Trattativa per l'acquisto di Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Dopo le prestazioni di Da Costa sarebbe logico che Viviano arrivasse prima della cessione di Romero . Deve ambientarsi e deve riprendere confidenza con ritmi normali di allenamento . Poi non mancando molte settimane all' esordio dobbiamo rimetterlo in forma al più presto .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/8/2014, 13:43) 
    Dopo le prestazioni di Da Costa sarebbe logico che Viviano arrivasse prima della cessione di Romero .

    ma se poi per qualche motivo Romero rimane cosa facciamo ? non penso la Samp possa sobbarcarsi lo stipendio di Romero ed anche quello di Viviano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 5/8/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/8/2014, 13:43) 
    Dopo le prestazioni di Da Costa sarebbe logico che Viviano arrivasse prima della cessione di Romero .

    ma se poi per qualche motivo Romero rimane cosa facciamo ? non penso la Samp possa sobbarcarsi lo stipendio di Romero ed anche quello di Viviano.

    Probabilmente hanno già qualcosa in mano per Romero (o comunque sono sicuri di venderlo), altrimenti non credo che ci sarebbe stata questa stretta per Viviano.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,174
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    se è vera la notizia probabilmente la trattiva di Romero è a un passo dalla conclusione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 5/8/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/8/2014, 13:43) 
    Dopo le prestazioni di Da Costa sarebbe logico che Viviano arrivasse prima della cessione di Romero .

    ma se poi per qualche motivo Romero rimane cosa facciamo ? non penso la Samp possa sobbarcarsi lo stipendio di Romero ed anche quello di Viviano.

    Quello di Viviano dovrebbe essere pagato a metà tra le due società . Però non possiamo e dobbiamo correre il rischio di presentarci con un Romero distratto e con Da Costa . Per me è giusto chiudere adesso per il portiere titolare .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 5/8/2014, 13:49) 
    se è vera la notizia probabilmente la trattiva di Romero è a un passo dalla conclusione

    Credo anche io.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/8/2014, 13:49) 
    CITAZIONE (kaigab @ 5/8/2014, 13:46) 
    ma se poi per qualche motivo Romero rimane cosa facciamo ? non penso la Samp possa sobbarcarsi lo stipendio di Romero ed anche quello di Viviano.

    Quello di Viviano dovrebbe essere pagato a metà tra le due società . Però non possiamo e dobbiamo correre il rischio di presentarci con un Romero distratto e con Da Costa . Per me è giusto chiudere adesso per il portiere titolare .

    sono d'accordo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 5/8/2014, 13:37) 
    Viviano a Genova per firmare con la Samp

    Sembrerebbe vicinissima la chiusura della trattativa che porterà Emiliano Viviano in blucerchiato (nonostante gli imprevedibili colpi di scena che il calciomercato ha già dimostrato di saper regalare quest'estate). Secondo Gazzetta.it il portierone ex Arsenal di proprietà del Palermo si troverebbe in queste ore in uno degli alberghi del centro città, per firmare l'accordo che lo legherà alla Samp per la prossima stagione.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNjI4OTk

    Finalmente, non avrei retto Da Costa di nuovo, anche solo in un'amichevole.
     
    .
  9. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci credo finchè non vedo Romero partire per qualsiasi altra destinazione a titolo definitivo...
     
    .
  10. miik
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 5/8/2014, 14:24) 
    Non ci credo finchè non vedo Romero partire per qualsiasi altra destinazione a titolo definitivo...

    pare Viviano abbia firmato
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    10561624_833420196668576_1502689272588467028_n

     
    .
  12. gatto da caruggi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    maddai un vero portiere, anche noi !!!!!
    non ci posso credere !!!!!!!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Ma è ufficiale che date tutti sti benvenuti? perché non sarebbe il primo con cui siamo ai dettagli ed alla fine "ha la figlia che deve andare nella scuola francese" [cit. il solito "straccio" per lavare gli specchi]
     
    .
192 replies since 24/7/2014, 18:40   11465 views
  Share  
.