia mi lascia incredula :o:
    però anche io prime di crederci voglio vedere qualcosa di concreto. siamo stati vicini a prendere molti difensori, ma chi per un motivo e chi per un altro ci hanno detto di no.
    non faccio fatica a credere che l'accordo con il River si possa trovare. Ma quello che mi preoccupa è il trovare l'accordo con il giocatore sull'ingaggio. Non ho idea però di quanto prenda ora al River......staremo a vedere, ma ci vado coi piedi di piombo.

    Non credo che il River si possa permettere ingaggi stratosferici, il mercato é nelle fasi finali ed il giocatore sa che per mettersi in luce agli occhi delle big (quelle vere) deve venire in europa... Io non ci credo... Sono scaramantico e non ci credo... Ma non credo sia impossibile...
     
    .
1614 replies since 19/8/2014, 18:30   102253 views
  Share  
.