Commenti 37^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,872
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    .





    MBaciccia Cup Finale



    FC Corradoria - MANDRILL UNITED

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, vi chiedo scusa se non ho postato la formazione. Credevo di riuscire a fare in tempo... ma una serie di servizi mi ha impedito di connettermi anche solo per la "conferma" di rito. Soltanto ora sono riuscito ad entrare nel forum. Scusate ancora...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 23/5/2015, 18:04) 
    Ragazzi, vi chiedo scusa se non ho postato la formazione. Credevo di riuscire a fare in tempo... ma una serie di servizi mi ha impedito di connettermi anche solo per la "conferma" di rito. Soltanto ora sono riuscito ad entrare nel forum. Scusate ancora...

    Purtroppo può capitare, ridursi all'ultimo per la formazione ha i suoi pregi e i suoi difetti :)

    Intanto Corrado parte con l'assist di Coman. Per Gian della Juve solo Vidal che verrà sostituito da Brienza. Per me solo Barzagli autore di un ottimo primo tempo da almeno 6,5, se anche 'sta settimana riescono a non darglielo è veramente da denuncia.

    Edited by Nico Blucerchiato - 23/5/2015, 20:27
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Voti ufficiali:

    Io sono a 16,5 punti con Barzagli 6,5 e Icardi 10. Corrado a 18 con Coman 8, Higuain 4,5 e Callejon 5,5.

    In comune abbiamo Salah, Vazquez, Dybala, Gonzalo e De Sanctis, di diversi io De Vrij Manolas Pjanic e Candreva, lui Silvestre, Basta e Mauri J.

    In campionato 4,5 a Higuain per Gian, il resto della squadra gli deve ancora giocare e ho solo una richiesta per Stramaccioni: tieni fuori Totò

    Edited by Nico Blucerchiato - 26/5/2015, 04:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,872
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    54,5 per me, 47 per alexforfun.
    A me ne mancano 2 (Candreva e F.Anderson) a lui 4 (DE VRIJ, BASTA, F.ANDERSON e PJANIC).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Vince la Roma con gol preso da De Sanctis, l'unica combinazione che mi avrebbe garantito la vittoria in coppa: annullato uno dei due assist di Corrado che ha così solo un +1 in tutta la squadra.

    Per me l'assist di Pjanic e una buona partita di De Vrij, un onesto 6 per Candreva che è uno dei pochi che ci ha provato e un partitone di Manolas che prenderà quasi sicuramente 6,5, che va ad unirsi ai 6,5 di Gonzalo e Barzagli in ottica modificatore. Se i pagellisti non fanno vaccate (tipo il 6 a Basta colpevole sul gol di Iturbe) Corrado chiude a 65, io passo i 66 agevolmente e mi porto a casa 'sta benedetta coppa

    Edited by Nico Blucerchiato - 26/5/2015, 04:34
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,872
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Forse ho perso 2-1, perchè alexforfun con l'assist di Pjanic dovrebbe arrivare a 72,5, mentre io a 67, ma aspettiamo i voti ufficiali.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 25/5/2015, 20:53) 
    Forse ho perso 2-1, perchè alexforfun con l'assist di Pjanic dovrebbe arrivare a 72,5, mentre io a 67, ma aspettiamo i voti ufficiali.

    Mi stai dicendo che ti arrivo a -1 a una giornata dal termine visto che con Gian dovrei vincere visto che non ha mezzo bonus a favore? favoloso, famo Napoli-Lazio

    Edited by Nico Blucerchiato - 26/5/2015, 04:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,872
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 25/5/2015, 21:24) 
    Mi stai dicendo che ti arrivo a -1 a una giornata dal termine visto che con Gian dovrei vincere 1-0 visto che non ha mezzo bonus a favore? favoloso, famo Napoli-Lazio

    ....e famo napoli-lazio.... :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Attenzione......
     
    .
9 replies since 22/5/2015, 18:43   94 views
  Share  
.