Trattativa per l'acquisto di Alessio Romagnoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nolva
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/8/2014, 14:04) 
    CITAZIONE (Nolva @ 30/8/2014, 13:30) 
    io penso che gli acquisti del settore giovanile operati da Pecini siano un "pensare a lungo termine" molto efficace, visto la qualità degli arrivi.

    Li hai visti giocare? Io no quindi aspetto di vederli per giudicare. Gli innesti sono buoni ma da qui a dire che potranno arrivare in prima squadra ce ne corre...

    Di Pacini, che li ha visti senz'altro giocare, mi fido. Come è un fatto che ci stavano dietro anche altre squadre blasonate. Se è per questo manco Balanta ho visto giocare, ma tutti l'aspettano come fosse il messia...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=micsamp,30/8/2014, 04:29 ?t=69277268&st=345#entry562056172]
    CITAZIONE (iL1NK @ 29/8/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 29/8/2014, 10:58 ?t=69277268&st=


    [/QUOTE)
    Anche perchè Gastaldello, Silvestre, Salamon, Fornasier e Romagnoli sono in 5 per due posti.

    Di questi 5 che hai citato, Salamon e Fornasier non sono valutabili come potenziali riserve per la serie A, almeno a livello Samp, a prescindere che vadano o meno in prestito : contro una squadra di lega pro , Salamon ha ballato tanto da essere sostituito, e doveva essere la sua occasione...

    Be lo scorso anno la nostra unica riserva era fornasier. So che a molti, quasi tutti, non è piaciuto in queste amichevoli, ma ricordiamoci che lo scorso anno quando ha giocato fece prestazioni tutto sommato positive.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nolva @ 30/8/2014, 15:12) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/8/2014, 14:04) 
    Li hai visti giocare? Io no quindi aspetto di vederli per giudicare. Gli innesti sono buoni ma da qui a dire che potranno arrivare in prima squadra ce ne corre...

    Di Pacini, che li ha visti senz'altro giocare, mi fido. Come è un fatto che ci stavano dietro anche altre squadre blasonate. Se è per questo manco Balanta ho visto giocare, ma tutti l'aspettano come fosse il messia...

    Vogliamo paragonare Balanta, che qualcosa ha dimostrato nel calcio dei grandi, con dei ragazzi che arrivano per fare il campionato primavera? Eddai su...
     
    .
  4. Baxeico
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Curioso siparietto alla fine della partita tra Roma e Fiorentina. L'amministratore delegato Claudio Fenucci, si è soffermato a parlare con il difensore centrale Alessio Romagnoli, al centro di voci di mercato da qualche giorno. L' Ad ha salutato il calciatore, confermando così l'imminente cessione alla Sampdoria di Mihajlovic: "Poi ti vengo a vedere a Genova", le sue parole rivolte al giovane calciatore.


    www.laroma24.it/app/single.php?id=168734
     
    .
363 replies since 9/8/2014, 12:40   19161 views
  Share  
.