Interessamento per Massimiliano Benassi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LU83CA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro di tutto cuore... Da costa rispetto a benassi e' neuer
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 21/7/2014, 19:49) 
    Operazione,a mio avviso, da fare. Bisogna mandare via Da Costa.

    in che senso?

    Benassi è pure più grammo di Da Costa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    se preso come terzo va benissimo....come secondo già meno, ritengo superiore da costa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia portiere semplicemente inguardabile! ok se viene come terzo, ma neanche come secondo può andare bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    234
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 21/7/2014, 21:18) 
    Mamma mia portiere semplicemente inguardabile! ok se viene come terzo, ma neanche come secondo può andare bene

    Prenderà il posto di Tozzo, per cui terzo portiere... è un operazione molto marginale, fatta per mandare i due giovani a giocare.
    Secondo me come terzo portiere va più che bene, se pensate che l'Inter ha Berni o.O
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Benassi??? Non scherziamo per favore!!! Mi tengo Da Costa tutta la vita allora (il che è tutto dire)...poi De Vitis e Tozzo in C non si possono sentire, son da mandare in B a tutti i costi! Speriamo comunque sia una bufala...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (il_partner21 @ 21/7/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (Garro @ 21/7/2014, 21:18) 
    Mamma mia portiere semplicemente inguardabile! ok se viene come terzo, ma neanche come secondo può andare bene

    Prenderà il posto di Tozzo, per cui terzo portiere... è un operazione molto marginale, fatta per mandare i due giovani a giocare.
    Secondo me come terzo portiere va più che bene, se pensate che l'Inter ha Berni o.O

    a parte che Berni al confronto è fortissimo ma ripeto bene solo se come terzo...vorrei ricordarvi che quest'anno a gennaio è stato cacciato via dalla Reggina e poi è andato a Castellamare dove ha fatto più danni della grandine tanto che a fine anno ha giocato Viotti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,506
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 21/7/2014, 21:32) 
    Benassi??? Non scherziamo per favore!!! Mi tengo Da Costa tutta la vita allora (il che è tutto dire)...poi De Vitis e Tozzo in C non si possono sentire, son da mandare in B a tutti i costi! Speriamo comunque sia una bufala...

    De Vitis l'anno scorso ha portato le borse in B.
    Tozzo per vederlo in panca come a Latina, è meglio che vada in una società ambiziosa di C.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    234
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 21/7/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (il_partner21 @ 21/7/2014, 21:25) 
    Prenderà il posto di Tozzo, per cui terzo portiere... è un operazione molto marginale, fatta per mandare i due giovani a giocare.
    Secondo me come terzo portiere va più che bene, se pensate che l'Inter ha Berni o.O

    a parte che Berni al confronto è fortissimo ma ripeto bene solo se come terzo...vorrei ricordarvi che quest'anno a gennaio è stato cacciato via dalla Reggina e poi è andato a Castellamare dove ha fatto più danni della grandine tanto che a fine anno ha giocato Viotti

    Ma infatti il terzo portiere è il ruolo più inutile della rosa, secondo me Benassi va più che bene, è più giusto che sia uno più esperto invece che un giovane, Tozzo come terzo portiere non potrà mai imparare nulla, deve andare a giocare.
    Ora Berni diventa pure un fenomeno? Non lo chiamerei neanche a giocare a calcetto con i miei amici... Guarda come si è presentato al ritiro del Inter: ha fatto segnare un gol al Trentino team!! :0019.gif: :0019.gif:

    http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/4...i-in-amichevole
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk11 @ 21/7/2014, 21:38) 
    CITAZIONE (Samprocker @ 21/7/2014, 21:32) 
    Benassi??? Non scherziamo per favore!!! Mi tengo Da Costa tutta la vita allora (il che è tutto dire)...poi De Vitis e Tozzo in C non si possono sentire, son da mandare in B a tutti i costi! Speriamo comunque sia una bufala...

    De Vitis l'anno scorso ha portato le borse in B.
    Tozzo per vederlo in panca come a Latina, è meglio che vada in una società ambiziosa di C.

    De Vitis ha fatto 3 stagioni in B di cui 2 da titolare esordendo a 19 anni...è andata male l'ultima stagione, ci sta non tenerselo in rosa, ma mandarlo in C per me è degradante per il ragazzo. Se ce lo mandi, lo puoi anche regalare, perché l'anno prossimo non avrà valore e si sarà definitivamente perso. Tozzo per me può tranquillamente giocarsela con altri in B, basta sbattersi a trovare qualche neo-promossa senza soldi e spedircelo a gratis purchè lo mettano in campo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (il_partner21 @ 21/7/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (Garro @ 21/7/2014, 21:34) 
    a parte che Berni al confronto è fortissimo ma ripeto bene solo se come terzo...vorrei ricordarvi che quest'anno a gennaio è stato cacciato via dalla Reggina e poi è andato a Castellamare dove ha fatto più danni della grandine tanto che a fine anno ha giocato Viotti

    Ma infatti il terzo portiere è il ruolo più inutile della rosa, secondo me Benassi va più che bene, è più giusto che sia uno più esperto invece che un giovane, Tozzo come terzo portiere non potrà mai imparare nulla, deve andare a giocare.
    Ora Berni diventa pure un fenomeno? Non lo chiamerei neanche a giocare a calcetto con i miei amici... Guarda come si è presentato al ritiro del Inter: ha fatto segnare un gol al Trentino team!! :0019.gif: :0019.gif:

    www.vvvvid.it/#!channel/0/You/4...i-in-amichevole

    non ho voglia di cercarli ma se mi metto a cercare qualche papera di quest'anno a Reggio o Castellamare c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Comunqe ripeto se viene per fare il terzo portiere va benissimo ma solo per fare quello
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Arriva probabilmente per i buoni uffici che Osti mantiene ancora a Lecce.
    Terzo portiere chi volete?
    Berti, Zotti, Guardalben...siamo lì...forse è libero Castellazzi...ma questo garantisce l'impiego ai nostri due...e va bene così....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Per me se arriva è per fare il secondo...ho come l'impressione che vogliano cambiare tutto il reparto dei portieri, ognuno per diversi motivi ha le valige pronte per cambiare aria.
    Una squadra che non fa le coppe è facile che tenga un ragazzo a fare il terzo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    234
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 21/7/2014, 22:04) 
    non ho voglia di cercarli ma se mi metto a cercare qualche papera di quest'anno a Reggio o Castellamare c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Comunqe ripeto se viene per fare il terzo portiere va benissimo ma solo per fare quello

    Non c'è bisogno che cerchi nulla, guarda qua che ha combinato 3 giorni fa...
    http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/4...i-in-amichevole
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Belin ci facciamo tante seghe mentali (io per primo) poi c'è una dichiarazione di Osti bella chiara:

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNjIzMTY

    Su De Vitis e Tozzo, che potrebbero approdare al Lecce: “Tozzo vorrei che andasse a giocare, poichè nella scorsa stagione è stato il nostro terzo portiere fino a gennaio, e poi si è trasferito al Latina dove non ha mai giocato. Siccome ha ottime potenzialità, merita di trovare spazio. Se dovesse andare in porto l'operazione che porterebbe De Vitis e Tozzo al Lecce, club di Lega Pro ma con serie ambizioni di risalita nella Serie B, potrebbe arrivare Benassi come terzo portiere”.
     
    .
83 replies since 21/7/2014, 18:33   3329 views
  Share  
.