Trattativa per l'acquisto di Alessio Romagnoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il punto è che questo a titolo definitivo non ce lo danno, per questo non è assolutamente da considerare...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ci pensavo stamattina.
    Con i soldi di Mustafi vai a prendere Campagnaro e tutto Romagnoli (pagando un bel po' chiaramente) e sei a posto. O se non è Romagnoli comunque un profilo simile.
     
    .
  3. Gsquared
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 9/8/2014, 15:35) 
    Ci pensavo stamattina.
    Con i soldi di Mustafi vai a prendere Campagnaro e tutto Romagnoli (pagando un bel po' chiaramente) e sei a posto. O se non è Romagnoli comunque un profilo simile.

    Per me nel caso improbabile che ce lo dessero strapagheresti un giovane che non ti darebbe comunque garanzie, e visto che Campagnaro gioca 20-25 partite saresti nella bratta per le altre.
    Bisogna puntare i soldi su qualcuno un po' più rodato...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 9/8/2014, 15:37) 
    Per me nel caso improbabile che ce lo dessero strapagheresti un giovane che non ti darebbe comunque garanzie, e visto che Campagnaro gioca 20-25 partite saresti nella bratta per le altre.
    Bisogna puntare i soldi su qualcuno un po' più rodato...

    Mah sai... se si vuole avere un futuro grande difensore da rivendere è un'operazione che farei. Poi comunque al limite c'è Regini che può giocare centrale, proprio nella bratta non saremmo mai, credo. Anche perché non credo che Romagnoli fallirebbe, ma è proprio per questo che credo zero ad un suo arrivo a titolo definitivo. La formula più logica purtroppo sarebbe prestito con riscatto e controriscatto.
     
    .
  5. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 9/8/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (Gsquared @ 9/8/2014, 15:37) 
    Per me nel caso improbabile che ce lo dessero strapagheresti un giovane che non ti darebbe comunque garanzie, e visto che Campagnaro gioca 20-25 partite saresti nella bratta per le altre.
    Bisogna puntare i soldi su qualcuno un po' più rodato...

    Mah sai... se si vuole avere un futuro grande difensore da rivendere è un'operazione che farei. Poi comunque al limite c'è Regini che può giocare centrale, proprio nella bratta non saremmo mai, credo. Anche perché non credo che Romagnoli fallirebbe, ma è proprio per questo che credo zero ad un suo arrivo a titolo definitivo. La formula più logica purtroppo sarebbe prestito con riscatto e controriscatto.

    Questo ha fatto solo la primavera... mi sembra una scommessa esagerata. Se due dei difensori saranno Gastaldello e Campagnaro, ci serve un terzo che possa giocare titolare fin da subito, visto che 99 su 100 dovrà giocare più di 20 partite da titolare viste le condizioni degli altri 2...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Spero sia una mussa
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa certa è che hanno venduto Mustafi e non avevano pronto il sostituto, anzi i sostituti perché servono 2 centrali. Cmq Romagnoli la Roma non lo cede a titolo definitivo per pochi soldi (Sabatini vende sempre a belle cifre ed al momento giusto). In più ho il timore che in società si voglia fare cassa...e quindi non so quanti soldi incassati fino ad oggi verranno poi reinvestiti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (VaniaDaniele @ 9/8/2014, 15:56) 
    L'unica cosa certa è che hanno venduto Mustafi e non avevano pronto il sostituto, anzi i sostituti perché servono 2 centrali. Cmq Romagnoli la Roma non lo cede a titolo definitivo per pochi soldi (Sabatini vende sempre a belle cifre ed al momento giusto). In più ho il timore che in società si voglia fare cassa...e quindi non so quanti soldi incassati fino ad oggi verranno poi reinvestiti!

    punto 1mo: la roma non lo vende
    punto 2do: la samp non ci pensa neanche a comprarlo anche se lo vendessero
    punto 3zo: non ci sono soldi e si cerca di tappare ui buchi con i prestiti (un paio d´anni cosí e la squadra non varra piú un fico secco)
     
    .
  9. MLOD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo non è male, la scorsa stagione ha giocato e anche bene sia come centrale sia come terzino sinistro però abbiamo bisogno di gente sicura che rimanga non solo quest'anno
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/8/2014, 15:23) 
    Romagnoli non è un terzino ?

    centrale, può giocare anche a sinistra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Se si potesse avere la possibilità di prenderlo, anche un domani con un riscatto, il giocatore è davvero buono, profilo su cui poter costruire un difensore realmente valido per il futuro.

    Chiaramente i dubbi sono sul fatto che proprio per questi motivi non credo la Roma sia disposta a lasciarlo andare.

    Edited by Madian - 10/8/2014, 16:06
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    se ne parla un gran bene e mi piacerebbe, assolutamente no in prestito secco

    la roma ci crede molto, quindi non ci spero troppo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Anche la gazzetta parla di un nostro interessamento, qualcosa di vero deve esserci..comunque scordiamoci che possa venire da noi a titolo definitivo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 10/8/2014, 20:23) 
    Anche la gazzetta parla di un nostro interessamento, qualcosa di vero deve esserci..comunque scordiamoci che possa venire da noi a titolo definitivo.

    L'importante è che non sia prestito secco.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/8/2014, 20:41) 
    CITAZIONE (g_luca @ 10/8/2014, 20:23) 
    Anche la gazzetta parla di un nostro interessamento, qualcosa di vero deve esserci..comunque scordiamoci che possa venire da noi a titolo definitivo.

    L'importante è che non sia prestito secco.

    esatto
     
    .
363 replies since 9/8/2014, 12:40   19161 views
  Share  
.