Giocatori in prestito e comproprietà 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 25/5/2015, 15:11) 
    Corazza non si ferma più: ancora a segno contro la Salernitana

    Simone Corazza è inarrestabile. Dopo un'ottima stagione con il Novara e l'aver conquistato la promozione con il club piemontese la scorsa settimana, l'attaccante di proprietà Samp ha fatto anche di più. Mentre al Piola ancora lo beatificano dopo il gol valso la B contro il Lumezzane, Corazza è andato ancora a segno.

    Stavolta la cornice è quella della Supercoppa di Lega Pro, un triangolare da giocare con i campioni degli altri due gironi della terza categoria italiana, ovvero Teramo e Salernitana. Nel primo incrocio al Silvio Piola di Novara, i piemontesi hanno trionfato per 3-2 contro la Salernitana: a segno anche Corazza, che ha realizzato il momentaneo 2-2.

    Con questa rete, siamo a 14 gol stagionali. Chissà che da Bogliasco qualcuno non stia osservando questa crescita costante.



    Andrea Tozzo: «Alla Samp solo da titolare, altrimenti meglio crescere in Serie B»

    Oltre alla promozione in Serie B, anche la Supercoppa di Lega Pro. Una stagione davvero da incorniciare per il Novara, che ha visto protagonisti i due Sampdoriani in prestito Andrea Tozzo e Simone Corazza, portiere e attaccante del club piemontese. E proprio l'estremo difensore classe 1992, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della Samp, ha parlato del suo futuro.

    Nel corso dell'intervista rilasciata a Calciomercato.com, Andrea Tozzo ha mostrato di avere le idee molto chiare per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro in cui spera di essere ancora protagonista per continuare il suo processo di crescita: «Sono al Novara, ma solo in prestito con diritto di riscatto: il mio cartellino è della Sampdoria, che può esercitare il controriscatto. Tornerei solo se dovessi essere titolare: fare il secondo portiere non mi interessa, preferisco affrontare un campionato di Serie B, proseguendo il mio processo di crescita e maturazione. Chiaro che se dovessi restare qui, affrontando la Serie B con la mia attuale squadra, sarebbe bello: ho scelto Novara perché si tratta di una società seria e ambiziosa».

    www.sampnews24.com/

    Tozzo ma chi cavolo ti credi di essere!
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    beh ha ragione, è giovane e vuole giocare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 25/5/2015, 21:54) 
    beh ha ragione, è giovane e vuole giocare

    Ho capito ma c'è modo e modo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Va riprestato in B, è giusto che vada a giocare. Credo che il suo ritorno sia poco più di una formalità visto il controriscatto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo, Salamon e Fornasier titolari a Perugia nel playoff
    Per ora 0-0
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ieri di nuovo protagonista Bjarnason che segna il rigore del 2-1.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    527
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Fornaisier come sta giocando? secondo voi per il prossimo anno è arruolabile in prima squadra?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    io gli farei fare un anno ancora in prestito, bassa A o alta B, basta che giochi titolare in modo da poterlo valutare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,493
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marcoramos @ 30/5/2015, 14:39) 
    Fornaisier come sta giocando? secondo voi per il prossimo anno è arruolabile in prima squadra?

    Meglio Salamon.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per ora ottima partita di Salamon. Ripeto, per me ha un gran potenziale questo ragazzo, prossimo anno proverei a darlo in prestito ad una squadra di serie A.
     
    .
279 replies since 10/8/2014, 19:39   11306 views
  Share  
.